Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Mondiale Formula 1 2009 - FIA vs FOTA...chi la spunterà?

Post by nefastto »

Gli sarà piaciuta anche questa volta la sculacciata?  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Come detto post fa...è stata solo una pagliacciata...lo sapevano tutti fin dall'inizio che si sarebbe risolto tutto.
Buffoni tutti... Mosley, la FIA, la FOTA...tutti.

Solo bla bla bla....nient'altro...operazione di marketing per parlare di questa F1 spenta e in declino?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vicram wrote: Come detto post fa...è stata solo una pagliacciata...lo sapevano tutti fin dall'inizio che si sarebbe risolto tutto.
Buffoni tutti... Mosley, la FIA, la FOTA...tutti.

Solo bla bla bla....nient'altro...operazione di marketing per parlare di questa F1 spenta e in declino?
in effetti (parlo senza sapere nello specifico le cose premetto) tutto questo bordello poi dalla sera alla mattina tutto risolto,amici come prima e via....

mah!

fatemi capire (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: in effetti (parlo senza sapere nello specifico le cose premetto) tutto questo bordello poi dalla sera alla mattina tutto risolto,amici come prima e via....

mah!

fatemi capire (cit.)
amici come prima non proprio.
Mosley non si dovrebbe ricandidare
le regole rimarranno tali e quali fino al 2012
i team hanno però deciso di tornare ai budget di una decina di anni fa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by Leviathan »

però se il nuovo presidente FIA diventa Jean Todt un po' paura mi viene...i ferraristi godrebbero tantissimo ma per gli altri arriverebbe un buio ancora maggiore...
Vicram
Pro
Pro
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Paperone wrote: Mosley non si dovrebbe ricandidare
Siamo sicuri?? :figo:
ci hanno preso in giro fino adesso..non è detto che non continuino a farlo...
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Vicram wrote: Siamo sicuri?? :figo:
ci hanno preso in giro fino adesso..non è detto che non continuino a farlo...
io ho usato il condizionale per quello :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Fonte gazzetta.it  :gazza:

Ora Ecclestone elogia Hitler
"Lui sì cha sapeva fare le cose"

Intervista-shock al Times del patron della Formula 1: "Il Fuhrer era in grado di comandare molta gente. Saddam? Terribile eliminarlo, era l'unico a poter controllare l'Iraq". C'è anche spazio per un omaggio a Mosley: "Un ottimo leader, come la Thatcher"

Adolf Hitler sapeva "fare" le cose. E’ l’ultima provocazione del patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, secondo il quale i regimi totalitari spesso funzionano meglio delle democrazie. "In molti modi, suppongo sia terribile da dire, al di là di cio che ha fatto, Hitler era in grado di comandare molta gente e di fare le cose", ha spiegato in un’intervista al Times. Mentre la democrazia "non hanno fatto poi così bene a molti paesi, compresa la Gran Bretagna".

Saddam — Ecclestone rincara la dose dalle pagine online del giornale inglese. "I politici si preoccupano troppo per le elezioni", ha spiegato, "Abbiamo fatto una cosa terribile nel sostenere l’idea di liberarsi di Saddam Hussein. Era l’unico che poteva controllare il paese. Siamo andati in quel paese senza avere idea della cultura. Gli americani probabilmente pensano che la Bosnia sia un quartiere di Miami. Ci sono persone che muoiono di fame in Africa e noi rimaniamo seduti senza fare nulla, ma siamo coinvolti in cose che dovremmo lasciar stare".

Mosley — Nell’intervista al Times Ecclestone paragona il presidente della Fia, Max Mosley, all’ex premier britannico Margaret Thatcher. Il numero uno della federazione internazionale, nel braccio di ferro con i team di Formula 1, è stato accusato di essere un "dittatore". "Io preferisco i leader forti - ha affermato Ecclestone - Margaret Thatcher prendeva delle decisioni e le portava avanti. E’ stata l’unica a far progredire questo paese. Tutti questi ragazzi, Gordon (Brown) e Tony (Blair), cercano di accontentare tutti in ogni momento". Mosley invece "ha fatto un super lavoro. E’ un ottimo leader. Non credo che il suo passato sia un problema".

Ecco chi governa la F1  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

A 'sto punto vedo il mio tifo per la "Rossa" da un punto di vista completamente nuovo: Compagno Montezemolo, salvaci tu. :gazza:
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ma scusate ma di BUTTON che dice di essere il miglior pilota della storia, ne vogliamo parlare??? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mokele wrote: Ma scusate ma di BUTTON che dice di essere il miglior pilota della storia, ne vogliamo parlare??? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Li hanno domandato: Chi è il migliore?
E lui ha detto: Io!

Il suo parere su chi siano i migliori piloti del Mondo, lo ha già detto.

Cmq, qualsiasi pilota a cui uno fa questa domanda qui, riceverà sempre questa risposta.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Li hanno domandato: Chi è il migliore?

Cmq, qualsiasi pilota a cui uno fa questa domanda qui, riceverà sempre questa risposta.
No, no il passaggio dell'intervista è diverso.

Jenson Button conduce con ampio margine la classifica piloti, grazie ai sette successi conseguiti su nove gare sin qui disputate. Una condizione invidiabile, che forse gli ha fatto montare la testa. Non si spiegano diversamente le dichiarazioni rilasciate dal portacolori della Brawn GP al mensile GQ .

In un passaggio dell’intervista il britannico dice: “Sono il miglior pilota della storia della Formula Uno“. Una frase che nemmeno i più grandi assi del Circus avevano osato pronunciare in passato. Ma Button, evidentemente, ha un modo diverso di valutare le cose. Peccato che alla fine del 2008 aveva rischiato di rimanere a spasso.

mi sembra una frase un pò "assurda" o no?
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Li hanno domandato: Chi è il migliore?

Aggiungo a quanto ho detto prima, che ha tutti i diritti di ritenersi il Migliore fra gli attuali, perchè se non è il Migliore fra tutti, è a pari merito con qualcun'altro.

Sul fatto di tutti tempi, è ovviamente ironico, e questa domanda sarà la 2121210303214721212454565465768789volta che gliela fanno...quindi che si sia stufato di dire sempre le solite cose(quanto lo capisco..... :disgusto: ) è normalissimo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Aggiungo a quanto ho detto prima, che ha tutti i diritti di ritenersi il Migliore fra gli attuali,
Quindi lui è ai livelli di gente che ha già vinto un mondiale molto più giovani di lui?
perchè se non è il Migliore fra tutti, è a pari merito con qualcun'altro.
Bah, è inferiore a molti piloti attuali e questo non può essere considerato un fatto soggettivo.
Sul fatto di tutti tempi, è ovviamente ironico, e questa domanda sarà la 2121210303214721212454565465768789volta che gliela fanno...quindi che si sia stufato di dire sempre le solite cose(quanto lo capisco..... :disgusto: ) è normalissimo.
Bah, ho letto un pò di forum inglesi e nessuno ha preso la risposta in maniera ironica. Ci sarà un motivo.
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...sarà stata la classica intervista fiume di quelle con "ritmo e simpatia" (se ricordo bene è uscita su GQ) con domande incalzanti e risposte divertenti. Avrà detto tantissime cose (qual'è il tuo piatto preferito? come sei a letto? cosa ti piace di una donna?) ma ovviamente il giorno dopo bisogna uscirsene solo con l'estratto "sono il migliore di tutti i tempi".

Se mi intervistano domani per GQ rispondo "IO" a qualsiasi domanda positiva mi pongano. Garantito. E me ne vanto.

E chiaramente il servizio fotografico ESIGO di farlo insieme ad una stratopa seminuda.
Locked