Re: Meni Offanengo Tour 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Quindi:

Poz
Pozza 3.0
SafeBet
Fazz
Fazza
Pas
Alicon
Sloan
Sine
Shilton
Emmanuelle
Peccio89
Alby
Dino
Timme?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

dreamtim wrote: io sto cercando di venire, ma ho in ballo il progetto cambio-auto che mi sta gettando o mi getterà sul lastrico  :lol2:

(diciamo che a furia di porte in faccia dai confettinoidi mi sto autogratificando, anche se a dirlo, fa amarezza  :lol2:)

fateme sapè, se posso vengo volentieri, come weekend cmque non lavoro e quindi mi dò 60% si, 40% no...
mi abbandoni così la tanto amata Yaris?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dino N

Post by Dino N »

Mr. Sloan wrote: non hai capito lo spirito del meni: il programma è

- ritrovo davanti alla concessionaria Ford di Crema ad una certa ora del mattino
- pranzo in paese
- basket sotto il sole cocente / piscina tipo Amica Chips a seconda delle disponibilità
- aperitivo in locale imprecisato
- cena
- (per i più temerari) speciale dopo cena

e sono già stato fin troppo specifico  :gogogo:
anche secondo me hai ecceduto in dettagli. La cosa certa è il ritrovo, poi si vedrà... :gazza:

cmq.
visto che per i nuovi devo fare un minimo di mappa (ma proprio un minimo), tanto che ci sono vorrei anche chiarimenti sul target economico giornaliero per sapere come gestire pranzo e poi cena. Evitate commenti tipo "meglio se gratis". Datemi un range economico ed io trovo i locali adeguati...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dino N wrote: anche secondo me hai ecceduto in dettagli. La cosa certa è il ritrovo, poi si vedrà... :gazza:

cmq.
visto che per i nuovi devo fare un minimo di mappa (ma proprio un minimo), tanto che ci sono vorrei anche chiarimenti sul target economico giornaliero per sapere come gestire pranzo e poi cena. Evitate commenti tipo "meglio se gratis". Datemi un range economico ed io trovo i locali adeguati...
200 euro  :lol2: :lol2:

:nonmimuovoperniente:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io probabilmente arriverò in treno perché già dislocato altrove nella settimana precedente al meeting. Quindi chiedo un paio di precisazioni:

- qualcuno potrebbe passare a prendermi alla stazione di Crema?
- a che ora inizia il basket grossomodo? Perché c'è la possibilità che io arrivi dopo pranzo (anche verificando la vostra disponibilità a ripassare da Crema).

Dino ti ho mandato un pm.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Io probabilmente arriverò in treno perché già dislocato altrove nella settimana precedente al meeting. Quindi chiedo un paio di precisazioni:

- a che ora inizia il basket grossomodo? Perché c'è la possibilità che io arrivi dopo pranzo (anche verificando la vostra disponibilità a ripassare da Crema).

solamente una persona ha provato a raggiungere Crema in treno prima di te. I risultati sono stati eccellenti  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Fazz

Post by Fazz »

:stralol: :stralol: :stralol:

La Jasoneide (una delle tante, ma va beh...)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dovrebbi venire(cit.)

Come non dimenticare gli aggiornamenti del viaggio di Jasone in treno, sembrava di ascoltare dagli appennini alle ande in tempo reale  :cheer:
Hope is a lying bitch
Dino N

Post by Dino N »

SafeBet wrote: Io probabilmente arriverò in treno perché già dislocato altrove nella settimana precedente al meeting. Quindi chiedo un paio di precisazioni:

Chiaramente non hai ben presente come è Crema. ti dico solo che per girarla in bici da un capo all'altro ci vogliono 15 minuti a prendersela con calma. In auto non esiste tragitto interno alla città di tempo superiore ai 5/7 minuti. E nella peggiore delle ipotesi, fossimo già tutti nella piscina piu lontana che mi viene in mente nell'immediato circondario di Crema (che guardacaso è proprio quella nella quale solitamente andiamo...ma potremmo cambiare) il tempo per raggiungerti è massimo massimo massimo di 15 minuti. Il tutto ovviamente in completo relax perchè a crema quando c'è tanto traffico vuol dire aumentare le tempestiche di raggiungimento meta di non piu del 10 %...come sono tecnico  :gazza:.

Quindi, non credo vi siano problemi per venirti a prendere. Sappi però che noi cremaschi siamo come il nostro traffico e cioè calmi e tranquilli, viviamo di calma e di tempi delle stagioni. Ergo, non farti desiderare troppo sennò per raggiungerci ti indico quale indicazione domandare all'autista degli autobous che comodamente puoi prendere fuori dalla stazione  :D.

il basket cmq non credo vedrà il ns scalpo prima delle 16.00 che già un orario da friggersi il cervello.

Detto questo.

Le possibilità. che tra l'altro sono quelle che caldeggiamo solitamente sono:

1-arrivo intorno alle 11.00-11.30 davanti al concessionario Ford.
2-Volata in piscina ove presente bar sforna panini e ristorantino con menu prezzo fisso 10 euro.
3-piscina a volontà e sole.
4-16.00 evento clou del meni con partita spartana sotto il sole...only the strong survive
5-ritorno di coloro che a quel punto saranno degli avanzi di umanità imbarazzante in piscina per riappropriarsi della propria dignità.

Ed attenzione alla novità....

6a-partenza direzione crema per aperitivo e ristorante da selezionare...ne ho in mente un paio ma dobbiamo valutare attentamente il discorso budget perchè in piscina tra una storia e l'altra rischiano di partite pranzo compreso 20 euro a testa. In teoria cmq dovrei risolvere io il problema in qualche modo.

6b- serata in piscina se, come nello scorso meni, ci fosse la possibilità di serata musica in cloro e mojto (o come si scrive)

Gli ultimi due possono essere decisi anche all'ultimo momento volendo.

indicativamente tutti voi , shilton compreso, arriverete dal milanese.  Quindi a breve manderà mappa dettagliata (contateci  :D) per raggiungere la ridente località che fa nome Crema. Come poi questa sia diventata punto di ritrovo tanto ambito dai forumisti di tutta italia resta un mistero inquietante.

p.s. Riusciamo a far risaltare fuori il topic della prima apparizione dei cavalieri del cus. Rileggerei volentieri i report di Sloan  :lol2:

ps 2. Aspetto che anche Spree segnali la sua presenza e bidoni all'ultimo momento...
Last edited by Dino N on 06/07/2009, 14:57, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Grazie delle info Dino.
A questo punto penso che arriverò alla stazione di Crema alle 10.30, salvo ritardi di Trenitalia. Penso che sia un orario funzionale al piano giornata.
Ovviamente non ho problemi ad aspettare eventuali passaggi, ci sono abituato. :D
Dino N

Post by Dino N »

SafeBet wrote: Ovviamente non ho problemi ad aspettare eventuali passaggi, ci sono abituato. :D
questo è fondamentale perchè di solito io arrivo per ultimo al raduno  :lol2:
Fazz

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Grazie delle info Dino.
A questo punto penso che arriverò alla stazione di Crema alle 10.30, salvo ritardi di Trenitalia. Penso che sia un orario funzionale al piano giornata.
Ovviamente non ho problemi ad aspettare eventuali passaggi, ci sono abituato. :D
E' prestiiiiiissimo

Passo a raccattarti io, diciamo alle 11, 11.30 al massimo
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: mi abbandoni così la tanto amata Yaris?
è da vedere, c'è un work in progress. c'è cabriezza in testa.
Facile venga anche io di treno cmque.

vi aggiorno a breve, sperando di parteciper...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: solamente una persona ha provato a raggiungere Crema in treno prima di te. I risultati sono stati eccellenti  :lol2:
Ti sbagli, già uno ci ha provato a venire al Meni in treno e lì davvero i risultati sono stati eccellenti  :truzzo:
ImageImageImage
Dino N

Post by Dino N »

hispanico82 wrote: Ti sbagli, già uno ci ha provato a venire al Meni in treno e lì davvero i risultati sono stati eccellenti  :truzzo:
ricordo ancora la rincorsa verso treviglio con la smart che sferragliava sull'asfalto fumante...sono momenti...
Post Reply