la crem del separatismo bolognese non mancheràDavidyd wrote: Sì, Domenica sono a Bulagna... Anzi, da Sabato sera
Ci si vede in campo! :figo:
PM ricevuto, ci sentiamo :figo:

la crem del separatismo bolognese non mancheràDavidyd wrote: Sì, Domenica sono a Bulagna... Anzi, da Sabato sera
Ci si vede in campo! :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Perché?KingKaiv wrote: Ma la smetti di tirartela manco fossi Jessica Alba?
Bella PapPaperone wrote: la crem del separatismo bolognese non mancherà
PM ricevuto, ci sentiamo :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Perché non sei Jessica Alba. Anzi, vai molto più vicino a una del genere.Davidyd wrote: Perché?
Perché un riccio?
Perché l'unico che se la prende sei tu?
:figo:
Forse perché non hai mai provato a competere... Ti sei messo un giorno in piedi sul divano e non ne sei mai sceso.

Boh forse ieri avranno avuto delle defezioni, a me non sono sembrati nulla di che soprattutto i Lions.Teo wrote: Minchia Lions e Guardians sono scalpi notevoli, noi ci abbiamo perso al bowl precedente

Bravi!Gian Marco wrote: Bowl di ieri conluso con 2 vittorie e una sconfitta, maturata contro gli X-Man negli ultimi minuti.
Le due W sono invece arrivate con i Lions e i Guardians.
Grande prestazione di tutte le Pecore Nere!
ps: guarda caso abbiamo vinto quando non c'era Iacucci... :lol2:
Ti ringrazio, amicoTeo wrote: Davide ha del talento.
Io invece ho salutato la mia schiena.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Penso Vicenza...almeno l' anno scorso aveva iniziato lìAllblack wrote: Teo ma tu con chi giochi?

Eh lo so, i Grizzlies sono forti, ma perdere 12-7 subendo un intercetto riportato a 5 minuti dalla fine quando eri sulle 2 yard avversarie ti fa rodere sempre... Ancora di più (ma questo vale per i miei compagni più esperti , più che per me) visto che Hunters-Grizzlies è una "storica" rivalità romana, risalente ai tempi del football anni '80.Jacu wrote: Eccomi quà a rispolverare questo post al rientro delle ferie.
Guarda Davyd che i Grizzlies sono una bella squadra quest'anno, 3° in classifica e con la Schedule strenght più alta fra i 7 team in testa (il che tra l'altro vuol dire che giocheranno le partite future contro squadre presumibilmente più deboli), hanno battuto i Marines (gli unici a farlo fino ad ora).
per quanto riguarda noi abbiamo ancora molto da migliorar, anche se stiamo adattando gli schemi studiando gli avversari e le sistematiche di gioco del Flag. Inoltre non siamo mai stati al completo, e questo non ci avvantaggia. La nostra Schedule strenght è fra le più alte almeno al momento.
Vediamo un pò cosa riusciremo a fare in futuro...
Per il Bowl di Perugia abbiamo appena definito che giocheremo il Sabato 1 Agosto pomeriggio, con grigliata serale, e probabilmente anche un pò di pubblico, musica e striscioni...
In Bocca al Lupo a tutti per Domenica.
Ad Ancona ci si affronta tra una settimana. Sulla spiaggia.Davidyd wrote: Vorrà dire che ci affronteremo ad Ancona a metà Settembre :figo: