Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Il nuovo motore mi fa incazzare, e visto che la vacanza si avvicina, ho deciso di cancellarmi dal gioco.
Tanto fra un pò, non l'avrei potuto seguire cmq.

Sapete per caso se mi posso cancellare da me?(ho mandato le richieste, quindi immagino provvedano velocemente)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Vittoria facile oggi!102 a 48 contro una squadra in lotta per non retrocedere..

Torna la grande coppia Lavina-Sucar!!Il primo chiude con 28punti+25 rimbalzi+6assist+4rubate e il titolo di MVP;mentre il secondo(sempre sia lodato) piazza 35 punti tirando 15 su 20.
Van Dammme esce per falli dopo 22 minuti mettendo a referto 12 punti+10 rimbalzi+3assist;12 punti e 3 assist per Liebert e 8+5 per l'altro Lavina.

avanti il prossimo!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Giocavo contro la 2°, fuori casa.
Vinco 82-44
Ma come! ma se ierlaltro perdevo di 13 con la 6° :lol2:. Vabbè, di certo non mi lamento :D

Martedì ospito la prima in classifica. Miglior attacco vs miglior difesa. Staremo a vedere, ma dopo averne dati (quasi) 40 alla 2°, nulla è impossibile.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io di questo gioco continuo a capirci sempre meno. Questa è la mia sesta stagione ed è sicuramente la peggiore delle cinque precedenti (sono 11esimo con un record di 7-10 ed a sole due partite dalla retrocessione diretta) e nonostante questo i tifosi sono in continuo aumento (dopo l'ultimo aggiornamento sono ben 4122), continuo a registrare sold out ed i tifosi sono soddisfatti. Boh!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vittoria in casa contro una rivale per la salvezza, 89-80 soffrendo un po' nel terzo quarto quando vanno a +5 mettendo un parziale che li ha portati per la prima volta avanti. Dopo questo parziale ne metto uno io ad inizio ultimo quarto e non mi fermo più!
Partitona di Reveron con 38 punti (21 nel primo quarto con 9-9 :notworthy:) con 14-16 dal campo e 11 rimbalzi, 12+23è5 stoppate per Schafer, doppia cifra anche per l'altro lungo Hanuka con 12 punti e 6 rimbalzi.

Classifica invariata e resto 9° con 9-8 (però sono a parimerito con l'ottavo), ma allungo sugli inseguitori e mi avvicino al settimo che ha perso ed è a 10-7. La prossima in casa della terza sarà impossibile da vincere.

Nonostante la serie di vittorie (4 vittorie nelle ultime 5) continuo a perdere tifosi che continuano ad essere imbarazzati di tifare per me.  :penso: :nonsa: :disgusto:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria agevole contro la seconda in classifica (ora 4°) per 72-43 che a onor del vero aveva due giocatori importanti fuori per infortunio. Male Molina che tante partite buone chiude con 3+3 anche se contro aveva un giocatore da 170.000 di SI. Benino/bene tutti gli altri con il solito Wen che svetta su tutti: 39+21+3blk+2stl, 19/22 al tiro e 57 di valutazione  :gazza:

Iñigo Molina (20228867) Spagna
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 5
Altezza: 206 Peso: 115 (BMI: 27,1)
Skills Index: 16.788 Stipendio: 25.696 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 4 3 Punti: 5
Dribbling: 6 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 7 Esperienza: 1

Nuovo arrivo in casa Tragic... Pagato 1.7, che non mi sembrano neanche tantissimi visto che a secondiare e bmi siamo già ampiamente ok. speriamo che in due scatti superi almeno i 210 per poter diventare una PF decente.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Come era prevedibile perdo in casa della terza (adesso seconda), 100-82 nonostante riesco a stare in partita per quasi tutto il primo tempo, poi arriva il parzialone (classico di questo gioco dopo una parziale rimonta) e la partita si chiude.
Tuttosommato bene i miei, 4 in doppia cifra con Reveron miglior marcatore con 15 punti e 4 assist, Schafer 11+19+5, Ciampi 12+5 assist.
Però la squadra davanti a me (la prima delle salve) vince incredibilmente contro la seconda (adesso terza) e mi stacca di 2 punti, dietro ci sono state delle vittorie ma non per le ultime 4...resto tranquillo.
prossima gara proprio contro la squadra che ha battuto la seconda!! :portasfiga:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: Martedì ospito la prima in classifica. Miglior attacco vs miglior difesa. Staremo a vedere, ma dopo averne dati (quasi) 40 alla 2°, nulla è impossibile.
E invece le ho prese :D
Massacrato nelle palle perse (17-8) e nelle percentuali (33-40), perdo 54-72
Ricacciato al 4° posto ma con la parte di calendario più difficile alle spalle, obiettivo chiudere il campionato con altre 2-3 sconfitte al massimo e da lì vedere cosa hanno fatto gli altri. Questa è l'ultima stagione per un sacco di vecchietti che son da me, bisogna far di tutto per tentare il colpaccio...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Altra vittoria in archivio,piuttosto prevedibile tra l'altro.

Partita in equilibrio per 3 quarti,dove mi ha giocato solo 10 minuti Arturo Lavina;ma nell'ultimo quarto ho scavato il solco che mi ha portato a vincere di 24!

MVP per la prima volta in stagione è l'altro Lavina,Pedro!che chiude con 12 punti e 27 rimbalzi!
Buono anche Arturo Lavina e Van Damme i quali chiudono con 11punti+17rimbalzi+4stoppate+4assist in 20 minuti e 8punti+16rimbalzi+3assist+3stoppate in 30 minuti.
21 punti per Sucar,10 a testa per Liebert e Lopera con quest'ultimo che aggiunge anche 4 rimbalzi,5assist e 3 stoppate!

Prossima partita agevole(anche se nn si sa mai in una divisione come la mia),che precede il grande scontro con la terza in classifica che ha il mio stesso record!!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Peggior primo tempo di tutta la stagione, contro una squadra in lotta per i play off, che chiudo solo sul 41-37. Poi fortunatamente scendono le loro percentuali (nei primi due quarti intorno al 55/58%) e salgono in cattedra Molina (17+2) e Wen (25+24+4ass+8stl) che mettono la museruola ai Leoni e ci portano alla 18° vittoria stagionale per 88-59. Bene anche Serrao con 18+4ass e Hilbrands 11+14 (ma 5/12 al tiro). Lo scatto a 5 in esperienza di Siso sembra gli abbia fatto bene, 1 solo errore al tiro (su un tiro  :lol2:) 4 assist e solo 1 persa. Buono anche Facco con 6+2.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

mattew88 wrote: Io di questo gioco continuo a capirci sempre meno. Questa è la mia sesta stagione ed è sicuramente la peggiore delle cinque precedenti (sono 11esimo con un record di 7-10 ed a sole due partite dalla retrocessione diretta) e nonostante questo i tifosi sono in continuo aumento (dopo l'ultimo aggiornamento sono ben 4122), continuo a registrare sold out ed i tifosi sono soddisfatti. Boh!
Vittoria per 109-65 contro la terzultima che mi porta al decimo posto, però sempre a due partite dalla zona tranquilla. I tifosi al palazzetto sono un po in calo in questa partita (3519 su 4000) e per la prima volta non riesco a fare il sold out per i posti VIP.

Grandissima la prova della mia stella Vecchi, ad un solo assist dalla tripla doppia (19 punti, 21 rimbalzi e 9 assists). Ed ottima anche la doppia doppia della mia ala grande di riserva (10 punti e 10 rimbalzi) per quella che in termini di rating è la sua miglior partita della carriera.

Prossima partita in trasferta contro i miei avversari diretti che sono anche terzi in classifica. Batosta in arrivo!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Altra settimana avara per gli allenamenti, scattano solo in due Molina a 16 e Siso a 11 in Speed.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Niente scatti per me.  :polliceverso:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Livio Achillare (21144501) Italia
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 161 Peso: 61 (BMI: 23,5)
Skills Index: 3.752 Stipendio: 3.839
Difesa: 1 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 4 3 Punti: 4
Dribbling: 1 Passaggio: 4
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 1 Esperienza: 0

E via di bonus! Quando farò i conti con la fortuna mi dovrà uscire un 15enne alto 210 con 8 in ftw, def, reb e anche 1 in exp!!
:(
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

E vinco pure oggi agguantando il terzo posto! :forza:

Piccolo tournover con Sucar e il Lavina forte scesi in campo per soli 20 minuti...e che chiudono rispettivamente con 25 punti e 14punti e 17 rimbalzi.

MVP di giornata ancora l'altro Lavina che stà ripagando la fiducia datagli e chiude con 6punti+22rimbalzi+5assist+2stoppate;ottimo pure Van Damme che però sparacchia un pò e chiude con 11punti+15rimbalzi+5assist+5stoppate...altra buona prova di Liebert con 17 punti a referto mentre Lopera smazza 4 assist e ci aggiunge 7 punti.

Martedì partita cruciale con la quarta in classifica!
Post Reply