Re: Trash Talk 3! Pianti, insulti, fanfaronate, cinesate e lezioni di stile
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno inviato PM, ma ho appena passato 3 giorni al mare e non ho avuto modo di collegarmi.
Vedo che NY ha fatto un sacco di trade...ma sono confermate? Nel senso: sono passate? Anche perchè domani si comincia. Dovevvate proprio aspettare l'ultimo giorno?? Così potrebbe mancare il tempo per pensarci bene, e magari far passare anche qualche trade truffa... :paper:
Vedo che NY ha fatto un sacco di trade...ma sono confermate? Nel senso: sono passate? Anche perchè domani si comincia. Dovevvate proprio aspettare l'ultimo giorno?? Così potrebbe mancare il tempo per pensarci bene, e magari far passare anche qualche trade truffa... :paper:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
A mio parere anche il trade rivisto è sbilanciato.
Briere per una prima è più che sufficiente.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
The Anzer wrote: A mio parere anche il trade rivisto è sbilanciato.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il prossimo anno vediamo di dare un taglio alle trade almeno una settimana prima dell'entry draft.
Tra due ore inizia l'entry draft...e ci sono ancora delle pick non confermate. Non va bene...
Tra due ore inizia l'entry draft...e ci sono ancora delle pick non confermate. Non va bene...
- kachlex
pero' in fondo e' giusto che anche durante il draft ci possano essere scambi di pick: e' normale ed e' anche questo il bello.Vicram wrote: Il prossimo anno vediamo di dare un taglio alle trade almeno una settimana prima dell'entry draft.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Però dobbiamo anche consentire alla gente di fare le sue valutazioni. Non deve e non può esistere un valore unico e oggettivo dei giocatori.The Anzer wrote: A mio parere anche il trade rivisto è sbilanciato.
(e stiamo comunque parlando di un giocatore di 32 anni che in carriera è riuscito a fare 82 partite una volta sola)

-
Vicram
- Pro

Daccordo, ma qua le trade sono tutte "da confermare"...kachlex wrote: pero' in fondo e' giusto che anche durante il draft ci possano essere scambi di pick: e' normale ed e' anche questo il bello.![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Secondo me vale questo:Vicram wrote: Daccordo, ma qua le trade sono tutte "da confermare"...![]()
If a team announces a trade of his upcoming pick after getting on the clock, there will be 2 hrs for the committee to evaluate and check it (see -trades). Once the trade is approved, the new team on the block will have only 2 more hours to make its (just acquired) pick.
If a trade is announced before or during the draft, but not after one of the involved teams is on the clock, the available time for the committee to check (and if necessary reject) it will follow the standard rules (see -trades) with two limitations: not more than the time left before the traded pick gets on the clock, but never less than two hours.

-
Vicram
- Pro

Tavares si è accasato alle Hawaii.... :gazza:
Russo tocca a te....
Russo tocca a te....
-
Vicram
- Pro

Direi che possiamo usare questo topic per tutti i vari commenti sulle pick.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ieri sera ho chiesto ad Hobbit che cosa pensava della trade rivista con Briere in mezzo:io ero dubbioso perchè nonostante i problemi di salute ha pur sempre fatto 25 punti in 29 partite.
Alla fine mi sono convinto che ci può stare,Biron si prende un rischio comunque perchè di sicuro almeno una pick la sgancia,ma come dice Hobbit è anche giusto che non ci sia una valutazione univoca (e Biron di queste cose è maestro,visto che da un finale di stagione all'inizio della successiva è passato dal considerare Briere come fenomeno per finire in scarto da scambiare,nemmeno fosse l'ultimo Brandon Prust :gazza: ).
Eppoi siete tutti grandi abbastanza per rendervi conto delle trade che fate con Bure..."errare è umano..."
Sennò poi tocca chiedere l'interdizione per 5 anni a Bure,che ha messo su questa cupola.
Alla fine mi sono convinto che ci può stare,Biron si prende un rischio comunque perchè di sicuro almeno una pick la sgancia,ma come dice Hobbit è anche giusto che non ci sia una valutazione univoca (e Biron di queste cose è maestro,visto che da un finale di stagione all'inizio della successiva è passato dal considerare Briere come fenomeno per finire in scarto da scambiare,nemmeno fosse l'ultimo Brandon Prust :gazza: ).
Eppoi siete tutti grandi abbastanza per rendervi conto delle trade che fate con Bure..."errare è umano..."
Sennò poi tocca chiedere l'interdizione per 5 anni a Bure,che ha messo su questa cupola.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Biron 43
- Pro

Allora...dico anche io la mia tanto perchè non so cosa fare adesso... :D
Io volevo liberare spazio salariale e magari prendere una prima scelta...ho chiesto un po' in giro ma non sembrava esserci molto interesse.
Briere era l'unico giocatore buono che mi andava di sacrificare (Sykora non lo vuole nessuno :lol2:) visto anche che avevo ed ho un numero suff di centri, in più ha 32 anni, l'ultima stagione è stata un disastro dal punto di vista fisico e becca i suoi bei 5.7 milioncini all'anno. Statisticamente dopo una stagione di m... ne fa 2 buone però non si sa mai...Ovvio che se Briere avesse giocato 80 partite e fatto 70 punti l'ultima stagione il suo valore serebbe stato più alto. Bure si prende i suoi rischi e si para il culo con la conditional, io mi libero un bel po' di soldi e rischio di prendere due primi giri sperando facciano qualcosa in nhl presto...
Io la vedo così...poi c'è da dire che durante l'anno si cedono scelte a destra e a manca come fossero caramelle, mentre i giorni pre draft sembra che quelle scelte valgano il triplo rispetto a due mesi prima...
Ripeto, ovviamente ognuno la pensa a suo modo come è giusto che sia e valuta i giocatori e le scelte in modo diverso... :gazza:
Io volevo liberare spazio salariale e magari prendere una prima scelta...ho chiesto un po' in giro ma non sembrava esserci molto interesse.
Briere era l'unico giocatore buono che mi andava di sacrificare (Sykora non lo vuole nessuno :lol2:) visto anche che avevo ed ho un numero suff di centri, in più ha 32 anni, l'ultima stagione è stata un disastro dal punto di vista fisico e becca i suoi bei 5.7 milioncini all'anno. Statisticamente dopo una stagione di m... ne fa 2 buone però non si sa mai...Ovvio che se Briere avesse giocato 80 partite e fatto 70 punti l'ultima stagione il suo valore serebbe stato più alto. Bure si prende i suoi rischi e si para il culo con la conditional, io mi libero un bel po' di soldi e rischio di prendere due primi giri sperando facciano qualcosa in nhl presto...
Io la vedo così...poi c'è da dire che durante l'anno si cedono scelte a destra e a manca come fossero caramelle, mentre i giorni pre draft sembra che quelle scelte valgano il triplo rispetto a due mesi prima...
Ripeto, ovviamente ognuno la pensa a suo modo come è giusto che sia e valuta i giocatori e le scelte in modo diverso... :gazza:
-
Vicram
- Pro

Russo collo di bottiglia... :figo:
- kachlex
poverino lascialo dormire!Vicram wrote: Russo collo di bottiglia... :figo:
-