Re: Tennessee Titans

Post Reply
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Un grande dispiacere!!!

R.I.P. Steve

:papa:
... non può piovere per sempre...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

RIP Steve
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Che notizia!!!

Pazzesco, morire a quell'età è assurdo, morire così ancora peggio...indubbiamente un campione assoluto che ha scritto gli anni più recenti della storia di questa lega e di questo sport che amiamo....spiace per i tanti tifosi Titans che lo amavano come pochi, e spiace soprattutto per Marco...

RIP Steve...
Image Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Sempre identificato Steve come il vero guerriero, l'unico guerriero. Quello che ti lancia in ginocchio, con il difensore attaccato alle gambe. Quello che non va mai giu'. Immortale.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ora può chiudere quell'ultima yard. Campione per sempre, oltre i suoi limiti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Proprio settimana scorsa pensavo come la morte possa lasciarti, tutto sommato, indifferente se non ti tocca da vicino. Non riferendomi ad amici e cari ma a personaggi come Michael Jackson la cui popolarità è tale da poter essere definita capillare e per alcuni, i fans più estremi, addirittura ad accostarne il dolore che si prova alla mancanza di quegli amici e cari di cui sopra.
Nonostante sia dispiaciuto della morte di Jacko (soprannome che ho scoperto in questi giorni) riflettevo appunto sul fatto che la mia sofferenza era nulla mentre vedevo i veri fans piangere dal dolore. Ma non era un mio idolo e pensavo appunto che reazione potessi avere ad un eventuale tragica notizia su un mio beniamino. Me la sono tirata da solo.

Incredulo... si sono sbagliati è uno scambio di persona, shoccato... cazzo è proprio lui... triste.

Mi allontano dalla Rete, vado a letto e domani vediamo. E il domani conferma.

La morte mi ha toccato da vicino e ed ora anche io sento di avere un piccolo vuoto dentro di me. Non sarai famoso come Jackson ma per me l'estate 2009 sarà solo la morte di McNair.

Il mio piccolo nick è ovviamente un omaggio a lui che insieme a Eddie mi ha fatto tifare Titans. E come me penso che molti debbano a Steve il merito di averli fatti diventare tifosi di Tennessee.

Regular Season fai presto ad iniziare.
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Marco Air Zanelli wrote: Proprio settimana scorsa pensavo come la morte possa lasciarti, tutto sommato, indifferente se non ti tocca da vicino. Non riferendomi ad amici e cari ma a personaggi come Michael Jackson la cui popolarità è tale da poter essere definita capillare e per alcuni, i fans più estremi, addirittura ad accostarne il dolore che si prova alla mancanza di quegli amici e cari di cui sopra.
Nonostante sia dispiaciuto della morte di Jacko (soprannome che ho scoperto in questi giorni) riflettevo appunto sul fatto che la mia sofferenza era nulla mentre vedevo i veri fans piangere dal dolore. Ma non era un mio idolo e pensavo appunto che reazione potessi avere ad un eventuale tragica notizia su un mio beniamino. Me la sono tirata da solo.

Incredulo... si sono sbagliati è uno scambio di persona, shoccato... cazzo è proprio lui... triste.

Mi allontano dalla Rete, vado a letto e domani vediamo. E il domani conferma.

La morte mi ha toccato da vicino e ed ora anche io sento di avere un piccolo vuoto dentro di me. Non sarai famoso come Jackson ma per me l'estate 2009 sarà solo la morte di McNair.

Il mio piccolo nick è ovviamente un omaggio a lui che insieme a Eddie mi ha fatto tifare Titans. E come me penso che molti debbano a Steve il merito di averli fatti diventare tifosi di Tennessee.

Regular Season fai presto ad iniziare.
Esatto Marco, anche io sono uno di quelli che tifa Titans grazie a Steve, ieri sera non ho acceso il Pc e stamani un'amico mi ha riferito della sua morte durante il viaggio verso Reggio Emilia per il Bowl di flag football.
Sono rimasto incredulo e stordito.
Steve R.I.P.
Image Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Ricordo il Super Bowl della one yard short molto bene. Come fosse ieri. Perchè fu il giorno successivo a un grave lutto nella mia famiglia. In pratica dovetti vederlo di ritorno da un obitorio. E mi domandavo perchè stavo li' a guardare, con quello stato d'animo che avevo. Ma fu proprio lui Steve a regalarmi un paio d'ore di lontananza dal pensiero ossessivo di cio' che era successo. Con la rimonta, con quel suo giocare da leone, da guerriero nel secondo tempo.

Grazie Steve.  :notworthy:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Un saluto anche nel topic della squadra dove ha fatto storia.

Ciao Steve.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Addio steve!!!!rimarrai sempre nel cuore di tutti noi!!!!
ImageImageImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

condoglianze a tutti gli amici titans.
è terribile vedersi sfilare così dal mondo un eroe con cui si è cresciuti.
lo è per me, che tengo ad un'altra squadra, ma che ho sempre visto mcnair tirare fuori le palle ad ogni partita, e lo ho sempre ammirato (e diciamo la verità ho sempre invidiato i tifosi di tennessee...).
grande steve.
rip
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Che dire....

Ho dovuto metabolizzare il tutto mentre ero in vacanza, la notizia mi ha lasciato una tristezza ed uno stupore indescrivibili. Lo sgomento ed il senso di spiazzamento è stato particolare, perchè non l'ho letto dai giornali, ma ho ricevuto una telefonata da un giornalista di radio Capital, il quale mi ha chiesto di poter parlare di McNair per il notiziario dell'emittente.

Non so voi, ma in certe circostanze, sarà perchè sono (a volte troppo) sensibile, il dispiacere aumenta nei casi di morte violenta...penso a come possa essere successo l'episodio, alle circostanze, a come avesse iniziato la giornata quella persona, senza sapere che avrebbe avuto un tragico epilogo.

Mi è dispiaciuto tantissimo per Darrent Williams come per Sean Taylor, così come dispiace sempre per una morte troppo prematura, si augura sempre la vecchiaia a tutti, ma purtroppo non è così. Ma per Steve l'amarezza e la tristezza sono particolari, sarà perchè era un'icona più grande dei nomi che ho citato prima, sarà perchè è un legame con la mia giovinezza ed i miei primi anni di football, sarà perchè mi sembra ieri di vederlo con la casacca azzurra degli Oilers, nella sideline con le cuffie nel suo anno da rookie, guardando ed imparando senza mai vedere il campo ciò che in seguito avrebbe fatto alla grande.

Ha giocato infortunato per una carriera, è stato un duro condottiero che avrebbe meritato quel Super Bowl.

Ed è stato il lutto più duro che ho dovuto sopportare, al momento, per una persona che non ho mai conosciuto, ma che per qualche motivo mi era molto cara. Perchè comunque, ha contribuito, vedendolo giocare, a portare felicità nella mia vita.

Resta in pace, Air, da un tuo amico indiano. 
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Abbiamo firmato Britt, peccato che è già nella PUP List

http://www.nfl.com/trainingcamp/story?i ... nfirm=true
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

[aza] Seconda partita di preseason e Young molto meglio, almeno a giudicare dagli highlights di nfl.com. Collins invece un pò svagato. Degne di nota le prestazione dei due rookie: ottimo il debutto di Britt grazie, ma non solo, ad una difesa sbadata di tampa e ancora una buona prestazione di Ringer, peccato che l' ex Michigan State abbia 2 mostri sacri davanti...la sua scelta al draft era molto BoldinTrade oriented secondo me
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Alvise wrote: [aza] Seconda partita di preseason e Young molto meglio, almeno a giudicare dagli highlights di nfl.com. Collins invece un pò svagato. Degne di nota le prestazione dei due rookie: ottimo il debutto di Britt grazie, ma non solo, ad una difesa sbadata di tampa e ancora una buona prestazione di Ringer, peccato che l' ex Michigan State abbia 2 mostri sacri davanti...la sua scelta al draft era molto BoldinTrade oriented secondo me
Se così fosse non se ne è accorto nessuno.

Per il resto ho visto adesso gli highlights e le impressioni sono quelle di Alvise.
Image
Post Reply