Ben Jordan wrote:
Temo che piu di 6 mila utenti l'hanno presa proprio sulserio, visto che al massimo si raggiunge una connessione di 180 persone ogni lustro.( che fine han fatto gli altri 5.820 utenti?).. Correggetemi se sbaglio, anzi, il paper liquid da queste parti e' il Karma, quindi per queste due righe mi aspetto almeno una carrellata di segni orizzontali.
Calcolando che questo e' il mio undicesimo post, e' che mi han dato 3 karma meno semplicemente per presentarmi e scrivere tre news.. beh vorra dire che qui lo sfotto' non c'entra proprio un bel niente, qua si e' di fronte a problemi personali. Adesso fate pure, ma almeno stavolta me lo son sudato e/o guadagnato, magari perche' mi son attirato dietro delle antipatie .. ma se in una semplice presentazione, invece di ricevere dei saluti, ricevi dei Karma -, allora mi vien da pensare che chi pigia quel tasto in quel momento ha dei disturbi seri.
Me ne faro' una ragione nun ve preoccupe, ma almeno ho capito perche' piu di 5 mila utenti siano spariti dal forum..non sara' solo questo il problema, ovvio, pero' se i problemi invece di crearli venissero eliminati non sarebbe un cattivo affare.
Ben scusa se mi permetto ma il tuo approccio a questo forum è quanto di piu sbagliato ci possa essere.
I karma valgono zero poi è ovvio che uno ci butti l'occhio,non so dove siano finiti 5000 utenti ma sinceramente poco m'interessa,mi bastano i pochi (pochi...parliamone) sempre attivi che in ogni sezione sono pieni di competenza che qualsiasi testata giornalistica italiana si sogna.
Io per avere info sul mondo calcio,mlb,nfl,nba prima se permetti passo da qui,in seguito vado sui siti di competenza,vuoi discutere di argomentazioni varie siano essere frivole o serissime? vai in off topic,vuoi incontrare chi scambia opinioni con te?vai ai meeting che non te ne pentirai.
Insomma,una famiglia.
Rimani qui e non te ne pentirai.
PS:Giordan sono 50 euro per il messaggio promozionale :lol2: