Si ci sarà anche Phillips. Però che possano riscrivere la top 5 all time la vedo dura. Poi le intenzioni sono sempre quelle di fare il massimo, ovviamente... e quella sarà una gara dove si potranno raggiungere ottimi risultati.la mano di dio wrote: e se non mi ricordo male ci saranno i due pazzi lunghisti (Saladino sicuro... non mi ricordo se l'americano ci sia o meno) che sembrano intenzionati a riscrivere la top 5 all-time.
Atletica
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Atletica
-
Perantibus
- Rookie

L'atletica sia dal vivo che in tv è sempre uno spettacolo, a qualunque livello. Quindi, vacci.
- SULF6HC
- Senior

non ci pensare due volte e vacci,io è il secondo anno consecutivo che cerco di organizzare la cosa e poter assistere a un bel meeting come il golden gala ,ma la cosa non è mai andata a buon fine,quest'anno alcune probabilità ci sono,vedremo..
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
Perantibus
- Rookie

Ah, ieri nessuno sapeva dirmi niente di Tumi, pero` in compenso ho saputo che Galvan si e` infortunato di nuovo :lol2: :lol2:
- macs7
- Rookie

la mano di dio wrote: sulla Grenot... incredibile. Bella, alta, corre bene ed ha dimostrato di tirare fuori le unghie quando conta.
vediamo cosa fará.
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Dodgers fan #7
- Pro

Stasera 19.59 di Bolt a Losanna, con -0.9 di vento.
Il ragazzo si sta scaldando... :D
Il ragazzo si sta scaldando... :D
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Tra gli aggettivi, tutti azzeccati, hai semplicemente omesso di aggiungere "cubana"la mano di dio wrote: sulla Grenot... incredibile. Bella, alta, corre bene ed ha dimostrato di tirare fuori le unghie quando conta.

defense is only way
- Dodgers fan #7
- Pro

Peccato che Libania non ci sarà ai Mondiali, a quanto sembra.
-
Perantibus
- Rookie

Mi sembrerebbe assai strano, dato che le regole IAAF sono meno restrittive delle regole CIO e lei ha già corso alle Olimpiadi. Ad esempio la Martinez gareggiò per l'Italia ai Mondiali qualche settimana dopo aver ottenuto la cittadinanza.Dodgers fan #7 wrote: Peccato che Libania non ci sarà ai Mondiali, a quanto sembra.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci deve essere un accordo fra le federazioni, da quanto ho capito.Perantibus wrote: Mi sembrerebbe assai strano, dato che le regole IAAF sono meno restrittive delle regole CIO e lei ha già corso alle Olimpiadi. Ad esempio la Martinez gareggiò per l'Italia ai Mondiali qualche settimana dopo aver ottenuto la cittadinanza.
però non capisco perché ci debba essere stato per le Olimpiadi e non per i Mondiali
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Dodgers fan #7
- Pro

Sì in effetti mi ricordo anche io oltre a quello della Martinez altri vari casi (Ali Belal Mansoor, Youssuf Saad Kamel per dirne due passati dal Kenya al Bahrein all'istante). Boh, magari è una cazzata scritta dalla IAAF. Io l'altro ieri ho aperto per la prima volta il profilo della Grenot e me ne sono accorto...Perantibus wrote: Mi sembrerebbe assai strano, dato che le regole IAAF sono meno restrittive delle regole CIO e lei ha già corso alle Olimpiadi. Ad esempio la Martinez gareggiò per l'Italia ai Mondiali qualche settimana dopo aver ottenuto la cittadinanza.
-
Perantibus
- Rookie

Ma soprattutto, ripeto, ha già corso le Olimpiadi in cui serve sempre l'autorizzazione della IAAF (oltre che del CIO). Fosse il contrario (Olimpiadi dopo aver fatto i Mondiali) potrebbe esserci il dubbio, così mi sembrerebbe davvero assurdo.
Ad esempio Kipketer corse i Mondiali 1995 ma non le Olimpiadi 1996, proprio perché non avendo ancora cittadinanza piena serviva l'autorizzazione del Kenya.
Ad esempio Kipketer corse i Mondiali 1995 ma non le Olimpiadi 1996, proprio perché non avendo ancora cittadinanza piena serviva l'autorizzazione del Kenya.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Dodgers fan #7 wrote:
la mano di dio wrote:
trattasi di entrata gratuita.Perantibus wrote: L'atletica sia dal vivo che in tv è sempre uno spettacolo, a qualunque livello. Quindi, vacci.
grazie per i pareri, avrò un giorno di tempo per decidere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Perantibus
- Rookie

Brevi dai mondiali juniores: Alessia Trost in finale nel salto in alto abbastanza agevolmente, Galbieri in finale nei 100 con il nuovo personale di 10.59, Silvia Zuin sfiora l'impresa nei 100hs (aiutata anche dalla semifinale abbastanza facile), soliti disastri nel mezzofondo.
- Dodgers fan #7
- Pro

Per quel che riguarda la categoria, occhio a Negi Bencosme, ragazzo 17enne che ritengo un assoluto fenomeno nei 400hs.Perantibus wrote: Brevi dai mondiali juniores: Alessia Trost in finale nel salto in alto abbastanza agevolmente, Galbieri in finale nei 100 con il nuovo personale di 10.59, Silvia Zuin sfiora l'impresa nei 100hs (aiutata anche dalla semifinale abbastanza facile), soliti disastri nel mezzofondo.