Re: Abolire il karma point?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Toni Monroe wrote: No no, ne do talmente pochi che non sbaglio mai, tranquillo. :D Comunque a chi non ha dimestichezza col sistema karmico ricordo che non è il karma che fa il forumista rispettato. E' persino inutile cercare un uso costruttivo del + o - k. A volte son di stima, altre di sfottò, spesso non rispondono a nessuna logica. E' una cosa che diverte fino a che non la si prende troppo sul serio. Sono attendibili come le statistiche: presi da soli non vogliono dire un cazzo.  :lol2:
Toni secchione  :forza:
Per me è il contrario, ormai quando mi va di +kappare qualcuno mi esce sempre il fottutissimo messaggio delle 720 ore :sbadat: , poi ci sono sempre quei due/tre per cui è il -k ad essere troppo fresco.

Alla luce di ciò, tra l'altro, mi è venuto un dubbio terribile. So già la risposta, ma chissenenefrega. Non è che le 720 ore ripartono dall'ultimo tentativo, vero? Perchè sennò urge agendina :gogogo:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MC#9 wrote: Io i karma point proprio non gli ho capito ancora...io ijn pratica sto sul ca**o a sei persone ora?
undici  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

fracas513 wrote: Alla luce di ciò, tra l'altro, mi è venuto un dubbio terribile. So già la risposta, ma chissenenefrega. Non è che le 720 ore ripartono dall'ultimo tentativo, vero? Perchè sennò urge agendina :gogogo:
No, Fra, le 720 ore partono dall'elargizione del karma positivo o negativo. :D Quello che dici comunque capita anche a me. Sia nel dover aspettare di dare il più che il meno. Diciamo che quando succede poi è più facile che mi ricordi di dare il più alla prima occasione che non il meno. Io penso positivo.  :lol2:
Last edited by Toni Monroe on 05/07/2009, 8:05, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

anziché 720 ore, se facessimo 72 ore? :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Ben Jordan
Newbie
Newbie
Location: Two Championship Drive, Auburn Hills. Mister 4 quarto.

Post by Ben Jordan »

Toni Monroe wrote: No no, ne do talmente pochi che non sbaglio mai, tranquillo. :D Comunque a chi non ha dimestichezza col sistema karmico ricordo che non è il karma che fa il forumista rispettato. E' persino inutile cercare un uso costruttivo del + o - k. A volte son di stima, altre di sfottò, spesso non rispondono a nessuna logica. E' una cosa che diverte fino a che non la si prende troppo sul serio. E' una cosa che diverte fino a che non la si prende troppo sul serio. Sono attendibili come le statistiche: presi da soli non vogliono dire un cazzo.  :lol2:
Temo che piu di 6 mila utenti l'hanno presa proprio sulserio, visto che al massimo si raggiunge una connessione di 180 persone ogni lustro.( che fine han fatto gli altri 5.820 utenti?).. Correggetemi se sbaglio, anzi, il paper liquid da queste parti e' il Karma, quindi per queste due righe mi aspetto almeno una carrellata di segni orizzontali.

Calcolando che questo e' il mio undicesimo post, e' che mi han dato 3 karma meno semplicemente per presentarmi e scrivere tre news.. beh vorra dire che qui lo sfotto' non c'entra proprio un bel niente, qua si e' di fronte a problemi personali. Adesso fate pure, ma almeno stavolta me lo son sudato e/o guadagnato, magari perche' mi son attirato dietro delle antipatie .. ma se in una semplice presentazione, invece di ricevere dei saluti, ricevi dei Karma -, allora mi vien da pensare che chi pigia quel tasto in quel momento ha dei disturbi seri.

Me ne faro' una ragione nun ve preoccupe, ma almeno ho capito perche' piu di 5 mila utenti siano spariti dal forum..non sara' solo questo il problema, ovvio, pero' se i problemi invece di crearli venissero eliminati non sarebbe un cattivo affare.
Last edited by Ben Jordan on 05/07/2009, 2:12, edited 1 time in total.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ben Jordan wrote: Temo che piu di 6 mila utenti l'hanno presa proprio sulserio, visto che al massimo si raggiunge una connessione di 180 persone ogni lustro.( che fine han fatto gli altri 5.820 utenti?).. Correggetemi se sbaglio, anzi, il paper liquid da queste parti e' il Karma, quindi per queste due righe mi aspetto almeno una carrellata di segni orizzontali.

Calcolando che questo e' il mio undicesimo post, e' che mi han dato 3 karma meno semplicemente per presentarmi e scrivere tre news.. beh vorra dire che qui lo sfotto' non c'entra proprio un bel niente, qua si e' di fronte a problemi personali. Adesso fate pure, ma almeno stavolta me lo son sudato e/o guadagnato, magari perche' mi son attirato dietro delle antipatie .. ma se in una semplice presentazione, invece di ricevere dei saluti, ricevi dei Karma -, allora mi vien da pensare che chi pigia quel tasto in quel momento ha dei disturbi seri.

Me ne faro' una ragione nun ve preoccupe, ma almeno ho capito perche' piu di 5 mila utenti siano spariti dal forum..non sara' solo questo il problema, ovvio, pero' se i problemi invece di crearli venissero eliminati non sarebbe un cattivo affare.

:shocking:
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

shilton wrote: undici  :lol2: :lol2: :lol2:
Hahahahahahaha.questa sottile ironia me l'aspettavo :stralol:
Dodgers fan #7 wrote: :shocking:

Beh,il discorso secondo il quale 5000 utenti non vengano sul forum per i karma point mi sembra una stron*ata assurda,è esagerato,però ha ragione quando dice che (alla fine come è successo a me) ti becchi karma negativi solo per la presentazione...cioè,uno si chiede come ribadisco di aver fatto io in questo topic pagine indietro come vengano attribuiti perchè uno non capisce...
Poi io sinceramente cercavo un forum dove restare informato della mia squadra del cuore (i sixers),parlare di mercato e imparare cose nuove da chi (e sono molti) ne sa più di me...quindi karma o meno me ne batto le palle perchè sto forum resta una bomba e se uno se ne va per i KP è veramente un bambino :disgusto:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ben Jordan wrote:
Ben, non la stai prendendo troppo seriamente? :D Come è stato detto diverse pagine fa -ad esempio- la sezione calcio è qualcosa di spettacolare per alterare (in positivo o in negativo, ma più spesso in negativo) la situazione Karmica; tante volte basta entrare in un topic nel momento sbagliato e ti ritrovi pieno di -k  :gogogo: Suvvia, il -k alla presentazione è qualcosa che può anche capitare, ma puoi mai intenderlo come un giudizio di merito? Quello che siamo tutti quanti come forumisti o persone (per quelli che poi si mettono in contatto al di fuori del forum e smettono di essere un nickname) lo si può -parzialmente- capire in base ai vari interventi che facciamo nei topic. Ovviamente ci sarà un tot di persone a cui starai simpatico, altri a cui starai antipatico e lo stesso succederà a te riguardo ai forumisti che avrai attorno. Il k è un indice vistoso ma non particolarmente degno di nota. Mai, mai (mai) farsi condizionare nello scrivere un intervento dalle possibili conseguenze karmiche. Ciascuno dice quello che sente e pensa. Poi c'è anche chi ama la provocazione (non mi riferisco a qualcuno in particolare, qualche volta anch'io ho scritto qualcosa di provocatorio :D) e questo può comportare l'arrivo di qualche -k; ma ci sta. Il -k alla presentazione? Vedila in questo modo: chi te l'ha dato può averlo inteso come un modo per forgiare il tuo carattere di forumista.  :lol2: Quando il -k si fa duro i forumisti duri (quelli che gli scivola) scendono in campo. :truzzo:

Edit. MC#9: Nel tuo bilancio è cambiato il saldo karmico, sei passato da -11 a -10 e +3 questo succede quando un forumista ti dà un karma opposto all'ultimo che ti aveva dato. Nella fattispecie, dopo il tuo ultimo intervento ti ho dato un +k e questo ha annullato il -k che ti avevo dato prima. Ma te lo ridarò alla prima occasione. :gazza:   :lol2:

:01:
Last edited by Toni Monroe on 05/07/2009, 8:58, edited 1 time in total.
Toni.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Ben Jordan wrote: Temo che piu di 6 mila utenti l'hanno presa proprio sulserio, visto che al massimo si raggiunge una connessione di 180 persone ogni lustro.( che fine han fatto gli altri 5.820 utenti?).. Correggetemi se sbaglio, anzi, il paper liquid da queste parti e' il Karma, quindi per queste due righe mi aspetto almeno una carrellata di segni orizzontali.

Il terzo te l'ho dato io per questa raccolta di cazzate  :D
Image
-Chi è?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Take it easy.

Soprattutto non bisogna pensare che i Karma siano come i Feedback di ebay, dove se hai un saldo positivo allora sei un bravo utente altrimenti no. Anzi, fior fior di forumisti sono stati a lungo (e alcuni sono ancora ) con bilanci negativi di Karma. Che poi a volte ci può stare, come diceva toni, che alcuni -k si prendono in determinati momenti proprio perchè sei passato in un topic in un momento delicato, ma in fondo, sebbene girino un pò le scatole, che cosa cambia?

Prendiamoli come un gioco quale sono, senza stare a preocuparsene troppo.

Ovviamente adesso -k a Ben Gordon  :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ben scusa se mi permetto ma il tuo approccio a questo forum è quanto di piu sbagliato ci possa essere.

I karma valgono zero poi è ovvio che uno ci butti l'occhio,non so dove siano finiti 5000 utenti ma sinceramente poco m'interessa,mi bastano i pochi (pochi...parliamone) sempre attivi che in ogni sezione sono pieni di competenza che qualsiasi testata giornalistica italiana si sogna.

Io per avere info sul mondo calcio,mlb,nfl,nba prima se permetti passo da qui,in seguito vado sui siti di competenza,vuoi discutere di argomentazioni varie siano essere frivole o serissime? vai in off topic,vuoi incontrare chi scambia opinioni con te?vai ai meeting che non te ne pentirai.

Insomma,una famiglia.

Rimani qui e non te ne pentirai.

PS:Giordan sono 50 euro per il messaggio promozionale  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Anche Shilton c'è stato un momento in cui ambiva almeno al bilancio in pareggio.  :lol2: Guarda adesso come è pieno di +k  :cheer:

Image

:lol2:  :lol2:  :lol2:
Toni.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Toni Monroe wrote: Ben, non la stai prendendo troppo seriamente? :D Come è stato detto diverse pagine fa -ad esempio- la sezione calcio è qualcosa di spettacolare per alterare (in positivo o in negativo, ma più spesso in negativo) la situazione Karmica; tante volte basta entrare in un topic nel momento sbagliato e ti ritrovi pieno di -k  :gogogo: Suvvia, il -k alla presentazione è qualcosa che può anche capitare, ma puoi mai intenderlo come un giudizio di merito? Quello che siamo tutti quanti come forumisti o persone (per quelli che poi si mettono in contatto al di fuori del forum e smettono di essere un nickname) lo si può -parzialmente- capire in base ai vari interventi che facciamo nei topic. Ovviamente ci sarà un tot di persone a cui starai simpatico, altri a cui starai antipatico e lo stesso succederà a te riguardo ai forumisti che avrai attorno. Il k è un indice vistoso ma non particolarmente degno di nota. Mai, mai (mai) farsi condizionare nello scrivere un intervento dalle possibili conseguenze karmiche. Ciascuno dice quello che sente e pensa. Poi c'è anche chi ama la provocazione (non mi riferisco a qualcuno in particolare, qualche volta anch'io ho scritto qualcosa di provocatorio :D) e questo può comportare l'arrivo di qualche -k; ma ci sta. Il -k alla presentazione? Vedila in questo modo: chi te l'ha dato può averlo inteso come un modo per forgiare il tuo carattere di forumista.  :lol2: Quando il -k si fa duro i forumisti duri (quelli che gli scivola) scendono in campo. :truzzo:

Pensa, mi ricordo che dopo il primo post avevo una situazione di +0/-2, ed infatti pensavo che ogni utente appena iscritto partisse con due karma negativi sul "groppone". Solo dopo ho scoperto che non è così  :lol2:

Detto questo, ma siamo sicuri che gli utenti attivi ne siano solo circa 180? Io ne vedo molti di più e non seguo i canali NFL, NHL e wrestling :penso:

Secondo me il dato fa riferimento agli utenti collegati contemporaneamente.  :nonsa:
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Dodgers fan #7 wrote:
Pensa, mi ricordo che dopo il primo post avevo una situazione di +0/-2, ed infatti pensavo che ogni utente appena iscritto partisse con due karma negativi sul "groppone". Solo dopo ho scoperto che non è così  :lol2:
Io pensavo li potessero dare solo i mod  :lol2:
Image
-Chi è?
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Toni Monroe wrote: Edit. MC#9: Nel tuo bilancio è cambiato il saldo karmico, sei passato da -11 a -10 e +3 questo succede quando un forumista ti dà un karma opposto all'ultimo che ti aveva dato. Nella fattispecie, dopo il tuo ultimo intervento ti ho dato un +k e questo ha annullato il -k che ti avevo dato prima. Ma te lo ridarò alla prima occasione. :gazza:   :lol2:
Hahahahahahahahahahahahahaha grazie :lol2: Comunque ho visto che è cambiato...Ma un giorno avrò il potere anche io,e il mondo sarà nelle mie mani muahahahahahaha Image
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Post Reply