Re: FantaYahoo A&B&C: trash talking
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
China il buon Kyle era andato giusto nel post predente al tuo, purtroppo per te....

[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non ho potuto aggiornare i topic oggi...voi andate comunque avanti, con moderazione :gazza:
uhm..in teoria sarebbe vietato, senti cosa ti dicono gli altri...magari heap ti arriva comunque alla prossima scelta :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Ho sbagliato a selezionare Jason Campbell.
Se accettate il mio cambio di scelta, prendo Todd Heap, altrimenti mi tengo Campbell
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Secondo me, visto che non si è andati avanti e l'ha corretta subito potrebbe pure tenersi Heap. Tanto al massimo Campbell lo taglierebbe subito, non ci vedo grossa differenza...azazel wrote: uhm..in teoria sarebbe vietato, senti cosa ti dicono gli altri...magari heap ti arriva comunque alla prossima scelta :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma nessuno ha detto a GoPats che così si esce dal forum? Porco cazzo, senza la prima pagina aggiornata non mi ero accorto dell'infamata compiuta dall'utente GP (che non sta per Game Pass o Gran Prix) che, presto, verrà cacciato a pedate nel culo dal gioco e, subito dopo, dal forum, per futili motivi ed accuse di pedofilia.Punkish wrote: China il buon Kyle era andato giusto nel post predente al tuo, purtroppo per te....![]()
![]()
![]()
Ad ogni modo ho ripiegato sull'astro nascente, sperando che sia libero...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
...e anche ci fossero delle differenze, a questo punto del draft si potrebbero pure appianarle con qualche birra :gazza:Angyair wrote: Secondo me, visto che non si è andati avanti e l'ha corretta subito potrebbe pure tenersi Heap. Tanto al massimo Campbell lo taglierebbe subito, non ci vedo grossa differenza...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Mi preparo al viaggio... :Dchinasky wrote: Ma nessuno ha detto a GoPats che così si esce dal forum? Porco cazzo, senza la prima pagina aggiornata non mi ero accorto dell'infamata compiuta dall'utente GP (che non sta per Game Pass o Gran Prix) che, presto, verrà cacciato a pedate nel culo dal gioco e, subito dopo, dal forum, per futili motivi ed accuse di pedofilia.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io infatti avevo subito pensato ad un errore di GoPats! :lol2:chinasky wrote: Ma nessuno ha detto a GoPats che così si esce dal forum? Porco cazzo, senza la prima pagina aggiornata non mi ero accorto dell'infamata compiuta dall'utente GP (che non sta per Game Pass o Gran Prix) che, presto, verrà cacciato a pedate nel culo dal gioco e, subito dopo, dal forum, per futili motivi ed accuse di pedofilia.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- azazel
- Pro

Heap è tuo...adesso potete anche andare avanti eh :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Ho sbagliato a selezionare Jason Campbell.
Se accettate il mio cambio di scelta, prendo Todd Heap, altrimenti mi tengo Campbell
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non ce le ho le scelte di Angeazazel wrote: Heap è tuo...adesso potete anche andare avanti eh :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Credo che qualcuno che conta della B abbia fatto pressione su Ange affinché rallenti le scelte della C. E' una situazione dispregevole cit.Paperone wrote: io non ce le ho le scelte di Ange![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

:dispregevole: :lol2:Luca79 wrote: Credo che qualcuno che conta della B abbia fatto pressione su Ange affinché rallenti le scelte della C. E' una situazione dispregevole cit.
Join the third.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sono andato via da sabato mattina a domenica sera e siamo andati avanti così poco nella C?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

In serie A, con le iscrizione di multiple (ben tornato) e di vikings, ho inserito le squadre, non compaiono ancora perchè c' è lo strano caso di Marquand Manuel, che non compare nella lista dei giocatori draftabili, che è stato scelto da ilya, appena mi comunica il sostituto do il via alla stagione su yahoo.
C' è uno della B che si fa carico di aprire la lega poi e inserire i roster, per la C ho già ange86.
C' è uno della B che si fa carico di aprire la lega poi e inserire i roster, per la C ho già ange86.
Join the third.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per la cronaca la banda pratese ha fatto cacare all'NBA tour di Roma, primi ad iniziare il torneo, nostro il primo canestro del torneo, da li in poi il baratro
, ma ci siamo messi nel gruppo di quelli davvero forti, gente di C1,C2,B1......
sempre per la cronaca Polipo (il vero MVP del flag a Roma dello scorso anno) è arrivato in finale nella gara di tiro da 3, arrivando secondo a parimerito ad un solo punto dal vincitore.
sempre per la cronaca Polipo (il vero MVP del flag a Roma dello scorso anno) è arrivato in finale nella gara di tiro da 3, arrivando secondo a parimerito ad un solo punto dal vincitore.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

interessante....ed in topic....per la cronaca.darioambro wrote: per la cronaca la banda pratese ha fatto cacare all'NBA tour di Roma, primi ad iniziare il torneo, nostro il primo canestro del torneo, da li in poi il baratro, ma ci siamo messi nel gruppo di quelli davvero forti, gente di C1,C2,B1......
Join the third.