Dovresti aver guadagnato anche la maglia away ed alternate ormai...Paperone wrote: a me quella di Vick è arrivata tutta morsicata dai cani![]()
Re: Abolire il karma point?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in teoria ci deve essere un qualche tipo di collegamento, perché se uno cambia idea il suo + diventa - e viceversa...Deinè wrote: Sarebbe possibile a livello tecnico annullare tutti i K+ / K- provenienti da un determinato utente quando esso/egli/ella si disiscrive dal forum?
Ma al di là della mera teoria, secondo voi può avere un senso pratico?
A me, sinceramente, la domanda è sorta come pura curiosità alla luce di recenti cancellazioni... :paper:
naturalmente i karma più vecchi di 720 ore si fossilizzano e non possono essere più modificati
adesso inizio con quelle di Favredavelavarra wrote: Dovresti aver guadagnato anche la maglia away ed alternate ormai...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E poi arriva un momento in cui i k+ e i k- iniziano una gara in cui ad ogni avanzamento dell'uno segue un avanzamento (pure) dell'altro. Che bella cosa.. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
MC#9
- Rookie

Io i karma point proprio non gli ho capito ancora...io ijn pratica sto sul ca**o a sei persone ora?
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Dodgers fan #7
- Pro

Vabbè ma che te ne frega... :DMC#9 wrote: Io i karma point proprio non gli ho capito ancora...io ijn pratica sto sul ca**o a sei persone ora?
-
MC#9
- Rookie

No ma solo per capire come fungono,sul regolamento non ci sono :gazza:Dodgers fan #7 wrote: Vabbè ma che te ne frega... :D
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- Dodgers fan #7
- Pro

Di fatti non hanno un significato, sono ornamentali.MC#9 wrote: No ma solo per capire come fungono,sul regolamento non ci sono :gazza:
-
Toni Monroe
- Pro

In questo topic, se lo leggi fin dall'inizio (che poi per pagine e pagine ci siamo tutti esibiti nel rovesciamento della frittata), mi pare venga spiegato abbastanza bene a quale filosofia ci si riferisce nell'atribuzione del Karma.MC#9 wrote: No ma solo per capire come fungono,sul regolamento non ci sono :gazza:
P.S. -k perché bastava ti leggessi la prima pagina e c'era tutto. :gazza:
Toni.
Toni.
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma non è che hai rifilato un -k pure a me?Toni Monroe wrote: In questo topic, se lo leggi fin dall'inizio (che poi per pagine e pagine ci siamo tutti esibiti nel rovesciamento della frittata), mi pare venga spiegato abbastanza bene a quale filosofia ci si riferisce nell'atribuzione del Karma.
![]()
-
MC#9
- Rookie

Nella prima pagina non mi dice come posso darti un - k a TEToni Monroe wrote: In questo topic, se lo leggi fin dall'inizio (che poi per pagine e pagine ci siamo tutti esibiti nel rovesciamento della frittata), mi pare venga spiegato abbastanza bene a quale filosofia ci si riferisce nell'atribuzione del Karma.
![]()
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
+k giusto per portarti in parità :01:Toni Monroe wrote: In questo topic, se lo leggi fin dall'inizio (che poi per pagine e pagine ci siamo tutti esibiti nel rovesciamento della frittata), mi pare venga spiegato abbastanza bene a quale filosofia ci si riferisce nell'atribuzione del Karma.
![]()
Devi avere almeno 500 post :gazza:MC#9 wrote: Nella prima pagina non mi dice come posso darti un - k a TE:lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

No no, ne do talmente pochi che non sbaglio mai, tranquillo. :D Comunque a chi non ha dimestichezza col sistema karmico ricordo che non è il karma che fa il forumista rispettato. E' persino inutile cercare un uso costruttivo del + o - k. A volte son di stima, altre di sfottò, spesso non rispondono a nessuna logica. E' una cosa che diverte fino a che non la si prende troppo sul serio. Sono attendibili come le statistiche: presi da soli non vogliono dire un cazzo. :lol2:Dodgers fan #7 wrote: Ma non è che hai rifilato un -k pure a me?
Toni.
Toni.
-
Toni Monroe
- Pro

GrazieeeeDH-12 wrote: +k giusto per portarti in parità :01:
Devi avere almeno 500 post :gazza:
Edit. Lo sapevo..
Toni.
Toni.
-
MC#9
- Rookie

MiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaDH-12 wrote: Devi avere almeno 500 post :gazza:
Ricordami quel giorno che di devo un k+
@Toni Monroe Non fare il furbo che quel giorno ti spetta un bel -k a te
-
Toni Monroe
- Pro

Che esistenza karmica: chi mi da il -k e chi me lo promette..MC#9 wrote: @Toni Monroe Non fare il furbo che quel giorno ti spetta un bel -k a te![]()
:lol2:
Toni.
Toni.