Concordo pienamente, un pò meno su una questione, ma in generale è proprio come dici
A proposito, da questo punto di vista Campagnaro diverrà presto un idolo della nostra tifoseria


Ecco perchè dico che i tifosi napoletani (me compreso) sono idioti.rene144 wrote: Non sono sicuro che sia così. Il Napoli è sempre stato seguito. Anche negli anni di disinteresse, è rimasto in assoluto fra le squadre più seguite in tutta Italia. Il Napoli è una droga, non è una squadra. La gente può amarti o amarti alla morte. Ma meno del semplice amore non scende.
In che senso?The_Admiral wrote: - quest'anno rispetto allo scorso avremo all'attivo anche qualche discreta plusvalenza

Il post era all'indomani della stagione appena passata. Si riferiva alle plusvalenze ottenute con le cessioni di Garics, Calaio e Domizzi..Dodgers fan #7 wrote: Ecco perchè dico che i tifosi napoletani (me compreso) sono idioti.
Lo dico in senso bonario, mica per offendere. 45000 e più persone al San Paolo per la prima partita di serie C contro il Cittadella, tra varie incognite perchè di fatti la società era nuova e nonostante le buone sensazioni non si sapeva che si potesse fare così bene.
Se non mi sbaglio quella partita fu qualcosa come la quinta o sesta attendance in Europa, per una gara di serie C!
In che senso?![]()

The_Admiral wrote: Il post era all'indomani della stagione appena passata. Si riferiva alle plusvalenze ottenute con le cessioni di Garics, Calaio e Domizzi..



La seconda maglia sarà gialla, la terza sarà blu. La Macron tra l'altro ha contatti molto vivi in Vietnam se non mi sbaglio, quindi l'approdo in Asia non sarebbe difficile.The_Admiral wrote: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" in occasione della presentazione del nuovo sponsor tecnico Macron all'Hotel Vesuvio: "Dopo alcuni anni con Diadora, abbiamo deciso di cambiare sponsor tecnico. Volevo creare le scarpe del Napoli, ma ho visto qualche titubanza. Il Napoli e' un network importante. Guardandomi attorno mi ha colpito la Macron, che è una societa' molto attiva sul mercato. Le maglie del Napoli devono arrivare ovunque. Tant'e' vero che ho chiesto anche se c'e' la possibilita' di arrivare in Cina, mi sono informato se ci sono delle fabbriche lì.
Dei negozi al San Paolo? Non e' una ipotesi da escludere. Non credo che il San Paolo debba essere spostato altrove. Il San Paolo va modernizzato con le idee.





A me piace. Appurata per bene la sua condizione fisica, se venisse per ocmpletare il reparto sarei molto soddisfatto. Anche perchè non puoi sperare, soprattutto srnza coppe, che un Cruz ti venga a fare la panchina. Quindi ottimo, è un attaccante giovane ancora, che se risolve definitivamente i problemi fisici potrebbe scoppiare da un momento all'altro, stile Pazzini.hispanico82 wrote: Domani Lavezzi incontrerà De Laurentiis, sbarco previsto a Roma per le 7.15.
Nel frattempo, sono sempre più insistenti le voci su Pozzi, il Napoli avrebbe offerto 6 milioni per il centravanti dell'Empoli che non ha nascosto la volontà di tornare all'ombra del Vesuvio.
Non saprei, se lo prendiamo perchè Denis va via mi fa piacere, altrimenti non ce lo vedo nel tridente, ma ammetto di averlo visto molto poco in questi due ultimi anni.

Anche io perchè Pozzi il titolare non è in grado di farlo attualmente. Come riseva mi va bene perchè ha 23 anni e può crescere ancora. Ovvio che dipende anche da quanti soldi spendiamo per prenderlo.hispanico82 wrote: Non saprei, se lo prendiamo perchè Denis va via mi fa piacere

Donadoni vuole De Ceglie..Dodgers fan #7 wrote: Anche io perchè Pozzi il titolare non è in grado di farlo attualmente. Come riseva mi va bene perchè ha 23 anni e può crescere ancora. Ovvio che dipende anche da quanti soldi spendiamo per prenderlo.
Inoltre, se non sbaglio il Genoa ha preso Moretti per soli 4M. Non è che si poteva fare un pensiero anche noi?

Speriamo che ce lo dianoThe_Admiral wrote: Donadoni vuole De Ceglie..

Non so, sinceramente.Dodgers fan #7 wrote: Speriamo che ce lo diano
Intanto Pozzi sembra quasi sicuro. Si parla di 7M, che francamente mi sembrano troppi per uno che ha anche una certa tendenza a farsi male.




Noo :lol2:hispanico82 wrote: e che l'Hertha Berlino abbia chiesto Piàma Donadoni ha posto il veto sulla cessione
:sbadat:

Bè, il Milan ha Inzaghi, noi abbiamo Pià che sboccia con il caldo :lol2:Dodgers fan #7 wrote: Noo :lol2:
Ma è pazzo? Forse Donadoni ha visto solo le gare estive di Pià, scoprirà sulla sua pelle cosa sia capace di non fare sto brasiliano di 15 Kg quando viene l'inverno...


