Fantaman wrote:
Certo che se vendiamo il giocatore più forte del mondo che ha 27 anni e lo sotituiamo con uno che ne ha 30 e che non è degno neanche di portargli gli scarpini, non andiamo proprio bene...
ok che noi abbiamo offerto un casco di banabe quindi non arriverà visto che il Siviglia è l'Udinese della Spagna, ovvero col caxxo che ti faranno lo sconto sulla clausola di 30 milioni, soprattutto dopo la manciata di gol che ha segnato nel torneo farsa appena concluso, però al solo pensiero di vedere un trentenne mediocre sostituire kakà mi viene addosso una di quelle tristezze... almeno con Dzeko hai l'illusione che possa diventare davvero il campione del futuro, se non altro x la giovane età, ma con questo Fabuloso dove andiamo??
Ma almeno per il momento come fai a giudicare davvero la campagna acquisti?
Al massimo ti posso dire che sono molto dispiaciuto della partenza di Kakà, contento della rinnovata attenzione al vivaio e preoccupato perchè non arriva gente.
Poi quello che scrivo è la mia speranza, cioè che si faccia un mercato con coerenza e competenza, prendendo giocatori che servono anche se poco noti e lasciando stare alcune fesserie del recente passato; i nostri dirigenti hanno dimostrato di saper affrontare un momento simile, clamoroso quando dopo due anni consecutivi fuori dall'Europa vincemmo uno scudetto, seppur con una dose di fortuna spaventosa, cedendo mezza squadra, quasi tutti i più costosi, ed inserendo Bierhoff e gente impresentabile se non in tornei aziendali come Helveg, Guly, 'Ngotty, Sala.
Come clamorosi furono alcuni movimenti che precedettero l'era delle stelle, l'era degli acquisti dei Nesta e dei Rivaldo, cioè l'acquisto di Pirlo a pochi soldi, per il periodo, lo scambio di Umit e Coco per Simic e Seedorf, la presa di un Kaladze largamente sottovalutato.
Spero non si siano rimbambiti e sappiano ancora fare campagne del genere.
Ovviamente tale mia speranza potrebbe dimostrarsi una pia illusione, per ora non abbiamo visto nulla in prima squadra, per fortuna però non abbiamo ancora visto neanche i Luis Fabiano, che dire se non "stiamo a vedere e speriamo bene"?
Di fatti di cui parlare purtroppo ce ne sono pochi, tanto vale evitare di farsi il sangue cattivo prima del tempo.
BruceSmith wrote:
La PuTtAnAtA dEl GiOrNo
Decima Puntata
Dopo il blitz a Siviglia per portare a Milano Luis Fabiano, il club rossonero ha stabilito un nuovo obiettivo di mercato. Il nome sulla lista dei dirigenti milanisti è quello di Gareth Bale, giovane terzino sinistro del Tottenham già seguito in passato da Mourinho.
fonte: Calcionews24
Puntata 01: 23/06/2009 Luis o' fabuloso Fabiano
Puntata 02: 23/06/2009 Cesc Fabregas
Puntata 03: 24/06/2009 Emmanuel Adebayor
Puntata 04: 25/06/2009 Alessandro Diamanti
Puntata 05: 27/06/2009 Per Mertesacker
Puntata 06: 29/06/2009 Joao Miranda de Souza Filho
Puntata 07: 01/07/2009 Klaas Jan Huntelaar feat. Yuriy Valentinovich Zhirkov
Puntata 08: 01/07/2009 Nemanja Vidic
Puntata 09: 02/07/2009 Domenico Criscito
Puntata 10: 03/07/2009 Gareth Bale
Che i Mahor del forum mi perdonino, ma non riesco a trattenerla: