Sberl tu ci sei?Sberl wrote: E c'è proprio bisogno di postarlo dove si organizza il meeting...hai già postato nel luogo adatto, mi sembra più che sufficiente.
Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

hellen tranquilla.. parleremo della politica nazionale, del malaffare del nano di arcore e dello scandalo delle elezioni taroccate in Iran in modo completo ed approfondito sotto l'ombrellone in Ancona :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Allblack
- Rookie

Non è che tappo il naso e chiudo gli occhi è che ogni tanto mi piace voltarmi e pensare ad altro, e quando vengo su sto forum è uno di quei momenti.hell_en wrote: è la merda in cui ti stanno costringendo a vivere. se preferisci continuare a sguazzarci, affari tuoi.
anche se chiudi gli occhi e ti tappi il naso, non sparisce mica.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per fortuna che dovremmo stare a Senigallia allora.... :Dpolpaol wrote: hellen tranquilla.. parleremo della politica nazionale, del malaffare del nano di arcore e dello scandalo delle elezioni taroccate in Iran in modo completo ed approfondito sotto l'ombrellone in Ancona :paper:
Se vengo voglio litigare con Kaiv su Tebow, con tutti su Vick e al massimo potremmo disquisire su Dawkins.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Volevo solo dare un piccolo contributo alla discussione, un'integrazione al dibattito, una frase messa lì: della spiaggia non me ne frega un cazzo. Poi, di notte, quando scatta ciò che rende un semplice meeting un boe, allora, in quel momento, la spiaggia serve. Prima è superflua.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No...lo stesso giorno a Genova c'è il II play.it all star game di baseball!azazel wrote: Sberl tu ci sei?
Most improved forumist 2009

-
KingKaiv
- Pro

Veniamo alle mani angy, meglio di no. E quando sono ubriaco, la prendo spesso in versione più sono grossi più fanno rumore quando cascano. Cmq io voglio parlare anche di Michael Jackson sotto l'ombrellone. Pare che aza abbia anche imparato un moonwalk per omaggiarlo come si deve. Il momento in cui lo mostrerà a tutti noi sarà uno tra i più alti del BoeII.Angyair wrote: Per fortuna che dovremmo stare a Senigallia allora.... :D
Se vengo voglio litigare con Kaiv su Tebow, con tutti su Vick e al massimo potremmo disquisire su Dawkins.

- azazel
- Pro

stronzate.KingKaiv wrote: Veniamo alle mani angy, meglio di no. E quando sono ubriaco, la prendo spesso in versione più sono grossi più fanno rumore quando cascano. Cmq io voglio parlare anche di Michael Jackson sotto l'ombrellone. Pare che aza abbia anche imparato un moonwalk per omaggiarlo come si deve. Il momento in cui lo mostrerà a tutti noi sarà uno tra i più alti del BoeII.
Join the third.
- azazel
- Pro

Allora...soluzione per il pernottamento pressochè trovata: Hotel Duranti in Polverigi, tripla da 55 euro, possibilità anche di una quadrupla. Posto per tutti, unica preoccupazione il fatto che vorrebbero una conferma tipo entro domenica, mentre per la matrimoniale di cecaro dovrei avere l' assoluta certezza solo lunedì...vabbè penso non faranno cmq storie....
Join the third.
- Angyair
- Pro

Ma se ti cascano sopra non è molto comodo....KingKaiv wrote: Veniamo alle mani angy, meglio di no. E quando sono ubriaco, la prendo spesso in versione più sono grossi più fanno rumore quando cascano. Cmq io voglio parlare anche di Michael Jackson sotto l'ombrellone. Pare che aza abbia anche imparato un moonwalk per omaggiarlo come si deve. Il momento in cui lo mostrerà a tutti noi sarà uno tra i più alti del BoeII.
Michael Jackson? Peccato manchi Snake allora perché visto quello che sta venendo fuori nel topic in OT..... :D
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ma noi eventualmente parleremo esclusivamente di MJ ex ricevitore dei Browns, giusto?Angyair wrote: Ma se ti cascano sopra non è molto comodo....
Michael Jackson? Peccato manchi Snake allora perché visto quello che sta venendo fuori nel topic in OT..... :D

- Angyair
- Pro

L'unico MJ che riconosco è sua maestà e non ha giocato nell'NFL.cecaro wrote: Ma noi eventualmente parleremo esclusivamente di MJ ex ricevitore dei Browns, giusto?![]()
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Questa Sua Maestà MJ?Angyair wrote: L'unico MJ che riconosco è sua maestà e non ha giocato nell'NFL.![]()
In che lega giocava?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
AmenAngyair wrote: L'unico MJ che riconosco è sua maestà e non ha giocato nell'NFL.![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

per me aza direi sistemazione ottima :paper:
almeno alla domenica mattina troveremo un bar decente dove bere un caffè :figo:
almeno alla domenica mattina troveremo un bar decente dove bere un caffè :figo:
Last edited by polpaol on 04/07/2009, 13:21, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE