Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Gortat is in da house

Post by Vitor #41 »

bene perché il ragazzo mi piace. ma quindi addio Bass?
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Vitor #41 wrote: bene perché il ragazzo mi piace. ma quindi addio Bass?
sembra che bass farà il viaggio alla rovescia, verso orlando...
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

Maverick wrote: abbiamo preso Gortat con la MLE. Non so ancora per quanti anni
Ma è ufficiale?? Fonte?
Magari, servirebbe parecchio. Però perdere Brandon ...

Un triennale da 25M per il relitto semovente è pura follia  :sbadat:
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Gortat.... :sbadat:  cioè il nostro rinforzo x competere con Lakers, Cleveland, etc... è Gortat?!?!?!?!

Realisticamente penso non siamo in grado di competere e vista la situazione salariale nemmeno di migliorarci per farlo...

Rifirmare Kidd x 3 anni è inutile, quest'anno ha dimostrato di nn essere più in grado di portare nessuno in finale... grazie di tutto e arrivederci... lo scambio con Harris è stato un errore clamoroso, ma come già detto da qualcuno sopra non facciamone uno peggiore...

Piuttosto preferisco giocare un anno con Barea e nessun altro come play... tanto il prossimo anno nn vinciamo di sicuro l'anello... Dall'estate 2010 c'è la possibilità di cominciare a costruire qualcosa, visto che avremo un monte salari da 49 Milioni... e l'anno dopo scadono i 13 milioni di Dampier...
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Comunque non è certo l'acquisto del polacco. Ho letto che i Magic potrebbero pareggiare l'offerta..
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Da RealGm

The Mavericks are believed to be shopping center Erick Dampier, who has just one year remaining on his contract.

Dallas is close to signing restricted free-agent Marcin Gortat, which would allow them to trade Dampier without creating a hole in the paint.

The Mavericks are expected to sign free-agent Quinton Ross to a contract next week.

The Dallas Morning News reported that the terms of the deal are not yet known.
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

The_Admiral wrote: Comunque non è certo l'acquisto del polacco. Ho letto che i Magic potrebbero pareggiare l'offerta..

Sì, perché è un Restricted Free Agent ;)

ps: Quinton Ross??? Image

@ El Ritz: Dallas non può oggettivamente competere con LA e Cleveland in ogni caso. Gortat è un buon centro ed è il miglior acquisto che si potesse fare al momento. Specie se si riuscisse finalmente a tradare Dampsega!
...E magari a non rifirmare Kidd o a trovare una buona sign&trade
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh Dallas per Gortat va di MLE, Smith ha detto che l'owner pagherà la luxury, mi sa che Gortat è un sogno a meno di Sign & Trade
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

phillino d.o.c wrote: Beh Dallas per Gortat va di MLE, Smith ha detto che l'owner pagherà la luxury, mi sa che Gortat è un sogno a meno di Sign & Trade
Beh se Gortat rimanesse a orlando ci sarebbero buone possibilità che Bass rimanga a Dallas, il che non sarebbe malaccio
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Jason Kidd intends to return to the Mavericks for a three-year, $24 million deal, according to HoopsWorld.

HoopsWorld cited an "informed source."

Kidd said that he would take the holiday weekend to mull over offers from both New York and Dallas.

Barring an unforeseen development, Kidd is expected to tell the Mavericks on Monday that he will accept the offer.

ma con tutto il bene, questa mi sembra una puttanata ancora più di quella del contrattone a Dampier. Ci troveremmo a pagare 8 milioni nel 2012 un quarantenne, oltre - a meno di trade - ai 12 milioni di un trentacinquenne Terry.

Leggevo anche che saremmo interessati a Glen Davis, mentre Bass avrebbe un'offerta da 25/5.

edit: ahahahah notizia smentita direttamente da Cuban su facebook :D
Mark Cuban  contrary to reports, the Mavs are not pursuing Glenn Davis. Great player, but we like our guys
Last edited by Vitor #41 on 05/07/2009, 17:11, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: DALLAS MAVERICKS - Ancora Kidd?!

Post by iL_jAsOne »

Vitor #41 wrote: Jason Kidd intends to return to the Mavericks for a three-year, $24 million deal, according to HoopsWorld.

HoopsWorld cited an "informed source."

Kidd said that he would take the holiday weekend to mull over offers from both New York and Dallas.

Barring an unforeseen development, Kidd is expected to tell the Mavericks on Monday that he will accept the offer.

ma con tutto il bene, questa mi sembra una puttanata ancora più di quella del contrattone a Dampier. Ci troveremmo a pagare 8 milioni nel 2012 un quarantenne, oltre - a meno di trade - ai 12 milioni di un trentacinquenne Terry.

Leggevo anche che saremmo interessati a Glen Davis, mentre Bass avrebbe un'offerta da 25/5.

edit: ahahahah notizia smentita direttamente da Cuban su facebook :D
Mark Cuban  contrary to reports, the Mavs are not pursuing Glenn Davis. Great player, but we like our guys
cosa c'è mark cuban su facebook , gli chiedo subito l'amicizia  :notworthy:

Ahimè questi Mavs devono aspettare la scadenza del contratto di Dampier, prima di vederli competitivi....
Ultimamente poi pensando ai problemi di Yao , potremmo chiedere ai Rockets , T-Mac :
1- per il contratto e la scadenza che porta
2- per la voglia entrambe di liberarsi di contratti pesanti

dampier x t-mac ok è un sogno irrealizzabile ma a cuban se mi accetta l'amicizia gli e lo scrivo subito  :forza:

Sulla questione draft: Bj Mullens poteva fare di sicuro meglio di Dampier peccato che ha una testa bacata , e giustamente Carlise lo ha tradato subito...
Bau Bau come battezzato da Gerry Donato :notworthy:  grossa incognita ma potrebbe avere spazio ,peccato che sia giovane e quindi non escluderei  in NBDL a farsi un po' ossa...per gli altri spero di sbagliarmi ma li vediamo tutti l'anno prossimo in Europa

Io spero vivamente , in conclusione che Kidd non venga firmato a quelle cifre piuttosto gioco con barrea titolare e terry dalla panca e sweepo per arrivare a John Wall l'anno prossimo... :gazza:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Il problema è che quando scadrà il contratto di Dampier non avremo più neanche una gamba fresca  :gogogo:
L'idea Damp-TMac non sarebbe male, probabilmente dovremmo aggiungerci qualcosa ma scaricheremmo un bel contrattone.

Comunque sembra sempre più vicina la conferma di Kidd. Perseverare è diabolico...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

guardate che mi sembra che anche damp sia in scadenza.. l'ultimo anno è team option :gazza:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

MavsMANIAC wrote: guardate che mi sembra che anche damp sia in scadenza.. l'ultimo anno è team option :gazza:
Gli unici giocatori(al momento a roster) con la team option sono Howard e Barea
Game Over, bye-bye.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

iL_jAsOne wrote: cosa c'è mark cuban su facebook , gli chiedo subito l'amicizia  :notworthy:

Ahimè questi Mavs devono aspettare la scadenza del contratto di Dampier, prima di vederli competitivi....
Ultimamente poi pensando ai problemi di Yao , potremmo chiedere ai Rockets , T-Mac :
1- per il contratto e la scadenza che porta
2- per la voglia entrambe di liberarsi di contratti pesanti

dampier x t-mac ok è un sogno irrealizzabile ma a cuban se mi accetta l'amicizia gli e lo scrivo subito  :forza:

Sulla questione draft: Bj Mullens poteva fare di sicuro meglio di Dampier peccato che ha una testa bacata , e giustamente Carlise lo ha tradato subito...
Bau Bau come battezzato da Gerry Donato :notworthy:  grossa incognita ma potrebbe avere spazio ,peccato che sia giovane e quindi non escluderei  in NBDL a farsi un po' ossa...per gli altri spero di sbagliarmi ma li vediamo tutti l'anno prossimo in Europa

Io spero vivamente , in conclusione che Kidd non venga firmato a quelle cifre piuttosto gioco con barrea titolare e terry dalla panca e sweepo per arrivare a John Wall l'anno prossimo... :gazza:

Si potrebbe fare Damp+Stack x T-Mac.
Dampier scade nel 2011, ma come stack (scade 2010) ha un parzialmente garantito, quindi a Houston risparmierebbero dei soldoni rispetto ai 20 garantiti di Tracy e potrebbero avere il Centro.
Noi ne rimarremmo senza,ma qualcuno si trova: Gortat magari.

Su Kidd  :disgusto:  Io farei partire Terry (siamo arrivati alle finals con lui) e Barea dalla panca..gli equilibri salterebbero , ma la situazione non è rosea, quindi a questo punto meglio valorizzare quello che abbiamo e prepararci alla lottery
Locked