Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rocco è una grande firma. Lugo forse dovrebbe giocare un tantinello di più... tutto sommato Green sta calando e Julio sta giocando molto bene.
Benissimo Bard. Papelbon invece continua a non convincere. Avrà 29 anni dopo questa stagione.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Gio wrote: Pero, pare che per i prossimi 20 anni non risucceda piu, qunidi a posto cosi, e` andata e adesso siamo in una botte di ferro. Bene.
a te non l'hanno insegnato che la storia è una spirale che si ripete?  :gazza:

mi avrebbe infastidito parecchio perdere oggi dopo la pasticciata di ieri, invece l'hanno ripresa per i capelli e la si porta a casa
Bay 0-5, 5K  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Papelbon invece continua a non convincere. Avrà 29 anni dopo questa stagione.
free agent dopo il 2011, vuoi forse dire che tu non gli proporresti un contratto ma lo lasceresti con l'arbitration per altri 2 anni per valutarne il rendimento?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Dubito che provino a prendere Wallace quando c'è un prospetto come Anderson nell'organizzazione. Se prendono qualcuno, deve essere affermato. Se si deve andare con un prospetto, meglio Anderson che uno che ci costa pure altro di forte (oltre a bloccare Lars stesso).
Credo che per ora si vada avanti così.
Hai ragione, ma a quel punto chi rimane? Atkins? Io gli starei alla STRA-larga...
A me pare evidente che qualcosa bisognerà farà al più tardi la prossima offseason...non possiamo andare avanti pregando che Lowell miracolosamente non debba andare in DL in una stagione intera.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Tasco wrote: Hai ragione, ma a quel punto chi rimane? Atkins? Io gli starei alla STRA-larga...
A me pare evidente che qualcosa bisognerà farà al più tardi la prossima offseason...non possiamo andare avanti pregando che Lowell miracolosamente non debba andare in DL in una stagione intera.
Per adesso si va avanti cosi, Youk in terza e Kotsay/Bailey in prima. Tra un po dovrebbe tornare Lowry, che magari giochera in terza con Lugo SS e Youk in prima, dopo la meta stagione si chiamera Anderson per provarlo in prima con Lowell/Youk a giocarsi la terza. Il prossimo anno l'infiled dovrebbe essere fatto tutto in casa con Youk 3B, Lowry SS, Pedroia 2B e Anderson 1B.

Cercheranno una trade solo in caso di catastrofi impovvise, e Lowell in DL non e` una catastrofe era piu o memo programmato che succedesse, in questo momento non ha molto senso, anzi per nulla, i piu se devi cedere un pezzo della rotation per l'anno prossimo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: free agent dopo il 2011, vuoi forse dire che tu non gli proporresti un contratto ma lo lasceresti con l'arbitration per altri 2 anni per valutarne il rendimento?
Esatto. I rilievi sono molto volatili, quindi di anno in anno vanno bene o male. A volte anche semplicemente per fortuna o sfortuna. Lanciano pochissimo (70 IP quando va bene), quindi non c'è spazio per normalizzazioni e compagnia cantante. Può capitare che... beh, basta vedere le ultime stagioni di Lidge, fra perfezione e schifo.
Altri 2 anni comunque no, perchè si rischierebbe di perderlo come FA. Però un altro anno si.
Bisogna vedere se questo è l'inizio della fine (avendo 28 anni e problemi fisici alle spalle, non è interamente da escludere) o se è semplicemente un caso.

Oppure si può anche prendere un rischio... lo firmi dopo una stagione sottotono con un'estensione di 3-4 anni (ma ovviamente non di più) con un'operazione stile "buy low". Comunque la decisione di non estenderlo prima di quest'anno è stata lungimirante.
Tasco wrote: Hai ragione, ma a quel punto chi rimane? Atkins? Io gli starei alla STRA-larga...
Secondo me si fa un po' di grind fino a fine stagione e si valuta Lars Anderson. A parte un mese terribile a maggio, negli altri 2 Lars è andato benissimo da 21enne in AA come BA ed OBP. La potenza non c'è ancora interamente, ma secondo me se dovesse andare bene da qui a settembre, non sarebbe da escludere lui come titolare l'anno prossimo. Sarebbe un rischio, forse sarebbe prematuro, ma secondo me se si prendesse parallelamente un FA fra i corner infielders, non sarebbe peggio di un trade.
Teniamo presente che dopo quest'anno fra i corner infielders ci sarà tantissima roba fra i FA.
Carlos Delgado (NO!), Aubrey Huff, Nick Johnson (se solo fosse sano!), Adam LaRoche, Adrian Beltre, Hank Blalock, Joe Crede, Chone Figgins, Troy Glaus. Solo per citarne alcuni. Teniamo presente che anche Papi stia risorgendo ma comunque lascia perplessità e credo che alla fine una firma sia opportuna.
Beltre vorrà un contratto lungo ed è un fenomeno difensivo. Huff è più un DH che un 1B. LaRoche non è niente di che. Delgado è vecchio e rotto. Crede, Blalock e Glaus sono solo rotti. Figgins è velocissimo e vorrà un contratto lungo. Sarà una decisione difficile, ma non c'è fretta. Vediamo come finisce la stagione Lars, che 3 mesi sono una vita a 21 anni. Vediamo come sta Lowell. Vediamo se Ortiz sta facendo finta o se da qui a fine stagione batterà .300/.400/.550, e ne riparliamo tranquillamente più in là. Per ora il platoon in prima secondo me ci può stare tranquillamente.
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Grande Rocco, troppo contento per lui :notworthy:
Time to nut up or shut up...
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

LUGO!  :forza:

ma una partita normale con gli orioles proprio non ci va, eh?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Red Sox agreed to terms with first round pick OF Reymond Fuentes.
Fuentes, selected 28th overall in June's first-year player draft, was handed a $1.13 million signing bonus

VAI GALLO!
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

altro episodio da moviola: la toccata di Pedroia a Pie col guanto senza palla, se non erro sarebbe salvo
mi dispiace che l'abbia fatto Dustin, non è un gesto sportivo e da lui non me l'aspettavo
la moviola in campo l'avrebbe evitato
ambroeus
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

The Red Sox today announced the signing of their first-round pick in this year’s draft, outfielder Reymond Fuentes of Fernando Callejo High School in Puerto Rico.

The 6-foot-1, 170-pound Fuentes was assigned the Rookie League Gulf Coast Red Sox in Fort Myers, Fla.

The Red Sox also announced the signing of four other picks -- outfielder Jeremy Hazelbaker (fourth round), outfielder Shannon Wilkerson (eighth round), catcher Michael Thomas (12th round), and first baseman Chris McGuiness (13th round) -- bringing their total number of picks signed to 16.
The rare occurence of the expected.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

rene144 wrote: Teniamo presente che dopo quest'anno fra i corner infielders ci sarà tantissima roba fra i FA.
Carlos Delgado (NO!), Aubrey Huff, Nick Johnson (se solo fosse sano!), Adam LaRoche, Adrian Beltre, Hank Blalock, Joe Crede, Chone Figgins, Troy Glaus. Solo per citarne alcuni.
Beltre è stato messo in 15DL e quindi anche lui qualche acciacco sembra averlo..
per me Figgins sarebbe l'ideale (anche se avrà 32 anni),un buon rendimento al piatto,veloce (farebbe molto comodo..Boston non ne ha molti..) e forse non esagerato come livello di contratto

Anderson dalla AA alla MLB come titolare? Azzardo?
Non si può prendere qualcuno all'estero ?

Su Papelbon concordo pienamente..però è un clutch pitcher
chi potrebbe fare il closer al suo posto? Bard mi sembra un setup..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

koper wrote: Beltre è stato messo in 15DL e quindi anche lui qualche acciacco sembra averlo..
per me Figgins sarebbe l'ideale (anche se avrà 32 anni),un buon rendimento al piatto,veloce (farebbe molto comodo..Boston non ne ha molti..) e forse non esagerato come livello di contratto

Su Papelbon concordo pienamente..però è un clutch pitcher
chi potrebbe fare il closer al suo posto? Bard mi sembra un setup..
Se Paps andasse via, Bard sarà il closer del futuro.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Auguri a Bambinazo! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koper wrote: Beltre è stato messo in 15DL e quindi anche lui qualche acciacco sembra averlo..
Si, ma un conto sono i cronici, un conto sono i saltuari.

Bene o male tutti quelli che diventano FA sono stati in MLB per almeno 6 anni, quindi hanno un'età relativamente avanzata e tanta usura alle spalle. Gente nuova di zecca non si trova, ma c'è una differenza enorme fra un Beltre ed un Nick Johnson o un Joe Crede. Il primo è uno che può infortunarsi, gli altri 2 sono autentiche bombe ad orologeria. Gente sana al 100% e sicura al 100% non si può trovare, anche perchè sono sempre ad un HBP dal perdere una stagione, ricordiamocelo.
Si. Ma non sarebbe il primo a fare una cosa del genere. Rick Porcello ci è arrivato dall'A+, per esempio.
Da dove? Dal Giappone? Gli "sluggers" giapponesi in MLB non si rivelano esattamente tali. Nel resto del mondo non c'è roba all'altezza. Tae-Kyun Kim mi era piaciuto al WBC, poi ha avuto un mezzo infarto ed ha problemi cardiaci sembrerebbe...
Locked