Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

matzoid182 wrote: Si, però Mourinho che viene a far la vittima dicendo che il Milan ha l'appoggio mediatico mi sta sulle balle. Questo, dice, "è un problema per un club come il suo".
Mourinho nel clima mediatico italiano è come un bambino in un negozio di caramelle. Ci sguazza allegramente, sa come gestire i media, sa come far notizia, sa come sviare l'attenzione dalla sua squadra...è un maestro in questo.
rodmanalbe82 wrote: ma la dichiarazione di Leonardo?

Credo che questo periodo come allenatore sarà soltanto una parentesi nella mia carriera di amministratore

Cioè, se è da capire come l'ho capita io, peggio di Almiron alla sua presentazione alla Juve!
Ho letto anche io....non ho parole sinceramente
Most improved forumist 2009
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

rodmanalbe82 wrote: Credo che questo periodo come allenatore sarà soltanto una parentesi nella mia carriera di amministratore

Cioè, se è da capire come l'ho capita io, peggio di Almiron alla sua presentazione alla Juve!
:polliceverso: secondo me l'hai capita più che bene...Si naviga a vista, non ci sono progetti seri...si fanno tentativi sperando di imbroccarne qualcuna. Non si può che quotare Buffa e sperare che la stagione vada davvero a sud in modo che il cavaliere si faccia un bell'esame di coscienza e magari si levi pure dalle palle.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: ma la dichiarazione di Leonardo?

Credo che questo periodo come allenatore sarà soltanto una parentesi nella mia carriera di amministratore

Come i traghettatori di fine stagione
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantaman wrote: Mamma mia che desolazione però... oltre ad aver venduto il tuo giocatore migliore, per una ragione o per l'altra non riusciamo neanche a prendere un caxxo di terzino e una punta... e quello la deve andare dal dentista e non può venire e l'altro la mamma non la fa uscire la sera.. alla siamo talmente tridi che ci ridurremmo a chiedere l'elemosina all'amico Perez scogiurandolo di darci Hunterlaak in prestito..

Una cosa sola chiedo, Peyton per carità di Dio il prossimo 3d fallo aprire a un altro perchè una sciagura di sfiga del genere è davvero difficile da ritrovare  :sbadat: :sbadat:
Se pensi che sia sfiga...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Se pensi che sia sfiga...  :gazza:
Che altro...son ventritrè anni che il Milan la fa da padrone...arrivi tu e PUFF...tutto finito  :01:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Whatarush wrote: Che altro...son ventritrè anni che il Milan la fa da padrone...arrivi tu e PUFF...tutto finito  :01:
Mi segno come nota:

- effettuare attentato dinamitardo alla citta dei 3 fiumi...  :gazza:
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Se pensi che sia sfiga...  :gazza:
perchè i denti dellìafricano e i tedeschi che non vendono il loro giocatore rischiando di perderlo a zero o quasi l'anno dopo come le definiresti??

Se a tutto questo ci aggiungiamo la cessione di Kakà e la probabile di Pirlo, queste si non dovute alla sfiga, hai fatto tombola!!
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Fantaman wrote: perchè i denti dellìafricano e i tedeschi che non vendono il loro giocatore rischiando di perderlo a zero o quasi l'anno dopo come le definiresti??

Se a tutto questo ci aggiungiamo la cessione di Kakà e la probabile di Pirlo, queste si non dovute alla sfiga, hai fatto tombola!!
Alzo bandiera bianca innanzi a tali affermazioni...
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Alzo bandiera bianca innanzi a tali affermazioni...
:sticazzi: fai pure l'indignato.... ah beh se x te l'andazzo ultimo va bene andiamo pure avanti così...
:ok:
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Mi segno come nota:

- effettuare attentato dinamitardo alla citta dei 3 fiumi...  :gazza:
Ancora? Mi sembrava fosse già in cima ai tuoi pensieri!!  :D
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Si ma Benzema è costato 35+6=41. la disponibilità massima del milan per l'acquisto di una punta è di 20, forse 22. L'altra metà del costo del cartellino chi la metteva?

V'invito nuovamente a non farvi troppe seghine stando dietro alle cazzate di Bonan, di Di Marzio, etc... la situazione è questa:

soldi Gourcuff = Thiago Silva. (è arrivato a gennaio ma il suo costo va a bilancio a dicembre 2009 perchè il milan, essendo incluso nel gruppo finivest, chiude l'esercizio al 31 dicembre 2009)
soldi cartellno Kaka = disavanzo di bilancio.
soldi CL= una punta.
Taglio ingaggi Sheva, Ancelotti, maldini, Kaka, Senderos, Emerson, etc... = un terzino sinistro e taglio del 20% sul monte salari totale.

fine.
E già. In caso di cessione di Pirlo un sostituto ed un altro difensore. Stop.
Huntelaar potrebbe arrivare solo se il valore del cartellino effettivamente scendesse, ad occhio a 15/16 milioni o quel prestito con diritto di riscatto di cui si favoleggiava, in tal caso l'investimento complessivo, cartellino più salario, diventerebbe compatibile.
Ripeto che agendo con criterio in Italia si può anche far bene, in fin dei conti con un robusto taglio degli ingaggi, che sta già avvenendo e con le scadenze di gente come Dida e Seedorf sarà accentuato, ci avvicineremo al pareggio di bilancio e con i soldi champions una ventina di milioni l'anno di spesa di mercato potranno anche esserci sempre, in Italia si può anche far bene a queste condizioni. A patto però di essere coerenti e non buttar soldi in giro con quarantenni di richiamo e cavare qualcosa di buono dal vivaio.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

doc G wrote: E già. In caso di cessione di Pirlo un sostituto ed un altro difensore. Stop.
Huntelaar potrebbe arrivare solo se il valore del cartellino effettivamente scendesse, ad occhio a 15/16 milioni o quel prestito con diritto di riscatto di cui si favoleggiava, in tal caso l'investimento complessivo, cartellino più salario, diventerebbe compatibile.
Ripeto che agendo con criterio in Italia si può anche far bene, in fin dei conti con un robusto taglio degli ingaggi, che sta già avvenendo e con le scadenze di gente come Dida e Seedorf sarà accentuato, ci avvicineremo al pareggio di bilancio e con i soldi champions una ventina di milioni l'anno di spesa di mercato potranno anche esserci sempre, in Italia si può anche far bene a queste condizioni. A patto però di essere coerenti e non buttar soldi in giro con quarantenni di richiamo e cavare qualcosa di buono dal vivaio.
...sempre ammesso che il ridimensionamento ti consenta poi di qualificarti per la Champions.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: E già. In caso di cessione di Pirlo un sostituto ed un altro difensore. Stop.
Certo che se vendiamo il giocatore più forte del mondo che ha 27 anni e lo sotituiamo con uno che ne ha 30 e che non è degno neanche di portargli gli scarpini, non andiamo proprio bene...
ok che noi abbiamo offerto un casco di banabe quindi non arriverà visto che il Siviglia è l'Udinese della Spagna, ovvero col caxxo che ti faranno lo sconto sulla clausola di 30 milioni, soprattutto dopo la manciata di gol che ha segnato nel torneo farsa appena concluso, però al solo pensiero di vedere un trentenne mediocre sostituire kakà mi viene addosso una di quelle tristezze... almeno con Dzeko hai l'illusione che possa diventare davvero il campione del futuro, se non altro x la giovane età, ma con questo Fabuloso dove andiamo??
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io sono con PM.
soprattutto per quel che riguarda l'attentato in funzione anti-whata.

comunque dovremmo unirci tutti in uno sforzo corale per evitare discussioni su teorie riguardanti il complotto mondiale ai danni di una squadra, visto che sono partorite da un uomo senza il senso del ridicolo.
Last edited by BruceSmith on 03/07/2009, 22:25, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mi starebbe pure simpatica se ci riuscisse  :gazza:

Noemi: chiederò a Papi uno sconto per Ronaldinho al Napoli

Il resto dell'articolo è una cagata, un pò come la stagione che ci aspetta...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked