Si aza pernotto tnx, comunque già ero incluso nella lista dei pernottanti!!azazel wrote: hai bisogno del pernotto?
Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.
-
Allblack
- Rookie

-
Allblack
- Rookie

Matz se ti sta + comodo venire a Chiusi credo di poterti raccattare io, poi ci facciamo il viaggio insieme.matzoid182 wrote: Se chi prima arriva meglio alloggia, mi prenoto per quello ad Agugliano in tripla possibilmente.![]()
Poi se dobbiamo giocarcela alla Texana, va bene lo stesso.
Per quanto riguarda Chiaravalle ed anche Ancona, i regionali arrivano soltanto dalle 15:00 in poi mi sembra. L'Eurostar costa il doppio, se non qualcosa in più. Vediamo... :gazza:
Famme sapè.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Aggiornamento
Sabato 25 Luglio 2009
aza
matzoid (hotel)
Alvise (hotel)
Teo D
KingKong
assioma (hotel)
jyk? (hotel)
cecaro+moglie+erede P (hotel anche per venerdì)
AllBlack (hotel)
patamunzo+moglie (hotel anche per venerdì)
china (hotel)
russo
polpaol (hotel)
Mike
BubbaJoe (hotel)
Luca79 (hotel)
Punkish (hotel)
davidyd (hotel)
matteogb (hotel)
thundermike
angy?
goat?
Bestia (hotel)
strembald (hotel)
jacu? (hotel?)
Quindi: matzoid, Alvise, assioma, jyk?, AllBlack, china, polpaol, BubbaJoe, Luca79, Punkish, davidyd, Bestia, strembald, jacu?, matteogb = 13/15 persone da dividere tra triple, quadruple (se possibile) e doppie che hanno bisogno di dormire la notte tra il sabato e la domenica + patamunzo&consorte (matrimoniale) + cecaro&consorte&pargolo (matrimoniale+letto), che hanno bisogno di dormire anche il venerdì sera
Per le due matrimoniale domani tornando su dal lavoro mi fermo all' hotel duranti di polverigi e spero di avere buone nuove, eventualmente anche per altri posti letto. Indicativamente (se dovessi rimediare tutte triple, e facendo eccezione poi per gli eventuali punti di domanda) le stanze dovrebbero essere queste:
alvi, pol, matteogb <---- lakers world champion
matz, stremb, luca79 <---- chi primo arriva, meno spende
assioma, jyk?, bubba <----- quanto so simpatici i toscani
davide, allblack, jacu? <--- passato presente e futuro del flag italiano
bestia, china, punk <----- carpi nazione.
famiglia cecaro
famiglia patamunzo
Poi appena ho sistemato sta cosa dell' hotel, posso iniziare a pensare agli orari d' arrivo e al ristorante :gazza:
Sabato 25 Luglio 2009
aza
matzoid (hotel)
Alvise (hotel)
Teo D
KingKong
assioma (hotel)
jyk? (hotel)
cecaro+moglie+erede P (hotel anche per venerdì)
AllBlack (hotel)
patamunzo+moglie (hotel anche per venerdì)
china (hotel)
russo
polpaol (hotel)
Mike
BubbaJoe (hotel)
Luca79 (hotel)
Punkish (hotel)
davidyd (hotel)
matteogb (hotel)
thundermike
angy?
goat?
Bestia (hotel)
strembald (hotel)
jacu? (hotel?)
Quindi: matzoid, Alvise, assioma, jyk?, AllBlack, china, polpaol, BubbaJoe, Luca79, Punkish, davidyd, Bestia, strembald, jacu?, matteogb = 13/15 persone da dividere tra triple, quadruple (se possibile) e doppie che hanno bisogno di dormire la notte tra il sabato e la domenica + patamunzo&consorte (matrimoniale) + cecaro&consorte&pargolo (matrimoniale+letto), che hanno bisogno di dormire anche il venerdì sera
Per le due matrimoniale domani tornando su dal lavoro mi fermo all' hotel duranti di polverigi e spero di avere buone nuove, eventualmente anche per altri posti letto. Indicativamente (se dovessi rimediare tutte triple, e facendo eccezione poi per gli eventuali punti di domanda) le stanze dovrebbero essere queste:
famiglia cecaro
famiglia patamunzo
Poi appena ho sistemato sta cosa dell' hotel, posso iniziare a pensare agli orari d' arrivo e al ristorante :gazza:
Last edited by azazel on 02/07/2009, 22:31, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

TI VOGLIAMO COSI' TUM TUM TUM.....TUM TUM TUM...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

E' uno spettacolo vedere aza on fire già a questo punto. L'attesa si fa snervante. BOE part II, can't wait. 

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Sarebbe una gran cosa. C'è pure maggior scelta d'orario. :gazza:Allblack wrote: Matz se ti sta + comodo venire a Chiusi credo di poterti raccattare io, poi ci facciamo il viaggio insieme.
Famme sapè.
Però ci sarebbero anche Stremb e con buona probabilità Davide...va bene per te? :figo:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
hell_en
- Senior

siccome tutti leggete qui, lo posto qui:
http://www.antoniodipietro.it/
è importante. berlusconi va a cena da alcuni giudici della corte costituzionale che devono pronunciarsi sulla legittimità delle leggi ad personam che garantirebbero l'impunità di silvio stesso. vi si dà la possibilità di mandare un'email al capo della corte costituzionale, per chiedere che adotti provvedimenti contro quei giudici.
magari le cose non cambieranno, ma almeno se iniziamo a far vedere che siamo stanchi di gente che si pulisce il c... con la costituzione, avremo dichiarato che la cosa non ci va affatto bene.
è importante. berlusconi va a cena da alcuni giudici della corte costituzionale che devono pronunciarsi sulla legittimità delle leggi ad personam che garantirebbero l'impunità di silvio stesso. vi si dà la possibilità di mandare un'email al capo della corte costituzionale, per chiedere che adotti provvedimenti contro quei giudici.
magari le cose non cambieranno, ma almeno se iniziamo a far vedere che siamo stanchi di gente che si pulisce il c... con la costituzione, avremo dichiarato che la cosa non ci va affatto bene.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io non ho bisogno di dormire.azazel wrote: tu mike non hai bisogno dell' hotel per dormire, vero? Jacu in caso avrebbe bisogno o torna in nottata? quando torna dalla corsica?
jacu non so dirti cosa fa, credo che nel caso venga pernotti. dalla corsica mi sa che torna alla fine della prossima settimana.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Allblack
- Rookie

Hai PMmatzoid182 wrote: Sarebbe una gran cosa. C'è pure maggior scelta d'orario. :gazza:
Però ci sarebbero anche Stremb e con buona probabilità Davide...va bene per te? :figo:

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ricevuto, risposto e trovato accordo.Allblack wrote: Hai PM
Si bisserà il viaggio di un precedente meeting.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Allblack
- Rookie

No minchia anche qua...........che palle, apro il giornale, accendo la tv sempre ste storie......e Berlusconi tromba la minorenne e Berlusconi tromba la tardona e Berlusconi ha cagato storto.hell_en wrote: siccome tutti leggete qui, lo posto qui:
Per piacere non insozziamo il foro co ste storie qui, uno poi è libero di pensarla come vuole ma almeno lasciamo quest'isoletta sgombra da sta merda......il post del BOE poi :nono:

-
BubbaJoe
aza come Canà :lol2:azazel wrote: ...
...
-
hell_en
- Senior

è la merda in cui ti stanno costringendo a vivere. se preferisci continuare a sguazzarci, affari tuoi.Allblack wrote: No minchia anche qua...........che palle, apro il giornale, accendo la tv sempre ste storie......e Berlusconi tromba la minorenne e Berlusconi tromba la tardona e Berlusconi ha cagato storto.
Per piacere non insozziamo il foro co ste storie qui, uno poi è libero di pensarla come vuole ma almeno lasciamo quest'isoletta sgombra da sta merda......il post del BOE poi :nono:![]()
anche se chiudi gli occhi e ti tappi il naso, non sparisce mica.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E c'è proprio bisogno di postarlo dove si organizza il meeting...hai già postato nel luogo adatto, mi sembra più che sufficiente.hell_en wrote: è la merda in cui ti stanno costringendo a vivere. se preferisci continuare a sguazzarci, affari tuoi.
anche se chiudi gli occhi e ti tappi il naso, non sparisce mica.
Most improved forumist 2009

-
hell_en
- Senior

Sberl wrote: E c'è proprio bisogno di postarlo dove si organizza il meeting...hai già postato nel luogo adatto, mi sembra più che sufficiente.
dovresti sapere che i separatisti non frequentano altri canali, men che meno l'off topic. son separatisti...