Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Answer 3 wrote: SI lo so,magari mi sbaglierò...ma stiamo parlando sempre di un quasi 29enne che solo UNA volta in carriera in un campionato europeo ha superato i 20 gol.

2004-2005 Porto 3 gol in 22 presenza
2005-2006 Siviglia 5 gol in 23 presenze
2006-2007 Siviglia 10 gol in 26 presenze
2007-2008 Siviglia 24 gol in 30 presenze
2008-2009 Siviglia 7 gol in 30 presenze

Maddai.....
Se conti anche le coppe trovi che negli ultimi tre anni ha segnato 66 goal solo col Siviglia, 22 reti l'anno di media. Più quelle in nazionale.

Ma, comunque, il mio intervento non era relativo solo ai numeri.

A me Luis Fabiano non mi ha mai entusiasmato, ma penso che abbia raggiunto un buon livello.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Però, vogliono fare un Milan giovane e competitivo (così ha detto Galliani).
Quindi non si capisce molto l'interesse per Luis Fabiano (che pensavo essere più giovine).
Visto il nuovo orientamento della società, sfumato il top (Benzema), c'è l'occasione a saldo di Huntellar.
Avrebbe quantomeno più senso rispetto a Fabiano.
In ogni caso, ma quando abbiamo venduto Kakà, non potevamo chiedere di lasciarci Karim ?
Anzi potevano comprarlo e girarcelo in cambio di Kakà.
Ed invece no, hanno Kakà, hanno Benzema e noi stiamo dietro a Fabiano, 29 anni.
Tzè !
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Shaun_Livingston wrote: In ogni caso, ma quando abbiamo venduto Kakà, non potevamo chiedere di lasciarci Karim ?
Dato che avevano già deciso di acquistarlo.. direi di no.
Hanno 300 milioni da spendere, perché dovrebbero rinunciare ad un obiettivo del genere?
Carità?
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by Shaun_Livingston »

Mahor wrote: Dato che avevano già deciso di acquistarlo.. direi di no.
Hanno 300 milioni da spendere, perché dovrebbero rinunciare ad un obiettivo del genere?
Carità?
Avevano deciso di prendere Villa.
Ma il Valencia non ha fatto sconti, al contrario di noi.  :D
E si sono buttati su Benzema.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Si ma Benzema è costato 35+6=41. la disponibilità massima del milan per l'acquisto di una punta è di 20, forse 22. L'altra metà del costo del cartellino chi la metteva?

V'invito nuovamente a non farvi troppe seghine stando dietro alle cazzate di Bonan, di Di Marzio, etc... la situazione è questa:

soldi Gourcuff = Thiago Silva. (è arrivato a gennaio ma il suo costo va a bilancio a dicembre 2009 perchè il milan, essendo incluso nel gruppo finivest, chiude l'esercizio al 31 dicembre 2009)
soldi cartellno Kaka = disavanzo di bilancio.
soldi CL= una punta.
Taglio ingaggi Sheva, Ancelotti, maldini, Kaka, Senderos, Emerson, etc... = un terzino sinistro e taglio del 20% sul monte salari totale.

fine.
Last edited by margheritoni10 on 03/07/2009, 13:13, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Altro parametro da considerare: la punta che cercano deve stare su parametri contrattuali che non sforino i 2,5 (circa) netti (la proposta a Gecko è stata di 2 netti, non un euro in più). Quindi, parlare di Adebayor o di Huntelaar non ha molto senso perchè gudagnano rispettivamente 4 e 3,8 milioni di euro. Se li convicente voi a ridursi l'ingaggio...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Shaun_Livingston wrote: Quindi non si capisce molto l'interesse per Luis Fabiano (che pensavo essere più giovine).
Io continuo a non crederci. Il tentativo di ieri era solo smokescreen bello e buono.
Così come le parole di Wenger oggi su Adebayor.
Vogliono far credere ai tedeschi di aver in mano un'alternativa, ma secondo me questi non ci cascano.
Dobbiamo alzare l'offerta: da 18-20 mln a 25-30 mln e allora si può fare. Stà tutto lì...o almeno io la vedo così.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

margheritoni10 wrote: Altro parametro da considerare: la punta che cercano deve stare su parametri contrattuali che non sforino i 2,5 (circa) netti (la proposta a Gecko è stata di 2 netti, non un euro in più). Quindi, parlare di Adebayor o di Huntelaar non ha molto senso perchè gudagnano rispettivamente 4 e 3,8 milioni di euro. Se li convicente voi a ridursi l'ingaggio...
Adebayor probabilmente no, ma Huntelaar magari, piuttosto che passare la stagione sulle pur comode poltrone della tribuna del Bernabeu, un pensiero potrebbe anche farcelo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

pgm wrote: Io continuo a non crederci. Il tentativo di ieri era solo smokescreen bello e buono.
Così come le parole di Wenger oggi su Adebayor.
Vogliono far credere ai tedeschi di aver in mano un'alternativa, ma secondo me questi non ci cascano.
Dobbiamo alzare l'offerta: da 18-20 mln a 25-30 mln e allora si può fare. Stà tutto lì...o almeno io la vedo così.
Ma la Volkswagen non gli ha già aumentato lo stipendio a 3 milioni annui?
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mamma mia che desolazione però... oltre ad aver venduto il tuo giocatore migliore, per una ragione o per l'altra non riusciamo neanche a prendere un caxxo di terzino e una punta... e quello la deve andare dal dentista e non può venire e l'altro la mamma non la fa uscire la sera.. alla siamo talmente tridi che ci ridurremmo a chiedere l'elemosina all'amico Perez scogiurandolo di darci Hunterlaak in prestito..

Una cosa sola chiedo, Peyton per carità di Dio il prossimo 3d fallo aprire a un altro perchè una sciagura di sfiga del genere è davvero difficile da ritrovare  :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Whatarush wrote: Ma la Volkswagen non gli ha già aumentato lo stipendio a 3 milioni annui?
ad oggi lui non ha ancora firmato il rinnovo... e io se fossi in lui manco lo firmerei... ok mi avete voluto tenere a tutti i costi e io il prossimo anno chiedo l'articolo 18 e vi mando affankulo tutti!!

Se il Milan dovesse prendere l'olandese in prestito a mio modo di vedere lo farebbe anche x aspettare il bosniaco il prossimo anno..
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Whatarush wrote: Ma la Volkswagen non gli ha già aumentato lo stipendio a 3 milioni annui?
Era una voce ma lui non ha firmato e pare che la strategia che ci sta dietro è proprio quella di rifiutare il rinnovo in modo da farli cedere sul prezzo.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Si, però Mourinho che viene a far la vittima dicendo che il Milan ha l'appoggio mediatico mi sta sulle balle. Questo, dice, "è un problema per un club come il suo".
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

margheritoni10 wrote:Quindi, parlare di Adebayor o di Huntelaar non ha molto senso perchè gudagnano rispettivamente 4 e 3,8 milioni di euro. Se li convicente voi a ridursi l'ingaggio...
Beh se te lo fa dare in prestito Hunt puoi spalmare i soldi del cartellino, che non acquisti, nello stipendio e nel prestito stesso. Alla fine l'importo non si discosterebbe tanto
Hope is a lying bitch
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma la dichiarazione di Leonardo?

Credo che questo periodo come allenatore sarà soltanto una parentesi nella mia carriera di amministratore

Cioè, se è da capire come l'ho capita io, peggio di Almiron alla sua presentazione alla Juve!
Locked