Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Birdman »

Marcomax wrote: "Mariolone" a me piace(pensa che lo pronosticai steal del draft insieme a lee e cd roberts che purtroppo si è infortunato),comunque bibby sarebbe una bella aggiunta.
Per quanto riguarda il discorso esterni il nome più interessante è quello di Barnes ,ma piace a molti,parker è ormai  in piena parabola discendente(tra l' altro è più un 2 che un 3),kleiza potrebbe restare ai nuggest che hanno esecitato l' q.o. e offerte basse le pareggerebbero
Sul fatto che Bibby sarebbe una bella aggiunta non ho dubbi, dico solo che forse è la meno essenziale. Per tornare a contare qualcosa bisogna imbastire una trade e spedire Jon in cambio di un lungo che sposti (Stat lo offrono un pò a tutti, neanche a noi farebbe schifo). Come play mi ripeto serve più un back-up che un titolare mentre siamo in emergenza esterni. Parker per quanto sia d'accordo sul fatto che non ha più 25 anni, sarebbe una buona aggiunta. Le partite contro gli Hawks dei PO hanno dimostrato che ci serve un esterno che la metta con continuità da fuori sugli scarichi di Wade, Parker potrebbe esserlo anche se mi rendo conto che non è Ray Allen, ha pur sempre tirato col 40% da 3 nell'ultima stagione.
Marcomax mi ha anticipato su Sheed, per solo la MLE va in una contender.
Image
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Marcomax wrote: sheed interessa anche agli spurs e ai cavs,se va a giocare per la mle,lo farà per uno squadra che posso lottare per il titolo.
Ah questo è certo, però io ai Cavs attualmente la vedo dura. Ok potrà giocare anche da ala pivot, ma non so, con shaq vedo improbabile il suo arrivo. A San Antonio potrebbe essere fattibile, ma permettimi di sognare, magari firmano qualche altro giocatore importante è allora diverrebbe un acquisto possibile :01:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The_Admiral wrote: Ah questo è certo, però io ai Cavs attualmente la vedo dura. Ok potrà giocare anche da ala pivot, ma non so, con shaq vedo improbabile il suo arrivo. A San Antonio potrebbe essere fattibile, ma permettimi di sognare, magari firmano qualche altro giocatore importante è allora diverrebbe un acquisto possibile :01:
Sheed rimane uno degli obbiettivi principali dei cavs,che cercano un lungo che possegga anche un gioco perimetrale,inoltre si sposerebbe perfettamente con shaq,per non parlare del pick and rool (che diventerebbe spesso pick and pop) che potrebbe attuare con lebron.
Birdman wrote: Sul fatto che Bibby sarebbe una bella aggiunta non ho dubbi, dico solo che forse è la meno essenziale. Per tornare a contare qualcosa bisogna imbastire una trade e spedire Jon in cambio di un lungo che sposti (Stat lo offrono un pò a tutti, neanche a noi farebbe schifo). Come play mi ripeto serve più un back-up che un titolare mentre siamo in emergenza esterni. Parker per quanto sia d'accordo sul fatto che non ha più 25 anni, sarebbe una buona aggiunta. Le partite contro gli Hawks dei PO hanno dimostrato che ci serve un esterno che la metta con continuità da fuori sugli scarichi di Wade, Parker potrebbe esserlo anche se mi rendo conto che non è Ray Allen, ha pur sempre tirato col 40% da 3 nell'ultima stagione.
Marcomax mi ha anticipato su Sheed, per solo la MLE va in una contender.
Un  ottimo centro sarebbe l' obbiettivo primario ,ma la vedo difficile come possibilità anche ricorrendo ad una trade.

Parker è vero che la mette ancora da fuori,ma se schierato da sf sofrirebbe terribilmente contro la maggioranza dei 3 nba.
Last edited by Marcomax on 01/07/2009, 23:00, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

iL_jAsOne wrote: Partito Artest c'è rimasto A.I. a quanto pare....

http://www.miamiherald.com/news/breakin ... 24954.html
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... nd_artest/
Per carità anche se malconcio the answer è sempre un gran giocatore, ma non potevamo rivolgere l'attenzione sul Turko, Prince, magari Sheed?! :angry:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The_Admiral wrote: Per carità anche se malconcio the answer è sempre un gran giocatore, ma non potevamo rivolgere l'attenzione sul Turko, Prince, magari Sheed?! :angry:
miami è sopra il cap dunque sarebbe praticamente impossibile prendere hedo o prince , di gente da ofrire in cambio ne vedo poca.Sheed sembra vicino a boston,e comunque per la mle va solo in una contender.Per il vostro bene spero non prendiate i.a..
Game Over, bye-bye.
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Marcomax wrote: miami è sopra il cap dunque sarebbe praticamente impossibile prendere hedo o prince , di gente da ofrire in cambio ne vedo poca.Sheed sembra vicino a boston,e comunque per la mle va solo in una contender.Per il vostro bene spero non prendiate i.a..
Ma con Iverson non si sforerebbe ugualmente il tette ingaggi?
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The_Admiral wrote: Ma con Iverson non si sforerebbe ugualmente il tette ingaggi?
No perchè per ingaggiarlo usereste la mle.Comunque non credo finirà a miami(ieri dissi la stessa cosa di artest ai lakers :fischia:,quindi toccatevi)
Game Over, bye-bye.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Iverson nella stessa squadra di Wade? :penso: :penso: :penso: :penso:
Più probabile che vada a Charlotte dal suo mentore Larry Brown
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Marcomax wrote: No perchè per ingaggiarlo usereste la mle.Comunque non credo finirà a miami(ieri dissi la stessa cosa di artest ai lakers :fischia:,quindi toccatevi)
:lol2: io lo vedo a New York :gazza:
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

se memphis puntasse forte sulla coppia thaabet-zach a quel punto marc gasol sarebbe disponibile e secondo me sarebbe un ottimo ingaggio..
un centro giovane che può fare coppia con wade per diversi anni, molto aggressivo e che non si atteggia a superstar..io punterei forte su di lui!
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Curioso di sapere cosa ne pensa la tribu degli Heaters sul possibile arrivo di Allen Iverson...Ciombe qualche nuova news sugli Heat ?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Iverson non mi stuzzica per nulla, anzi, spero non arrivi, perchè potrebbe creare molti problemi con Wade ma anche con Chalmers (non proprio uno stinco di santo) e influenzare Beasley in negativo.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

A me, prescindendo dalle non proprie esaltanti doti caratteriali, non esalta l'idea di averlo a roster. Serve a nulla nel nostro sistema di gioco e non rappresenterebbe per noi l'alternativa a Chalmers di cui necessitiamo. A mio avviso servirebbe uno più disciplinato e con un tiro discreto dall'arco. Inoltre dovrebbe garantire esperienza e maturità, e dovrebbe sposare la causa di essere il mentore del giovane prodotto di Kansas.
Dubito che Iverson risponda a tali esigenze e che venga a Miami in punta di piedi...
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Chiaramente concordo sia col Ciombe che con Scrumble.
L'innesto di Iverson non porterebbe niente a questi Heat, visto che non è un giocatore con le caratteristiche sia tecniche che mentali per potersi calare in un ruolo importante a Miami.
Piuttosto, io cercherei di arrivare ad un Barnes o ad un playmaker che possa dar fiato a Chalmers senza fargli perdere minuti preziosi per la sua crescita...
Image - Image
Locked