Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
-
Max_fly
- Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!
Beh l'anno scorso in finale ci siamo arrivati per la vena incredibile di Biron durante i playoff, quest'anno ci siamo fatti sbattere fuori al primo turno dalla stessa squadra quando invece avremmo potuto batterli perchè eravamo teoricamente più forti.
Chi non la alza alla fine ha sempre perso e se l'anno prossimo non ce la faremo, avremo in pratica buttato 3 giovani, io la vedo così
Chi non la alza alla fine ha sempre perso e se l'anno prossimo non ce la faremo, avremo in pratica buttato 3 giovani, io la vedo così
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!
Scott Burnside e Pierre Lebrun danno i Flyers con l'acquisizione di Pronger tra i vincitori del draft weekend:
http://vyous.com/sports/nhl/flyers/2009/06/28/which-teams-stood-out-at-draft---espn
http://vyous.com/sports/nhl/flyers/2009/06/28/which-teams-stood-out-at-draft---espn
- The Answer Palermitano
- Pro

Perdiamo Mike Knuble che va ai Capitals con un contratto da 2,8 milioni per 2 anni. Avevamo 5 milioni sotto il cap da quanto ha comunicato ieri Holmgren...ma perchè cazzo non lo abbiamo rifirmato noi cazzo? questa si che è una perdita enorme, no Sbisa o i 1° round...questa è un macigno.
Cazzarola a noi, gli volevamo dare 1 anno, mentre lui ne voleva 2..e porco giuda dagli 2 anni considerato che non abbiamo un briciolo di cap libero e di meglio non troviamo cazzo...cazzo cazzo..se non si è capito cazzo.
Cazzarola a noi, gli volevamo dare 1 anno, mentre lui ne voleva 2..e porco giuda dagli 2 anni considerato che non abbiamo un briciolo di cap libero e di meglio non troviamo cazzo...cazzo cazzo..se non si è capito cazzo.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
chiedo ai mod di chiudere il topic! O di rinchiudere il Palermitano :gazza:The Answer Palermitano wrote: Perdiamo Mike Knuble che va ai Capitals con un contratto da 2,8 milioni per 2 anni. Avevamo 5 milioni sotto il cap da quanto ha comunicato ieri Holmgren...ma perchè cazzo non lo abbiamo rifirmato noi cazzo? questa si che è una perdita enorme, no Sbisa o i 1° round...questa è un macigno.
-
MikeModano
- Senior

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official To
Il cap non si azzera ogni anno, eh :D Una squadra che è al limite non va a riempirsi fino in fondo, vorrà dire che avrà delle priorità per l'anno successivo (giocatori da rifirmare,bonus da pagare...)
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official To
Il prossimo anno in teroia abbiamo delle scadenze inutili tipo Mike Ratje (signore ti ringrazio), inoltre il prossimo anno il Salario di Briere dovrebbe iniziare a scendere e anche di Mike Richards mi sembra. Di Briere sicuro, dato che il suo contratto era molto alto all'inizio,e dopo a scendere. Vero che il prossimo anno in teoria c'è da rifirmare Chris Pronger e di fare il conratto importante a Giroux e a Carter per blindarli però un piccolo sforzo per Knuble si poteva fare.MikeModano wrote: Il cap non si azzera ogni anno, eh :D Una squadra che è al limite non va a riempirsi fino in fondo, vorrà dire che avrà delle priorità per l'anno successivo (giocatori da rifirmare,bonus da pagare...)
Ad oggi credo senza dubbio che quindi che l'innesto di JVR nel Main Roster sia quasi sicuro, anche Holmgren ha detto che farà il camp con i Flyers per essere testato...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Contro il cap conta sempre la media, quindi se il contratto di riere scende cambia per il portafogli del vostro boss ma non per il capThe Answer Palermitano wrote: inoltre il prossimo anno il Salario di Briere dovrebbe iniziare a scendere e anche di Mike Richards mi sembra.
-

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ecco la risposta economica...Ian Laperriere...se non sono stronzi non li vogliono a Philadelphia 
http://tsn.ca/nhl/feature/?id=11850
http://tsn.ca/nhl/feature/?id=11850
- The Answer Palermitano
- Pro

Io l'ho letto da nhlnumbers....ti ste cose non me ne intendoMattBellamy wrote: Contro il cap conta sempre la media, quindi se il contratto di riere scende cambia per il portafogli del vostro boss ma non per il cap
Comunque bene Boucher, come backup non è male, è lo starter che è il problema
Laperriere è un buonissimo giocatore, buonissimo, perchè è uno che picchia duro, uno di quelli che a noi piacciono. Però uno con sta caratteristica non ci mancava dato che abbiamo anche Carcillo, ci mancava uno scorer, e ci manca tutt'ora, la perdita di Knuble è enorme, enorme.
- The Answer Palermitano
- Pro

La cosa che mi fa incazzare oltretutto è che Laperriere è arrivato con un triennale, a Knuble offrivamo un annuale.. 
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Gran tandem di portieri per l'anno prossimo! 
-
Max_fly
- Rookie

Beh Laperriere l'abbiamo segnato per 3 anni ma a 1.17 M all'anno, Knuble ne prende 2.8 M.
I soldi di differenza li vale Mike ma sinceramente io non la vedo una perdita enorme come dici tu...importante sicuramente ma non enorme.
Il fatto è che visto che la dirigenza sapeva che avrebbe lasciato andare Knuble, avrebbe potuto fare di tutto per portare a Phila un Recchi per un anno visto che a Boston ha firmato per l'irrisoria cifra di 1M!!
In attacco siamo messi comunque bene, in difesa per quest'anno siamo messi bene...bisogna appellarsi ai Santi perchè facciano far bene al redivivo Emery.
E poi il mercato non è finito...ho la sensazione che qualcosa di grosso succederà in casa Flyers
Peccato che i Canadiens nel loro turbinare di signings più o meno folli non si siano presi quel gran difensore di Jones!
Se penso che per quel rottame e per quello ancora peggio che si chiama Rathje spenderemo anche quest'anno 6,5M...
I soldi di differenza li vale Mike ma sinceramente io non la vedo una perdita enorme come dici tu...importante sicuramente ma non enorme.
Il fatto è che visto che la dirigenza sapeva che avrebbe lasciato andare Knuble, avrebbe potuto fare di tutto per portare a Phila un Recchi per un anno visto che a Boston ha firmato per l'irrisoria cifra di 1M!!
In attacco siamo messi comunque bene, in difesa per quest'anno siamo messi bene...bisogna appellarsi ai Santi perchè facciano far bene al redivivo Emery.
E poi il mercato non è finito...ho la sensazione che qualcosa di grosso succederà in casa Flyers
Peccato che i Canadiens nel loro turbinare di signings più o meno folli non si siano presi quel gran difensore di Jones!
Se penso che per quel rottame e per quello ancora peggio che si chiama Rathje spenderemo anche quest'anno 6,5M...
Last edited by Max_fly on 03/07/2009, 0:55, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Io sinceramente non credo succederà altro in casa Flyers, l'unica cosa grossa potrebbe essere la trade di Briere, ma non la vedo come una cosa facilissima, anzi.Max_fly wrote: Beh Laperriere l'abbiamo segnato per 3 anni ma a 1.17 M all'anno, Knuble ne prende 2.8 M.
Comunque abbiamo da completare il roster con un altra ala e un altro difensore. Leggevo che per quel ruolo ci sarebbe l'interesse di Miro Satan ai quali i Flyers offrirebbero 1 milione di euro e non di più, per il difensore l'interesse sarebbe per Zubov se si accontenta anche lui di queste cifre o di un ritorno di Alberts però sempre a cifre molto pià basse rispetto allo scorso anno che prendeva sui 3 milioni.
- The Answer Palermitano
- Pro

Domanda seria su Emery, qualcuno lo ha visto giocare in Russia concretamente? vorrei sapere un po com'è ridotto da chi lo ha visto sul serio. No perchè nel 2006/2007 ad Ottawa non fece male dai, tutt'altro, io ricordo un ottimo goalie. Dopo ha avuto altri tipi di problemi, tra cui infortuni e si è perso..fino ad andare in Russia. Qualcuno che non lo ha perso di vista neanche li c'è?
- The Answer Palermitano
- Pro

Giornata di presentazioni in casa Flyers, e si tratta del nostro nuovo Difensore Chris Pronger che oggi è diventato a tutti gli effetti parte della nostra franchigia. Pronger è stato chiaro, ha detto di essere venuto a Philadelphia per vincere, ha parlato del fatto che in passato era ad un passo dai Flyers (quando Edmonton lo cedetta ad Anaheim, lui aveva in precedenza trovato un accordo con i Flyers per firmare da FA) e del suo desiderio di finire la sua carriera ai Philadelphia Flyers firmando al più presto l'estensione.
Ora è tempo di mettere le parole sul ghiaccio caro Chris...ammazzali tutti

Ora è tempo di mettere le parole sul ghiaccio caro Chris...ammazzali tutti