Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Mi pare che ingrandendo l'immagine a tutto schermo si raddoppi automaticamente la qualita' selezionata.
Mi spiego: se in modalita' finestra lo streaming è a 800kbps (ipotesi), ingrandendo a tutto schermo va a 1400kbps, quindi richiede piu' banda.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Purtroppo non è un problema di banda, perchè io ho una 20 mega e ho problemi, la mia ragazza con una 7 mega (e un portatile più nuovo) vede la partita perfettamente...

Però che palle...l'anno scorso mi girava bene....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io ho quasi messo una pietra sopra il nextdef,sono più tranquillo e non ho più bisogno di diventare un McGyver dei ghiacci.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

MILANO1946_ultrà wrote: Purtroppo non è un problema di banda, perchè io ho una 20 mega e ho problemi, la mia ragazza con una 7 mega (e un portatile più nuovo) vede la partita perfettamente...

Però che palle...l'anno scorso mi girava bene....
Purtroppo per vedere bene in fullscreen con nextdef attivato (e quindi in HD) occorre un pc di ultima generazione, in quanto l'accoppiata flash-nextedf richiede una buona potenza.
Per dire io col mio athlon xp 2400+ e 1gb di ram me lo scordo il nextdef, un mio amico che ha un dual core come processore e una scheda video ottima (tipo radeon 4850 o giu' di li) piuì 4 gb di ram vede la partita con l'ultima tacca senza problemi. Ah, possiede alice 7mega come me, quindi...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kyuxx wrote: Purtroppo per vedere bene in fullscreen con nextdef attivato (e quindi in HD) occorre un pc di ultima generazione, in quanto l'accoppiata flash-nextedf richiede una buona potenza.
Per dire io col mio athlon xp 2400+ e 1gb di ram me lo scordo il nextdef, un mio amico che ha un dual core come processore e una scheda video ottima (tipo radeon 4850 o giu' di li) piuì 4 gb di ram vede la partita con l'ultima tacca senza problemi. Ah, possiede alice 7mega come me, quindi...
.......non è la connessione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Si ma io ho l'abbonamento "base"...quindi il nextdef nemmeno dovrei utilizzarlo....
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

MILANO1946_ultrà wrote: Si ma io ho l'abbonamento "base"...quindi il nextdef nemmeno dovrei utilizzarlo....
Eh, ma e' il flash il problema... guarda che in fullscreen molte volte scatta anche a me (quarta tacca, cioe' senza nextdef) e devo mettere la terza o la seconda.
Poi cmq a volte la banda e' variabile, dipendente dall'intasamento dei loro server; dovresti provare lungo il giorno a varie ore se ti scatta sempre
Insomma secondo me il problema e' una somma di 3 fattori: il flash(che in fullscreen ciuccia risorse fra cpu e scheda video), il pc, magari non di ultima generzione e infine la banda variabile che ci arriva dai loro server americani.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Va bene dottore, quando passo per la ricetta allora?  :lol2:
Scherzo, comunque hai ragione.
Tempo di cambiare portatile?........strasob!
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

MILANO1946_ultrà wrote: Tempo di cambiare portatile?........strasob!
eh, penso non ci sia alcun dubbio!  :gogogo:
:D
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Volete ridere? Ho tolto il plug in nexdef e ora funziona squisitamente....... :lmao:

ps= non chiedetemi perchè però lo tenessi, perchè non vi so rispondere!!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Volete ridere? Ho tolto il plug in nexdef e ora funziona squisitamente....... :lmao:

ps= non chiedetemi perchè però lo tenessi, perchè non vi so rispondere!!!!
Tutti noi si pensava che tu non l'avessi installato il next-def  :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

"E' il mio primo giorno" (.cit)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Ho una domanda per esperti di informatica:
Sto per cambiare casa e in quella nuova non avro' internet... stavo pensando a una di quelle chiavette usb per connettermi, una di quelle con un limite di 1 GB per mese...
Secondo voi guardando mlb tv in streaming uso parte di questo limite? E, se si, guardando 6 o 7 partite alla settimana quanti GB consumo in un mese?
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

qualcuno sa se il futures all star games sarà trasmesso da mlb.tv col regolare abbonamento??
Sul sito non si capisce: parlano di full coverage ma poi dicono che sarà su espn (non "anche" su espn)..... mah
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Beetlebum wrote: Ho una domanda per esperti di informatica:
Sto per cambiare casa e in quella nuova non avro' internet... stavo pensando a una di quelle chiavette usb per connettermi, una di quelle con un limite di 1 GB per mese...
Secondo voi guardando mlb tv in streaming uso parte di questo limite? E, se si, guardando 6 o 7 partite alla settimana quanti GB consumo in un mese?
direi che non ti conviene nemmeno pensare di farlo... :fischia:
andando ad occhio credo che riusciresti a vederne circa una al mese...ovviamente dipende dalla qualità scelta...
Last edited by Spike83 on 09/07/2009, 23:20, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked