Re: Mlb.tv 2009
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi pare che ingrandendo l'immagine a tutto schermo si raddoppi automaticamente la qualita' selezionata.
Mi spiego: se in modalita' finestra lo streaming è a 800kbps (ipotesi), ingrandendo a tutto schermo va a 1400kbps, quindi richiede piu' banda.
Mi spiego: se in modalita' finestra lo streaming è a 800kbps (ipotesi), ingrandendo a tutto schermo va a 1400kbps, quindi richiede piu' banda.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Purtroppo non è un problema di banda, perchè io ho una 20 mega e ho problemi, la mia ragazza con una 7 mega (e un portatile più nuovo) vede la partita perfettamente...
Però che palle...l'anno scorso mi girava bene....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ho quasi messo una pietra sopra il nextdef,sono più tranquillo e non ho più bisogno di diventare un McGyver dei ghiacci.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kyuxx
- Rookie

Purtroppo per vedere bene in fullscreen con nextdef attivato (e quindi in HD) occorre un pc di ultima generazione, in quanto l'accoppiata flash-nextedf richiede una buona potenza.MILANO1946_ultrà wrote: Purtroppo non è un problema di banda, perchè io ho una 20 mega e ho problemi, la mia ragazza con una 7 mega (e un portatile più nuovo) vede la partita perfettamente...
Per dire io col mio athlon xp 2400+ e 1gb di ram me lo scordo il nextdef, un mio amico che ha un dual core come processore e una scheda video ottima (tipo radeon 4850 o giu' di li) piuì 4 gb di ram vede la partita con l'ultima tacca senza problemi. Ah, possiede alice 7mega come me, quindi...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
.......non è la connessione.kyuxx wrote: Purtroppo per vedere bene in fullscreen con nextdef attivato (e quindi in HD) occorre un pc di ultima generazione, in quanto l'accoppiata flash-nextedf richiede una buona potenza.
Per dire io col mio athlon xp 2400+ e 1gb di ram me lo scordo il nextdef, un mio amico che ha un dual core come processore e una scheda video ottima (tipo radeon 4850 o giu' di li) piuì 4 gb di ram vede la partita con l'ultima tacca senza problemi. Ah, possiede alice 7mega come me, quindi...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Si ma io ho l'abbonamento "base"...quindi il nextdef nemmeno dovrei utilizzarlo....
- kyuxx
- Rookie

Eh, ma e' il flash il problema... guarda che in fullscreen molte volte scatta anche a me (quarta tacca, cioe' senza nextdef) e devo mettere la terza o la seconda.MILANO1946_ultrà wrote: Si ma io ho l'abbonamento "base"...quindi il nextdef nemmeno dovrei utilizzarlo....
Poi cmq a volte la banda e' variabile, dipendente dall'intasamento dei loro server; dovresti provare lungo il giorno a varie ore se ti scatta sempre
Insomma secondo me il problema e' una somma di 3 fattori: il flash(che in fullscreen ciuccia risorse fra cpu e scheda video), il pc, magari non di ultima generzione e infine la banda variabile che ci arriva dai loro server americani.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Va bene dottore, quando passo per la ricetta allora? :lol2:
Scherzo, comunque hai ragione.
Tempo di cambiare portatile?........strasob!
Scherzo, comunque hai ragione.
Tempo di cambiare portatile?........strasob!
- kyuxx
- Rookie

eh, penso non ci sia alcun dubbio!MILANO1946_ultrà wrote: Tempo di cambiare portatile?........strasob!
:D
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Volete ridere? Ho tolto il plug in nexdef e ora funziona squisitamente....... 
ps= non chiedetemi perchè però lo tenessi, perchè non vi so rispondere!!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tutti noi si pensava che tu non l'avessi installato il next-defMILANO1946_ultrà wrote: Volete ridere? Ho tolto il plug in nexdef e ora funziona squisitamente.......
Most improved forumist 2009

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Ho una domanda per esperti di informatica:
Sto per cambiare casa e in quella nuova non avro' internet... stavo pensando a una di quelle chiavette usb per connettermi, una di quelle con un limite di 1 GB per mese...
Secondo voi guardando mlb tv in streaming uso parte di questo limite? E, se si, guardando 6 o 7 partite alla settimana quanti GB consumo in un mese?
Sto per cambiare casa e in quella nuova non avro' internet... stavo pensando a una di quelle chiavette usb per connettermi, una di quelle con un limite di 1 GB per mese...
Secondo voi guardando mlb tv in streaming uso parte di questo limite? E, se si, guardando 6 o 7 partite alla settimana quanti GB consumo in un mese?
- nico2001
- Newbie

qualcuno sa se il futures all star games sarà trasmesso da mlb.tv col regolare abbonamento??
Sul sito non si capisce: parlano di full coverage ma poi dicono che sarà su espn (non "anche" su espn)..... mah
Sul sito non si capisce: parlano di full coverage ma poi dicono che sarà su espn (non "anche" su espn)..... mah
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
direi che non ti conviene nemmeno pensare di farlo...Beetlebum wrote: Ho una domanda per esperti di informatica:
andando ad occhio credo che riusciresti a vederne circa una al mese...ovviamente dipende dalla qualità scelta...
Last edited by Spike83 on 09/07/2009, 23:20, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)