Ma è fantasticojim0tt0 wrote: nuova sponsorizzazione per oakland.....secondo me una gran figata![]()
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d81104073&template=without-video&confirm=true
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- Squirek
- Rookie

[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

Il pilota è Al DavisSquirek wrote: Ma è fantasticoCi sono le cheerleaders al posto delle hostess?
![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Oh my God...jim0tt0 wrote: nuova sponsorizzazione per oakland.....secondo me una gran figata![]()
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d81104073&template=without-video&confirm=true
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saintsaji
- Senior

Visto che le notizie scarseggiano,mi permetto di postare una news che ho scovato in un sito americano...
Prima però,2 premesse:
1-Il fatto è accaduto a fine giugno,durante l'ultimo giorno di allenamento supplementare chiesto da JMR per migliorar l'intesa coi WR
2-Per chi non lo sapesse,AWOL è un acronimo che si usa in america per definire le bevande alcoliche senza alcool (L'alcool viene vaporizzato mediante un macchinario così da togliere il tasso alcolico.Le bevande risultano a tutti gli effetti alcoliche con gli effetti di euforia e leggerezza classici,ma a conti fatti,non c'è l'alcool)
Detto ciò,ecco il link
http://www.rotoworld.com/content/Headli ... &hl=145554
p.s Asomugha mi risulta essersi allenato poco o niente in questi mini-camp...Spero sia per scelta ponderata e non per qualche rogna sotto banco :gazza:
Prima però,2 premesse:
1-Il fatto è accaduto a fine giugno,durante l'ultimo giorno di allenamento supplementare chiesto da JMR per migliorar l'intesa coi WR
2-Per chi non lo sapesse,AWOL è un acronimo che si usa in america per definire le bevande alcoliche senza alcool (L'alcool viene vaporizzato mediante un macchinario così da togliere il tasso alcolico.Le bevande risultano a tutti gli effetti alcoliche con gli effetti di euforia e leggerezza classici,ma a conti fatti,non c'è l'alcool)
Detto ciò,ecco il link
p.s Asomugha mi risulta essersi allenato poco o niente in questi mini-camp...Spero sia per scelta ponderata e non per qualche rogna sotto banco :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
"to go AWOL" significa "assentarsi senza permesso" :gazza:saintsaji wrote: Visto che le notizie scarseggiano,mi permetto di postare una news che ho scovato in un sito americano...
Prima però,2 premesse:
Detto ciò,ecco il link
- saintsaji
- Senior

Sei sicuro Snake12??The Snake 12 wrote: "to go AWOL" significa "assentarsi senza permesso" :gazza:
A me risulta diverso.
Tra l'altro nel web ho trovato anche stà risposta a conferma
>> Dagli Usa la nuova moda dello sballo si chiama Awol, l'alcol senza liquido.Si chiama Awol, una sigla che significa alcohol without liquid.<<<
Poi boh,magari è come dici te
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

http://dictionary.reference.com/browse/go%20AWOLsaintsaji wrote: Sei sicuro Snake12??
A me risulta diverso.
Tra l'altro nel web ho trovato anche stà risposta a conferma
>> Dagli Usa la nuova moda dello sballo si chiama Awol, l'alcol senza liquido.Si chiama Awol, una sigla che significa alcohol without liquid.<<<
Poi boh,magari è come dici te![]()
AWOL
/pronounced as initials or ˈeɪwɔl, ˈeɪwɒl/ Show Spelled Pronunciation [pronounced as initials or ey-wawl, ey-wol] Show IPA
Use go AWOL in a Sentence
–adjective, adverb
1. away from military duties without permission, but without the intention of deserting.
–noun
2. a soldier or other military person who is absent from duty without leave.
—Idiom
3. go AWOL,
a. to depart from military duty without leave.
b. to absent oneself without explanation.
Also, awol, A.W.O.L., a.w.o.l.
Origin:
1915–20; A(bsent) W(ith)o(ut) L(eave)
- saintsaji
- Senior

mi basta :DThe Snake 12 wrote: http://dictionary.reference.com/browse/go%20AWOL
AWOL
/pronounced as initials or ˈeɪwɔl, ˈeɪwɒl/ Show Spelled Pronunciation [pronounced as initials or ey-wawl, ey-wol] Show IPA
Use go AWOL in a Sentence
–adjective, adverb
1. away from military duties without permission, but without the intention of deserting.
–noun
2. a soldier or other military person who is absent from duty without leave.
—Idiom
3. go AWOL,
a. to depart from military duty without leave.
b. to absent oneself without explanation.
Also, awol, A.W.O.L., a.w.o.l.
Origin:
1915–20; A(bsent) W(ith)o(ut) L(eave)
un disertore quindi?!
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non ho capito na minchia........che sarebbe successo? Ennesimo "numero" di Russell?
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Pare che sia mancato ad uno degli "appuntamenti" coi WR che lui stesso aveva fissato.everest2002 wrote: Non ho capito na minchia........che sarebbe successo? Ennesimo "numero" di Russell?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Fantaman
- Pro

quando si dice professionalità...Peyton_Manning18 wrote: Pare che sia mancato ad uno degli "appuntamenti" coi WR che lui stesso aveva fissato.

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
auguri ad Al Davis per i suoi 80 anni

per chi non sapesse ancora perchè in USA festeggiano il 4 Luglio .... é il compleanno di AL DAVIS
intanto:
t.sands è sul mercato, e dato che dopo il 3 luglio il bonus cade sulla squadra che vende e non sull'acquirente c'è qualche possibilità di sbolognarlo
Slade norris ha vinto un premio come miglior rookie finora, per quello che conta.....nulla
per chi non sapesse ancora perchè in USA festeggiano il 4 Luglio .... é il compleanno di AL DAVIS
intanto:
t.sands è sul mercato, e dato che dopo il 3 luglio il bonus cade sulla squadra che vende e non sull'acquirente c'è qualche possibilità di sbolognarlo
Slade norris ha vinto un premio come miglior rookie finora, per quello che conta.....nulla
The Autumn wind is a RAIDER
-
The Snake 12
- Pro

difficile che qualcuno ci caschi, imho.jim0tt0 wrote: ...
...
Nel frattempo il rookie Chris O'Neill (uscito da Boise State) è stato convertito da tight end a middle linebacker.
- Angus
- Rookie

Una conversione da poco.......The Snake 12 wrote: difficile che qualcuno ci caschi, imho.
Nel frattempo il rookie Chris O'Neill (uscito da Boise State) è stato convertito da tight end a middle linebacker.
- PLATOON
- Senior

niente da dire il vecchio ha una pellaccia durissimajim0tt0 wrote: auguri ad Al Davis per i suoi 80 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()