dicmod wrote:
comodissimo per abbinare con il lavoro la TRASPARENZA che vi permetterà ad esempio di lavorare su excel e avere tutte le celle comunque a vista
ciao a tutti
forse sono "fuori topic" (ma non troppo) ma ho bisogno di una mano: qualcuno sa perchè non mi partono gli highlights o CG dalla pagina che si genera?
Intendo quella con "video search" in alto e "related videos" in basso. Temo in un blocco dell'antivirus (Kaspersky, ma ho già provato..) oppure qualche czz d'impostazione (firewall, che so io..) do Vista (Home edition). Ci ho lavorato un po' ma senza successo.. se qualcuno avesse delle idee..
Grazie
nico2001 wrote:
ciao a tutti
forse sono "fuori topic" (ma non troppo) ma ho bisogno di una mano: qualcuno sa perchè non mi partono gli highlights o CG dalla pagina che si genera?
Intendo quella con "video search" in alto e "related videos" in basso. Temo in un blocco dell'antivirus (Kaspersky, ma ho già provato..) oppure qualche czz d'impostazione (firewall, che so io..) do Vista (Home edition). Ci ho lavorato un po' ma senza successo.. se qualcuno avesse delle idee..
Grazie
si si proprio da quella (o anche dalla Home page, che poi porta alla stessa pagina), vedo un bello sfondo nero come quando sta per caricare il video... ma rimane così
nico2001 wrote:
si si proprio da quella (o anche dalla Home page, che poi porta alla stessa pagina), vedo un bello sfondo nero come quando sta per caricare il video... ma rimane così
pulito il browser?? anche a me dava problemi strani il sito mlb.com.
Prova dopo una bella ripulita cache,cronologia,etc....
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nico2001 wrote:
hai provato ad installare l'ultima versione del flash player?
lephio wrote:
hai provato ad installare l'ultima versione del flash player?
credo proprio sia tutto aggiornato perchè ho l'abbonamento a mlb premium e penso che se così non fosse sarebbe venuto fuori. Vale però la pena cocntrollare, grazie
Questo è il mio problema: quando metto fullscreen la partita al massimo della qualità dell'abbonamento "base" la partita mi va a scatti (non bufferizza, solo scatti) e invece quando la metto a schermo normale o in versione "mini" le immagini sono fluide.
MILANO1946_ultrà wrote:
Questo è il mio problema: quando metto fullscreen la partita al massimo della qualità dell'abbonamento "base" la partita mi va a scatti (non bufferizza, solo scatti) e invece quando la metto a schermo normale o in versione "mini" le immagini sono fluide.
Perchè?
Che pc hai? Intendo processore, ram, sistema operativo, scheda video
A quanto pare lo sono tutti è sul forum di supporto ancora non hanno dato spiegazioni in merito; certo che con i CG non si puà stare tranquilli due settimane che succede qualcosa...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
MILANO1946_ultrà wrote:
Ho un giga di Ram, Xp, Intel Pentium 1.70 GHz, scheda video Mobile Intell 1915 GM/GMS,910GML Express Chipset Family
L'anno scorso il premium a 1.2 andava alla grande in HD, graficamente parlando.
Strano, perchè non avendo il nextdef e girando bene lo scorso anno non dovrebbe darti di questi problemi. Probabilmente però il flash, che supporta il tutto (mentre lo scorso anno era il silverlight) ha requisiti più alti e il full screen non lo regge (dalle specifiche il pc ha un paio di anni sulle spalle soprattutto per RAM e scheda video). Credo sia questo. Prova però a vedere se c'è qlk programma che succhia risorse.... Altro non saprei.