[MODFRANCILIVE]Bonaz wrote: Già messa in firma![]()
![]()
unici a far cosa però non è specificato :lol2: :lol2: :lol2:

[MODFRANCILIVE]Bonaz wrote: Già messa in firma![]()
![]()

sono d'accordo e aggiungo una cosa:ShOwmeHOw2play wrote: Per carità a me piace molto e diventerà il terzino della nazionale per 15 anni... ma Santon prende già 1,3 milioni di euro ???
Ma non è comunque un po' troppo per un ragazzino che ha appena 18 anni e ha fatto mezza stagione ?![]()

Ma dai, era tutto un piano di Moggi per farlo arrivare alla Juve a basso prezzo. :lol2:vittoliam wrote: VDV si piglia male con Ibra, d'you remember Dazed? :D

+k subito!!Hobbit83 wrote: Cambio del titolo perchè funga da memento: ricordiamoci come ci andava la vita fino a 4-5 anni fa e godiamoci ciò che ci arriva di bello.

io non posso ma è come se lo avessi fattovittoliam wrote: +k subito!!

+ k subitovittoliam wrote: +k subito!!

Torna, torna!!sonnechiosissimo wrote: + k subito
vai trivella vai mustang vai quaresima
Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".
La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.
Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".
sportmediaset.it

Per lo sfizio di fregarlo al Milan!Bonaz wrote: Cissokho non lo voglio!!Soprattutto a quelle cifre. Ma poi, perchè toccare la difesa? Per me va bene così...Prendiamo il trequartista e una buona punta, piuttosto