Draft Analysis
- lele_warriors
- Pro

Re: Draft Analysis
ma in questo thread si parla del draft di qualche gg fa o di rubio-minnesota???
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Trinidadetobago
- Newbie

La copertina di SnS immediatamente sotto il link....

http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_8
Il nuovo Numero di Stars 'N' Stripes
All'interno:
La Trade: Lebron ci prova con Shaq.
La trade: Vincredible's come back.
Il personaggio: 'Big Phil' la storia di coach Zen
Il Draft: Al microscopio le prime trenta chiamate
La parata: La festa di LA per i Lakers
La squadra: Detroit, è ora di ricominciare
Made In Italy: Sciopero e mercato
On the Road: Welcome to Denver

http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_8
Il nuovo Numero di Stars 'N' Stripes
All'interno:
La Trade: Lebron ci prova con Shaq.
La trade: Vincredible's come back.
Il personaggio: 'Big Phil' la storia di coach Zen
Il Draft: Al microscopio le prime trenta chiamate
La parata: La festa di LA per i Lakers
La squadra: Detroit, è ora di ricominciare
Made In Italy: Sciopero e mercato
On the Road: Welcome to Denver
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Di entrambi.lele_warriors wrote: ma in questo thread si parla del draft di qualche gg fa o di rubio-minnesota???
Alla fine sono due fatti legati tra di loro...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
nella pagina precedente ti ho dato un parere sui giocatori di cui volevi sapere di piùlele_warriors wrote: ma in questo thread si parla del draft di qualche gg fa o di rubio-minnesota???
Game Over, bye-bye.
- lele_warriors
- Pro

ottimoMarcomax wrote: nella pagina precedente ti ho dato un parere sui giocatori di cui volevi sapere di più
grazie mille,hjo letto ora non me n'ero accorto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Marcomax
- Senior

di niente,sinceramente preferisco parlare di prospetti che della telenovela rubiolele_warriors wrote: ottimo
grazie mille,hjo letto ora non me n'ero accorto
![]()
Game Over, bye-bye.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Qualcuno mi ragguaglia su Dionte Christmas?
So che non è stato scelto, so che farà la SL con i Sixers, ho visto qualche highlight (notevole) ma mi piacerebbe avere qualche info in più se qualcuno lo conosce.
So che non è stato scelto, so che farà la SL con i Sixers, ho visto qualche highlight (notevole) ma mi piacerebbe avere qualche info in più se qualcuno lo conosce.
-
ReBron
- Rookie

Dionte Christmas è una shooting guard pura uscita da Temple dopo tutti e 4 gli anni di college, tecnica e dal gran tiro, anche e soprattutto dalla lunga distanza. Lo ricordo bene perchè ha distrutto i miei Vols quest'anno a Febbraio mi sembra proprio,con qualcosa come 35 punti se non vado a dire un'eresia. Ha viaggiato a quasi 20 punti e 5 rimbalzi,cifre un pò diminuite rispetto al suo anno da junior. E' un 6-5, pesa 95 kg, e viene paragonato un pò per lo stile di gioco a Michael Redd, non eccelle per atletismo. Da moltissimi mock era dato come early-second round pick, ma invece in questo strano draft 2009 non è stato degnato di una scelta. Spero di averti illuminato un pò.

-
WhiteManCanJump
- Senior

Grandissimo
Se cerchi su youtube temo ci siano quei 30 punti 
Cmq mi chiedevo, per l'Europa come sarebbe?
E gi che ci siamo chiedo lumi anche su un'altra SG interessante, senior e non scelta, ovvero Jared McNeal...che mi dite?
E gi che ci siamo chiedo lumi anche su un'altra SG interessante, senior e non scelta, ovvero Jared McNeal...che mi dite?
-
MC#9
- Rookie

Questo è quel giocatore che i Sixers hanno convocato per il camp di Orlando? Saresti la prima persona al mondo che mi parla di questo giocatoreReBron wrote: Dionte Christmas è una shooting guard pura uscita da Temple dopo tutti e 4 gli anni di college, tecnica e dal gran tiro, anche e soprattutto dalla lunga distanza. Lo ricordo bene perchè ha distrutto i miei Vols quest'anno a Febbraio mi sembra proprio,con qualcosa come 35 punti se non vado a dire un'eresia. Ha viaggiato a quasi 20 punti e 5 rimbalzi,cifre un pò diminuite rispetto al suo anno da junior. E' un 6-5, pesa 95 kg, e viene paragonato un pò per lo stile di gioco a Michael Redd, non eccelle per atletismo. Da moltissimi mock era dato come early-second round pick, ma invece in questo strano draft 2009 non è stato degnato di una scelta. Spero di averti illuminato un pò.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
-
ReBron
- Rookie

Me li ricordavo,tranquillo. Anche senza andare sul Tubo. Per l'Europa non sarebbe malaccio...Anzi sarebbe un gran bel giocatore, perchè da noi l'atletismo conta meno. La sua capacità di catch and shoot in uscita dai blocchi e di costruirsi un tiro dal palleggio egregiamente gli forniranno di sicuro un bell'ingaggio europeo, naturalmente se i Sixers o qualche altra squadra NBA non lo firmano prima.WhiteManCanJump wrote: GrandissimoSe cerchi su youtube temo ci siano quei 30 punti
Jerel McNeal è invece un altro senior,classe 1987 quindi in perfetto "orario" con gli studi e tuttora molto giovane,uscito da Marquette, giocherà la Summer League di Las Vegas con i Kings. Ottimo tiratore e attaccante, ha segnato poco più di 20 punti a partita nel suo anno da senior e assieme a James e Matthews formava il trio di guardie probabilmente più temibile dell'intero College Basketball. Tra l'altro lo stesso Matthews farà egli stesso la Summer League con i Kings. Purtroppo ci sono molti dubbi sulla sua stazza fisica: è un 6-3( meno di 1 e 90), e il suo gioco è quello di una SG pura. Oltre al fisico, anche il calo prestazionale di fine anno e le basse percentuali al tiro hanno influito sulle scelte dei Team NBA di non dargli una chance. E' comunque un leader,un combattente e a me personalmente piace come giocatore,nonostante sia undersized. Potrebbe portare punti ed energia dalla panchina se i Kings lo firmassero. Prenderebbe presumibilmente il posto di Quincy Douby.
@MC#9: non è così sconosciuto il povero Christmas,anzi...A Temple era una stella già da tempo,ed era tra i migliori senior di quest'anno. E' molto strano che non sia stato preso da nessuno.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Da quel che leggevo non ha pienamente convinto in qualche workout e pure alle misurazioni pre-Draft aveva fatto storcere il naso a qualcuno. Resto il fatto che piace un sacco anche a me, è un gran bel giocatore con un corpo NBA-ready se ce nè uno. L'hai descritto perfettamente nel post di prima, seppur con una meccanica di tiro un pò particolare ha range pressochè illimitato e se prende fuoco segna veramente da tutte le posizioni. Ha avuto 3 anni spettacolari a Temple, l'anno da sophomore è stato il migliore statisticamente parlando mentre quest'anno ha avuto cifre pressochè speculari a quelle dell'anno da junior, con una grande differenza però: la partita del torneo NCAA. Entrambe perse al primo turno, l'anno scorso contro Michigan State dove chiuse con 3 punti e 1/12 dal campo; quest'anno contro Arizona State, dove però ne ha messi 29 tirando 8/16 (5/11 da tre) e tenendo in piedi da solo la squadra.ReBron wrote: @MC#9: non è così sconosciuto il povero Christmas,anzi...A Temple era una stella già da tempo,ed era tra i migliori senior di quest'anno. E' molto strano che non sia stato preso da nessuno.
Quest'estate giocherà in 2 Summer Leagues, prima con la squadra affiliata ai Sixers e Nets e poi a Las Vegas con i Clippers. Philadelphia è stata la prima a contattarlo e lui ha già fatto sapere che giocare per loro sarebbe un sogno (è un ragazzo appunto nato, vissuto e cresciuto a Philadelphia). Vedremo se riuscirà a strappare un contratto, posto per un tiratore sulla panca dei 76ers c'è sicuramente, starà a lui giocarsi al meglio le sue carte...
Se vi interessa qua gli HL della performance contro Tennessee (35 di cui 30 nel secondo tempo).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
WhiteManCanJump
- Senior

Prima di tutto grazie, +k per teReBron wrote: Me li ricordavo,tranquillo. Anche senza andare sul Tubo. Per l'Europa non sarebbe malaccio...Anzi sarebbe un gran bel giocatore, perchè da noi l'atletismo conta meno. La sua capacità di catch and shoot in uscita dai blocchi e di costruirsi un tiro dal palleggio egregiamente gli forniranno di sicuro un bell'ingaggio europeo, naturalmente se i Sixers o qualche altra squadra NBA non lo firmano prima.
Jerel McNeal è invece un altro senior,classe 1987 quindi in perfetto "orario" con gli studi e tuttora molto giovane,uscito da Marquette, giocherà la Summer League di Las Vegas con i Kings. Ottimo tiratore e attaccante, ha segnato poco più di 20 punti a partita nel suo anno da senior e assieme a James e Matthews formava il trio di guardie probabilmente più temibile dell'intero College Basketball. Tra l'altro lo stesso Matthews farà egli stesso la Summer League con i Kings. Purtroppo ci sono molti dubbi sulla sua stazza fisica: è un 6-3( meno di 1 e 90), e il suo gioco è quello di una SG pura. Oltre al fisico, anche il calo prestazionale di fine anno e le basse percentuali al tiro hanno influito sulle scelte dei Team NBA di non dargli una chance. E' comunque un leader,un combattente e a me personalmente piace come giocatore,nonostante sia undersized. Potrebbe portare punti ed energia dalla panchina se i Kings lo firmassero. Prenderebbe presumibilmente il posto di Quincy Douby.
In secondo luogo il mio interesse è Europe-oriented, visto che l'Olimpia sembra intenzionata a pascare nel mercato USA delle guardie, mi chiedevo se uno di questi due giocatori, notevoli ma non scelti al draft, potessero fare al caso nostro.
Li osserverò con un occhio di riguardo alle SL allora, cosa che farà sicuramente anche Pascucci
Scusate il MezzOT
-
ReBron
- Rookie

Non credo sia OT, è pur sempre un'analisi del draft. Comunque sono tra i free agent che potenzialmente hanno più possibilità di essere firmati, quindi sarà un bel colpo per qualsiasi squadra europea prenderli. So che anche la mia Benetton sonderà le acque a Las Vegas. E....Comunque...Meglio non andare a rivangare i ricordi della partita di Dionte contro il mio buon Tyler Smith :D. E' stata probabilmente una delle migliori della sua carriera, si arrestava dal palleggio anche un metro e mezzo-due fuori dalla linea dei tre punti e la metteva, da ogni parte. Il tiro era difficilissimo da difendere per via delle braccia lunghissime e della meccanica particolare. Era davvero impressionante.WhiteManCanJump wrote: Prima di tutto grazie, +k per te
In secondo luogo il mio interesse è Europe-oriented, visto che l'Olimpia sembra intenzionata a pascare nel mercato USA delle guardie, mi chiedevo se uno di questi due giocatori, notevoli ma non scelti al draft, potessero fare al caso nostro.
Li osserverò con un occhio di riguardo alle SL allora, cosa che farà sicuramente anche Pascucci
Scusate il MezzOT

-
Marcomax
- Senior

è piu ot(ma soprattutto più noioso) parlare dell' infinita rubio's storyWhiteManCanJump wrote: Scusate il MezzOT
ps:comunque rebron ti ha descritto abstanza bene i giocatori ,l' importante è non chiedergli di evans
Game Over, bye-bye.