Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Appoggiando Luca, quindi se spendiamo meno è sempre meglio, io arriverò con il treno in solitaria credo. Ma chiedo al Davide come pensa di salire, magari si parte insieme.

aZa, mi raccatti alla stazione vero? Se si, a che ora ti fa comodo che arrivi? Se no, http://www.albanese-antonio.it/images/T ... 20,con.JPG

PS: Pandu, non ho parole. Solo scontri. :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

matzoid182 wrote: Appoggiando Luca, quindi se spendiamo meno è sempre meglio, io arriverò con il treno in solitaria credo. Ma chiedo al Davide come pensa di salire, magari si parte insieme.

aZa, mi raccatti alla stazione vero? Se si, a che ora ti fa comodo che arrivi? Se no, http://www.albanese-antonio.it/images/T ... 20,con.JPG

PS: Pandu, non ho parole. Solo scontri. :truzzo:
Guarda Mat io poi proseguo al Nord con Pata, per cui sicuramente andrò in treno.
Al 90% salgo al Sabato mattina... Ma mi tengo un 10% per l'improbabile pazzia del Venerdì  :metal:
Sentiamoci più avanti... Ovviamente, nel caso andiamo insieme! :ok:

P.S. A Baltimora non vi insegnano a postare le foto? :roll:
P.P.S. Pandu, peccato... Cercherò di non far pesare troppo la tua assenza :campionidelmondo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Davidyd wrote: Guarda Mat io poi proseguo al Nord con Pata, per cui sicuramente andrò in treno.
Al 90% salgo al Sabato mattina... Ma mi tengo un 10% per l'improbabile pazzia del Venerdì  :metal:
Sentiamoci più avanti... Ovviamente, nel caso andiamo insieme! :ok:

P.S. A Baltimora non vi insegnano a postare le foto? :roll:
P.P.S. Pandu, peccato... Cercherò di non far pesare troppo la tua assenza :campionidelmondo:
Perfetto, io opterò per un regionale. Come orario vediamo anche quando fa comodo ad aZa.

P.S. Un link scritto in questo modo genera suspense  :truzzo:

P.P.S. Pandu who?  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

eddai cazzo...mi son fatto male al ginocchio...il 13 ho la visita...vediamo che mi dice  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

A meno che x quel giorno li non riesca a portar fuori la Shaykhlislamova sarò dei vostri!!
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Allblack wrote: A meno che x quel giorno li non riesca a portar fuori la Shaykhlislamova sarò dei vostri!!
hai bisogno del pernotto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: ma che io sappia pensava di venirci anche jacu, ti farà sapere quando torna dalla corsica.
tu mike non hai bisogno dell' hotel per dormire, vero? Jacu in caso avrebbe bisogno o torna in nottata? quando torna dalla corsica?
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matzoid182 wrote: aZa, mi raccatti alla stazione vero? Se si, a che ora ti fa comodo che arrivi?
Capitolo orario, l' anno scorso siamo arrivati in spiaggia alle 15 abbondanti mi pare...ecco...io cercherei di fare meglio st' anno se ci riuscite....dovreste cercare di essere in zona (stazione e/o casello) per le 12 max 13.
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Capitolo orario, l' anno scorso siamo arrivati in spiaggia alle 15 abbondanti mi pare...ecco...io cercherei di fare meglio st' anno se ci riuscite....dovreste cercare di essere in zona (stazione e/o casello) per le 12 max 13.
Ma bisogna giocare di nuovo la carta Chiaravalle? O preferisci un'altra fermata?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Ma bisogna giocare di nuovo la carta Chiaravalle? O preferisci un'altra fermata?
Uhm....dipende un pò dal resto, per chi viene da Roma a me sta molto più comodo chiaravalle, però se poi gli altri comunque fermano ad ancona....vediamo quando inizieranno a mettere gli orari di arrivo anche tutti gli altri.

Allora prime notizie volanti, l' hotel belvedere di Agugliano ha disponibilità per il momento solo per 5 persone, il costo della tripla è di 72, 62 la doppia. Stasera io queste 5 gliele fermo comunque e provo a capire meglio se posso rimediare altri posti. Per gli altri 6 c' è sempre la carta hotel in stazione di ancona oppure quello a polverigi...(dove devo andare ancora a sentire).
Il problema dell' hotel in agugliano è che non hanno assolutamente il posto per venerdì notte....quindi le 2 matrimoniali (cecaro+pata) devo ancora "risolverle".
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Uhm....dipende un pò dal resto, per chi viene da Roma a me sta molto più comodo chiaravalle, però se poi gli altri comunque fermano ad ancona....vediamo quando inizieranno a mettere gli orari di arrivo anche tutti gli altri.

Allora prime notizie volanti, l' hotel belvedere di Agugliano ha disponibilità per il momento solo per 5 persone, il costo della tripla è di 72, 62 la doppia. Stasera io queste 5 gliele fermo comunque e provo a capire meglio se posso rimediare altri posti. Per gli altri 6 c' è sempre la carta hotel in stazione di ancona oppure quello a polverigi...(dove devo andare ancora a sentire).
Il problema dell' hotel in agugliano è che non hanno assolutamente il posto per venerdì notte....quindi le 2 matrimoniali (cecaro+pata) devo ancora "risolverle".
Se chi prima arriva meglio alloggia, mi prenoto per quello ad Agugliano in tripla possibilmente.  :gogogo:

Poi se dobbiamo giocarcela alla Texana, va bene lo stesso.

Per quanto riguarda Chiaravalle ed anche Ancona, i regionali arrivano soltanto dalle 15:00 in poi mi sembra. L'Eurostar costa il doppio, se non qualcosa in più. Vediamo... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

azazel wrote: Uhm....dipende un pò dal resto, per chi viene da Roma a me sta molto più comodo chiaravalle, però se poi gli altri comunque fermano ad ancona....vediamo quando inizieranno a mettere gli orari di arrivo anche tutti gli altri.

questo??!! :shocking:
http://www.hotelalbelvedere.it/

con questo dentro??!!
http://www.enocioccogelateriabrunelli.it/Dove_siamo.htm

eccheccacchio.... alvi, mangia del cioccolato e tutti i gusti di gelato per me, per favore... e fai cadere inavvertitamente una manciata di biglietti da visita di tuo padre  :figo:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Mi ha appena chiamato Strembald, probabilmente ci sarà anche lui.

aZa per ora conta un posto in più, in questi giorni lo risento e ti dò la conferma definitiva. Contaci nella stessa stanza, se si vuole aggiungere una persona e facciamo una tripla è ancora meglio.

PS: Cercate di tenervi liberi per fine Settembre; bolle in pentola qualcosa di stra-separatista, sperando che il tutto venga concretizzato. Troppi indizi.... Se ne riparla al BOE2!  :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

azazel wrote: cecaro&consorte&pargolo (matrimoniale+letto) (quanti anni ha tuo figlio mimmo? non per farmi i cazzi tuoi eh, ma perchè così magari sono più preciso per il costo della stanza). Le due famiglie hanno bisogno di dormire per più di una notte?
Mia figlia ha 7 anni, se quelli dell' albergo sono d' accordo può anche dormire nel letto con noi e in questo caso ci basterebbe la matrimoniale. A volte qualche albergatore simpatico ci accorda questo escamotage scopo risparmio, altre volte no.
Comunque per lunedi ti do una conferma definitiva su tutto, presenza, numero e notti. :ok:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se si può, Agugliano in tripla  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply