aZa, mi raccatti alla stazione vero? Se si, a che ora ti fa comodo che arrivi? Se no, http://www.albanese-antonio.it/images/T ... 20,con.JPG
PS: Pandu, non ho parole. Solo scontri.

Guarda Mat io poi proseguo al Nord con Pata, per cui sicuramente andrò in treno.matzoid182 wrote: Appoggiando Luca, quindi se spendiamo meno è sempre meglio, io arriverò con il treno in solitaria credo. Ma chiedo al Davide come pensa di salire, magari si parte insieme.
aZa, mi raccatti alla stazione vero? Se si, a che ora ti fa comodo che arrivi? Se no, http://www.albanese-antonio.it/images/T ... 20,con.JPG
PS: Pandu, non ho parole. Solo scontri.![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Perfetto, io opterò per un regionale. Come orario vediamo anche quando fa comodo ad aZa.Davidyd wrote: Guarda Mat io poi proseguo al Nord con Pata, per cui sicuramente andrò in treno.
Al 90% salgo al Sabato mattina... Ma mi tengo un 10% per l'improbabile pazzia del Venerdì
Sentiamoci più avanti... Ovviamente, nel caso andiamo insieme!
P.S. A Baltimora non vi insegnano a postare le foto? :roll:
P.P.S. Pandu, peccato... Cercherò di non far pesare troppo la tua assenza :campionidelmondo:

hai bisogno del pernotto?Allblack wrote: A meno che x quel giorno li non riesca a portar fuori la Shaykhlislamova sarò dei vostri!!

tu mike non hai bisogno dell' hotel per dormire, vero? Jacu in caso avrebbe bisogno o torna in nottata? quando torna dalla corsica?Mike wrote: ma che io sappia pensava di venirci anche jacu, ti farà sapere quando torna dalla corsica.

Capitolo orario, l' anno scorso siamo arrivati in spiaggia alle 15 abbondanti mi pare...ecco...io cercherei di fare meglio st' anno se ci riuscite....dovreste cercare di essere in zona (stazione e/o casello) per le 12 max 13.matzoid182 wrote: aZa, mi raccatti alla stazione vero? Se si, a che ora ti fa comodo che arrivi?

Ma bisogna giocare di nuovo la carta Chiaravalle? O preferisci un'altra fermata?azazel wrote: Capitolo orario, l' anno scorso siamo arrivati in spiaggia alle 15 abbondanti mi pare...ecco...io cercherei di fare meglio st' anno se ci riuscite....dovreste cercare di essere in zona (stazione e/o casello) per le 12 max 13.

Uhm....dipende un pò dal resto, per chi viene da Roma a me sta molto più comodo chiaravalle, però se poi gli altri comunque fermano ad ancona....vediamo quando inizieranno a mettere gli orari di arrivo anche tutti gli altri.matzoid182 wrote: Ma bisogna giocare di nuovo la carta Chiaravalle? O preferisci un'altra fermata?

Se chi prima arriva meglio alloggia, mi prenoto per quello ad Agugliano in tripla possibilmente.azazel wrote: Uhm....dipende un pò dal resto, per chi viene da Roma a me sta molto più comodo chiaravalle, però se poi gli altri comunque fermano ad ancona....vediamo quando inizieranno a mettere gli orari di arrivo anche tutti gli altri.
Allora prime notizie volanti, l' hotel belvedere di Agugliano ha disponibilità per il momento solo per 5 persone, il costo della tripla è di 72, 62 la doppia. Stasera io queste 5 gliele fermo comunque e provo a capire meglio se posso rimediare altri posti. Per gli altri 6 c' è sempre la carta hotel in stazione di ancona oppure quello a polverigi...(dove devo andare ancora a sentire).
Il problema dell' hotel in agugliano è che non hanno assolutamente il posto per venerdì notte....quindi le 2 matrimoniali (cecaro+pata) devo ancora "risolverle".

azazel wrote: Uhm....dipende un pò dal resto, per chi viene da Roma a me sta molto più comodo chiaravalle, però se poi gli altri comunque fermano ad ancona....vediamo quando inizieranno a mettere gli orari di arrivo anche tutti gli altri.
Allora prime notizie volanti, l' hotel belvedere di Agugliano ha disponibilità per il momento solo per 5 persone, il costo della tripla è di 72, 62 la doppia. Stasera io queste 5 gliele fermo comunque e provo a capire meglio se posso rimediare altri posti. Per gli altri 6 c' è sempre la carta hotel in stazione di ancona oppure quello a polverigi...(dove devo andare ancora a sentire).
Il problema dell' hotel in agugliano è che non hanno assolutamente il posto per venerdì notte....quindi le 2 matrimoniali (cecaro+pata) devo ancora "risolverle".

Mia figlia ha 7 anni, se quelli dell' albergo sono d' accordo può anche dormire nel letto con noi e in questo caso ci basterebbe la matrimoniale. A volte qualche albergatore simpatico ci accorda questo escamotage scopo risparmio, altre volte no.azazel wrote: cecaro&consorte&pargolo (matrimoniale+letto) (quanti anni ha tuo figlio mimmo? non per farmi i cazzi tuoi eh, ma perchè così magari sono più preciso per il costo della stanza). Le due famiglie hanno bisogno di dormire per più di una notte?