Mi unisco alla crew di Washingtoniani essendoci stato ben 4 volte per ragioni varie.
Sicuramente il Mall (il parco rettangolare in downtown) merita tantissimo dal punto di vista culturale: i Memorials sono davvero toccanti, e sono molto interessanti sia i musei scientifici (Scienze e Aerospace soprattutto) che quello sulla American History (il mio preferito). Poi c'è la WhiteHouse ed il Pentagon, che ti consiglio di ammirare dalla somma del Washington Memorial (l'obelisco al centro del Mall) piuttosto che morire in fila :lol2:
Per non parlare di Arlington che va goduto con calma, camminando nel silenzio delle croci bianche.
Poi la sera sia Georgetown (quartiere universitario) che Adams Morgan (una macchia di follia nella calma uptown North) sono pieni di vita e di certo non vi annoiereste.
Secondo me, se ci metti in mezzo anche una partita di baseball tre giorni e due notti sono perfetti.
Su Chicago e Phila non mi pronuncio perché non ci sono stato: ma ho visto NY e forse alla fine ha ragione Goat... Se vai negli States, è peccato mortale non annusarne ancora una volta l'atmosfera unica.