Sul fatto che Bibby sarebbe una bella aggiunta non ho dubbi, dico solo che forse è la meno essenziale. Per tornare a contare qualcosa bisogna imbastire una trade e spedire Jon in cambio di un lungo che sposti (Stat lo offrono un pò a tutti, neanche a noi farebbe schifo). Come play mi ripeto serve più un back-up che un titolare mentre siamo in emergenza esterni. Parker per quanto sia d'accordo sul fatto che non ha più 25 anni, sarebbe una buona aggiunta. Le partite contro gli Hawks dei PO hanno dimostrato che ci serve un esterno che la metta con continuità da fuori sugli scarichi di Wade, Parker potrebbe esserlo anche se mi rendo conto che non è Ray Allen, ha pur sempre tirato col 40% da 3 nell'ultima stagione.Marcomax wrote: "Mariolone" a me piace(pensa che lo pronosticai steal del draft insieme a lee e cd roberts che purtroppo si è infortunato),comunque bibby sarebbe una bella aggiunta.
Per quanto riguarda il discorso esterni il nome più interessante è quello di Barnes ,ma piace a molti,parker è ormai in piena parabola discendente(tra l' altro è più un 2 che un 3),kleiza potrebbe restare ai nuggest che hanno esecitato l' q.o. e offerte basse le pareggerebbero
Marcomax mi ha anticipato su Sheed, per solo la MLE va in una contender.