In effetti mi sono addormentato durante la pioggia e me la sono persa!
Per fortuna!
Quello che è ingiustificabile è Pedroia che se ne esce dal campo con due out e tutto l'infield che lo segue, compreso il pitcher. Solo Tek e gli esterni rimangono in campo. Avevano la testa già in albergo.
E così stasera Pedroia si fa uccellare da Andino dopo un doppio.
Beckett pessimo e sono sotto 5-1...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
palla ancora nelle mani di Paps
a memoria non ricordo che venne mai impiegato per 3 giorni consecutivi, anche se lunedì ha fatto solo 3 lanci
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
Arrivo in differita ma in differita ho visto i Jays impegnati nel Canada Day.
Rays 0,Blue Jays 5.
La vittoria va ad un ottimo Romero che chiude con 8IP,4H,7K.Sconfitta invece per Shields forse tenuto su troppo con 108 lanci che si becca un back to back HR nell'ottavo.
Continua la striscia di Rolen giunto alla diciottesima partita consecutiva con un hit.
EDIT:I Mets vincono (1-0)a Milwaukee
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)