Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
c'è supposezza... e nn supponenza.. attenzione!! :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un po ne avete, dai.N3lLo wrote: c'è supposezza... e nn supponenza.. attenzione!! :lol2:
Con moderezza però, quasi il giusto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- N3lLo
- Pro

Sempre con moderezza....
come tu maestro dai moderati modi ci hai insegnato.
Ma a tal proposito ma hai visto cosa è successo il 14 Giugno...in un anno dispari poi... :gazza:
Ma a tal proposito ma hai visto cosa è successo il 14 Giugno...in un anno dispari poi... :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Prima pick di Sberl e Robin in dinasty....fatta!!!
Most improved forumist 2009

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
tristezza kobistica.N3lLo wrote: Sempre con moderezza....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
sapevo tramite hobbit i giocatori liberi per il 5 pick , ma non pensavo assolutamente l'ordine di chiamata di questi giocatori 
comunque sono tornato ufficialmente , alla mattina e al pomeriggio lavoro , torno al pc verso le 17/19 , se tocca a noi sentite Hobbit
comunque sono tornato ufficialmente , alla mattina e al pomeriggio lavoro , torno al pc verso le 17/19 , se tocca a noi sentite Hobbit
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
per te pero' e' piu' facile prendere le decisioni, dato che in pratica gestisci da solo la franchigiadreamtim wrote: a rigà velocizzare, velocizzare :lol2: (ve possino)

-
dreamtim
Ma non diciamo cosi, dietro il logo Pelvis c'è una war room con 6-7 persone :lol2:PINNO wrote: per te pero' e' piu' facile prendere le decisioni, dato che in pratica gestisci da solo la franchigia![]()
siamo una grande famiglia!

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Gerry ma perchè nel post della scelta hai messo la foto di Tyler morente? :D
Time to nut up or shut up...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
:lol2:ze_ginius wrote: Gerry ma perchè nel post della scelta hai messo la foto di Tyler morente? :D
Profilo basso: sangue, polvere e sudore. A New Orleans si premia la sostanza.
E poi il tocco artistico, perchè a mandarcelo a terra in quello scontro fu proprio il Gerald Henderson scelto nel pick precedente dai rivali amici di Memphis.
C'è alleg(o)rezza insomma.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Babba bia Gerry, in due anni Bayless+Hansbrough...difficile fare peggio! :lol2:
-
Dino N
mi piace la pescata di tailer e tendo ad essere uno di quelli che reputa che nonostante tutto in NBA farà piuttosto bene. Bravo Gerry e bravo mookie
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Mai dire mai, abbiamo ancora la 28...Luca10 wrote: Babba bia Gerry, in due anni Bayless+Hansbrough...difficile fare peggio! :lol2:
In realtà noi prima consultiamo voi di LA e poi scegliamo appositamente quelli che vi piacciono meno per toglierci il pensiero di dover fare trattative con te. :lol2:
Ah, non si vende Kevin Love (semicit.)
Last edited by Gerry Donato on 02/07/2009, 20:02, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Gerry non ce la fai più, questa Pozzata è terrificante
Gerry Donato wrote: With the 28th pick of the 2009 Dinasty Draft the New Orleans Mushrooms select:
Rodrigue "Bau Bau" Beaubois, from Guadeloupe, France
![]()
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
c'è da dire che il cagnolino è meravigliosamente brutto, una bestiolina adorabile :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]