Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Offseason

Post by bure »

ilya wrote: Però io un pò lo capisco.
Se tu avessi 28 anni, stai per firmare l'ultimo contratto importante della tua carriera, magari di diversi anni, e sai anche di essere uno dei miglior giocatori della lega, hai già guadagnato parecchi soldi, te ne vai ad Edmonton????
Il funzionario commerciale per il Canada dell'azienda dove lavoro io, mi dice che dopo al massimo una settimana, chiunque non sia ndella città, non ne può più. Lui, personalmente, già dopo un giorno...  
Oltretutto, fuori dalla città c'è il nulla.

Ad Edmonton ci vai solo se:
- scelto del draft e lì è difficile rifiutare
- primo contratto importante della tua carriera( e ai soldi è difficile dire no, soprattutto se sono i primi)
- sei di Edmonton oppure anche solo canadese(vedi Bou che ha voglia di vincere qualcosa finalmentew e a CGY forse potrebbero farcela, ad Edmonton no)
- pazzia
non dico mica che sbagli lui.. se gli permettono di farlo.. e gli han fatto firmare un contratto in cui anke kiedendo un trade può decidere lui dove non andare  :lol2:

poi l'alternativa ce l'avrebbe cmq eh... starsene ad Ottawa, muto.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ilya wrote: Però io un pò lo capisco.
Se tu avessi 28 anni, stai per firmare l'ultimo contratto importante della tua carriera, magari di diversi anni, e sai anche di essere uno dei miglior giocatori della lega, hai già guadagnato parecchi soldi, te ne vai ad Edmonton????
Il funzionario commerciale per il Canada dell'azienda dove lavoro io, mi dice che dopo al massimo una settimana, chiunque non sia ndella città, non ne può più. Lui, personalmente, già dopo un giorno...  
Oltretutto, fuori dalla città c'è il nulla.

Ad Edmonton ci vai solo se:
- scelto del draft e lì è difficile rifiutare
- primo contratto importante della tua carriera( e ai soldi è difficile dire no, soprattutto se sono i primi)
- sei di Edmonton oppure anche solo canadese(vedi Bou che ha voglia di vincere qualcosa finalmentew e a CGY forse potrebbero farcela, ad Edmonton no)
- pazzia
ricordiamo, per aggiungere della comicità, che Heatley ha firmato giusto l'anno appena trascorso un contratto di 6 anni a 45M di paperdollari ed aveva pure avuto la A perche' voleva essere un fulcro per la squadra  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

tornando agli UFA..
http://www.hockeybuzz.com/cap-central/freeagents.php

tra loro c'è anke costui:
425,350
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

bure wrote: tornando agli UFA..
http://www.hockeybuzz.com/cap-central/freeagents.php

tra loro c'è anke costui:
425,350
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
:lol2:
Non ho visto bene cosa gli ha fatto, ma ha fatto bene!
kachlex

Post by kachlex »

Sedins restano a Vancouver. Sara' che mi sono abituato a vederli la' ma era prevedibile. :penso:

http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=283415

the brothers have signed a pair of  five-year contacts, averaging $6.1 million a season.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Domanda di servizio:
Ma a cosa è dovuta la differenza tra "Actual Payroll"  e il "Salary cap Payroll"?
Il salary è la somma degli stipendi validi, ma l'actual payroll non capisco a cosa corrisponda.
Senza fare conti esagerati, guardando la colonna 2012-2013, ci sono 2 contratti: 4.500 + 3.750 = 8.250 che corrisponde al salary cap payroll. ma l'actual è fissato a 7.500. Come mai?

Image
Last edited by ilya on 01/07/2009, 17:52, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Multiple sources reports the Tampa Bay Lightning have signed defenseman Mattias Ohlund to a seven year contract worth $3.75 million per season.

Si beh allora vado via anche io...magari un milioncino me lo danno  :lol2:
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Biron 43 wrote: Multiple sources reports the Tampa Bay Lightning have signed defenseman Mattias Ohlund to a seven year contract worth $3.75 million per season.

Si beh allora vado via anche io...magari un milioncino me lo danno  :lol2:
Ma non ha 33 anni?
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ilya wrote: Ma non ha 33 anni?
dovrebbe essere del '76...dai dai che fino a 40 anni ce la fa  :lol2:

TSN reports the Florida Panthers have re-signed forward Radek Dvorak to a two-year, $3.4 million contract
Last edited by Biron 43 on 01/07/2009, 18:53, edited 1 time in total.
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Biron 43 wrote: dovrebbe essere del '76...dai dai che fino a 40 anni ce la fa  :lol2:
Ma forse ce la farà...ma un GM che fa un contratto così io lo licenziarei. Ma i soldi?? Ci pensano??
Forse c'è compreso anche il fatto che deve fare da chioccia, interprete, mentore... ad Hedman.
kachlex

Post by kachlex »

ilya wrote: Domanda di servizio:
Ma a cosa è dovuta la differenza tra "Actual Payroll"  e il "Salary cap Payroll"?
Il salary è la somma degli stipendi validi, ma l'actual payroll non capisco a cosa corrisponda.
Senza fare conti esagerati, guardando la colonna 2012-2013, ci sono 2 contratti: 4.500 + 3.750 = 8.250 che corrisponde al salary cap payroll. ma l'actual è fissato a 7.500. Come mai?
non lo so. ma potrebbe essere una la somma degli stipendi in quell'anno (Actual), l'altra la somma che pesa sul cap. Eresia?  :nonsa:
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

kachlex wrote: non lo so. ma potrebbe essere una la somma degli stipendi in quell'anno (Actual), l'altra la somma che pesa sul cap. Eresia?  :nonsa:
Actual payroll è quanto la società sborsa per pagare i giocatori in quella stagione,salary cap payroll quanto i loro contratti influiscono sul cap.
es :
ilya firma per tre stagioni , 1M la prima , 2M la seconda e 3M la terza , la media fa 2 M ed è quella che influisce sul cap per tutta la durata del contratto
quindi alla terza stagione il suo salary cap resta sempre 2M ,ma il suo actual payroll è 3M
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Saromy II wrote: Actual payroll è quanto la società sborsa per pagare i giocatori in quella stagione,salary cap payroll quanto i loro contratti influiscono sul cap.
es :
ilya firma per tre stagioni , 1M la prima , 2M la seconda e 3M la terza , la media fa 2 M ed è quella che influisce sul cap per tutta la durata del contratto
quindi alla terza stagione il suo salary cap resta sempre 2M ,ma il suo actual payroll è 3M
Grazie Saromy!! Tutto chiaro, spiegazione perfetta!!  :notworthy:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ilya wrote: Ma forse ce la farà...ma un GM che fa un contratto così io lo licenziarei. Ma i soldi?? Ci pensano??
Forse c'è compreso anche il fatto che deve fare da chioccia, interprete, mentore... ad Hedman.

si beh anche secondo me non ha senso...sembra il buon vecchio stile islanders (Yashin & DiPietro)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

TSN reports the Florida Panthers have re-signed forward David Booth to a six-year, $25.5 million contract extension, worth $4.25 million per season.

TSN: Darren Dreger is reporting the Chicago Blackhawks have apparently signed former Detroit Red Wings winger Marian Hossa.

TSN reports the Toronto Maple Leafs have apparently dealt defenseman Pavel Kubina to the Atlanta Thrashers

Free agent goaltender Craig Anderson has signed a two-year contract with the Colorado Avalanche.

Si inizia a fare sul serio...fra poco usciranno notizie più chiare
Last edited by Biron 43 on 01/07/2009, 20:06, edited 1 time in total.
Post Reply