MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII TITOLI DI CODA E FINE DEI GIOCHI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: MATURITA' DUE ZERO ZERO NOVEEEE BENVENUTIIIIII abbiamo finito di scrivere

Post by DrGonz0 »

Mahor wrote: Lil... il coltello dalla parte del manico l'hanno SEMPRE loro.
Io posso dirti con tutta la mia onestà intellettuale (e mi picco di averne) che mi meritavo ALMENO 10 punti in più per l'esame che feci (ed avevo solo membri interni ancora :D)...
Ma, come detto, il coltello dalla parte del manico l'hanno loro.

Potevo dire loro di tutto, tanto dopo gli scritti, quanto all'orale, quanto dopo che ritirai il diploma... ma non sarebbe servito a nulla.
Sarei solo sceso al loro livello, se non anche sotto.

Come detto... il coltello dalla parte del manico l'hanno loro... e se è solo così che riescono a sentirsi soddisfatti della loro vita professionale facciano pure.

Noi (tu, in questo caso) non dobbiamo giustificarci di nulla.
Sii solo contento di aver dato il meglio di te stesso, se davvero il meglio hai dato.
Come dice Bruce hai già il rispetto di un tot di persone per questo, tenderei a non dare troppa importanza a ciò che potrebbero pensare un paio di professori il giorno del tuo esame.
Anzi.

Quant'è misera la vita negli abusi di potere.
Che poi il punteggio all'esame serve solo per entrare in eventuali corsi di laurea a numero chiuso.
Infatti con il mio 70 non riuscii ad entrare in graduatoria per informatica(e meno male perchè altrimenti adesso invece del figo della madonna quale sono magari sarei un nerd  :figo: )
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: Sono andato a vedere i risultati degli scritti: 44!!  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Compliementi fratello di fede!

Vedi che nonostante tutte le ore che sputtaniamo a vedere le partite di Nfl e Ncaa e a leggere il Boston Globe anche noi qualcosa combiniamo... :forza:

Spero di aver preso un bel punteggio anche io...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

DrGonz0 wrote: Che poi il punteggio all'esame serve solo per entrare in eventuali corsi di laurea a numero chiuso.
Infatti con il mio 70 non riuscii ad entrare in graduatoria per informatica(e meno male perchè altrimenti adesso invece del figo della madonna quale sono magari sarei un nerd  :figo: )
E' una cosa che mi hanno detto più persone. Però insomma è comunque una soddisfazione personale...personalmente a me dispiacerebbe uscire con 70, perchè so di poter prendere di più. Ma sono sicuro che dopo qualche giorno neanche ci penserei più e sarei soltanto felice di aver preso sto diploma...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: Che poi il punteggio all'esame serve solo per entrare in eventuali corsi di laurea a numero chiuso.
mi devo sentire offeso? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Pol, non è un prof che ti vede 4 volte a dirti quanto vali, ma sono le 2 splendide ragazze che ti aspettano tutte le sere a casa, e tutte le persone che sono qua sul forum, che aspettano di leggere il tuo voto e di festeggiare con te.

quindi, fai il diplomatico, fai anche un po' la faccia da culo, sorridi, annuisci, e appena sei fuori manda tutti a quel paese.
One wrote: IO TIFO LILPOL
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

31/45 totale agli scritti, mi aspettavo qualcosa di più ma rispetto al livello della classe non mi lamento più di tanto

Ora ho solo 13 punti di credito e un 44 in totale...speriamo bene  :papa: :papa:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Allora ricapitolando: avevo 12 crediti,ho preso 33 nelle prove scritte (12 tema,11 mate e 10 terza prova) stamattina ho fatto l'orale,bastavano 15 miseri punti e mi sa che ho fatto tondo tondo sessanta!!!!

La prof mi fa per ora è 60 dobbiamo aspettare gli altri,poi eventualmente te lo alzeremo un minimo (quindi ipotizzo al max un 63)

Però ragazzi E'FINITA E'FINITA!

COMUNQUE VADA SARA'UN SUCCESSO!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

BruceSmith wrote: no, anche perchè pol sta in crucconia. e dubito che capirebbero.

io, ad esempio, mi inventavo la storia dello studente-lavoratore: una scena del genere mi fruttò un 18 (anche se avrebbero dovuto darmi l'oscar). lui non avrebbe nemmeno bisogno di mentire... ma se pol avesse dubbi, dovrebbe dire due paroline alla commissione.

sono serissimo.
Nella prima parte del filmato Briussmit durante un esame

425,350
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Gian Marco wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Compliementi fratello di fede!

Vedi che nonostante tutte le ore che sputtaniamo a vedere le partite di Nfl e Ncaa e a leggere il Boston Globe anche noi qualcosa combiniamo... :forza:

Spero di aver preso un bel punteggio anche io...
Grazie mille, spero per te in un bel voto!  :01:

Peccato che io non sia riuscito a inserire i Patriots nel tema!  :lmao: :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Lilpol wrote: Ecco bravo  :D io comunque non andrò ad elemosinare dei punti con la storia della figlia, io so di meritare la promozione solo per l'impegno, son sempre stato il primo ad entrare in classe e l'ultimo ad uscire e questo lo dirò senza timore al primo esterno che con tono borioso mi dirà che non ho dato abbastanza o che non ho studiato, devono stare molto attenti a quello che mi dicono.Quello di italiano ci ha raccomandato di mangiarci a lingua se ci vien da rispondere ma qui non è questione di rispondere o voler fare i strafottenti è questione di rispetto per chi si è fatto un discreto mazzo.
qui si infiamma la torcida, diamine, vai pol.
quando hai l'orale?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

Paperone wrote: mi devo sentire offeso? :penso:
Ma no, è che semplicemente sono fiero di quel che sono adesso, probabilmente sarei stato un fiero nerd
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gian Marco wrote: E' una cosa che mi hanno detto più persone. Però insomma è comunque una soddisfazione personale...personalmente a me dispiacerebbe uscire con 70, perchè so di poter prendere di più. Ma sono sicuro che dopo qualche giorno neanche ci penserei più e sarei soltanto felice di aver preso sto diploma...
il mio 77, non è concretamente mai servito a nulla.

E l'ho preso solo perchè 3 mesi prima dell'esame una prof provocandomi, mi diede del fallito.....
al che ho studiato come un imbecille 3 mesi solo per non prendere 60 o 65.

Bella soddisfazione, ma ormai mitigata nel tempo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grazie ragazzi le vostre parole mi fanno sempre piacere,  non date per scontato che intraprenda una rissa verbale con gli esterni non credo ce ne sarà bisogno (si spera).
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Grazie ragazzi le vostre parole mi fanno sempre piacere,  non date per scontato che intraprenda una rissa verbale con gli esterni non credo ce ne sarà bisogno (si spera).
la rissa verb l'orale quando è previsto?

@gonzo: il secondo è deisd.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BruceSmith wrote: @gonzo: il secondo è deisd.  :forza:
mentre qui possiamo vedere come tenti di non essere chiamato
500,405
purtroppo per lui gli va male :forza:
Image
Image
Post Reply