sonnechiosissimo wrote:
un tifoso del WBA come me!
E dopo Doyle per i "miei" Wolves arriva Surman, Under-21 del Southampton. Rifirmato anche Ebanks-Blake (occhio che questo è bbbuono) e trattenuti i vari Foyle, Jarvis e soprattutto Kightly. Bene così.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
vittoliam wrote:
Spe ma tu hai detto che hanno lo stesso ruolo, non che non li vedi nella stessa formazione :D
Essien-Ballack
Lampard
Kakà-Joe Cole
Drogba
Potrebbe essere fattibile cmq.
Ma la mia perplessità non era quella :)
Le cose sono simili comunque. La tua formazione è molto offensiva, Ballack è un centrocampista offensivo o sbaglio? Se lo metti sulla linea del centrocampo (se non addirittura mediana) o ha compiti d'incostrista o di regia. Lampard non sarebbe un pò limitato da due trequartisti/seconde punte come Kakà e Joe Cole che avrebbero anche compiti di fascia, cosa che non so se Kakà sa fare.
EmViPi wrote:
Le cose sono simili comunque. La tua formazione è molto offensiva, Ballack è un centrocampista offensivo o sbaglio? Se lo metti sulla linea del centrocampo (se non addirittura mediana) o ha compiti d'incostrista o di regia. Lampard non sarebbe un pò limitato da due trequartisti/seconde punte come Kakà e Joe Cole che avrebbero anche compiti di fascia, cosa che non so se Kakà sa fare.
Qual'era la tua perplessità ?
EmViPi wrote:
Perchè? Io resterei perplesso solo per una questione tattica: Kakà, Ballack, Lampard e volendo Joe Cole giocano nello stesso ruolo.
E dopo Doyle per i "miei" Wolves arriva Surman, Under-21 del Southampton. Rifirmato anche Ebanks-Blake (occhio che questo è bbbuono) e trattenuti i vari Foyle, Jarvis e soprattutto Kightly. Bene così.
se noi non andiamo su (cosa che io spero vivamente) ci si vede l'anno prossimo :lol2:
comunque con necastle e middlesbrought la vedo dura andare in premier diretti
Last edited by sonnechiosissimo on 01/07/2009, 16:52, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
EmViPi wrote:
Li aveva messi per Kakà, perchè non metterli per Ibra?
non li hanno mai messi per Kaka comunque...e il buon Roman è in crisi finanziaria, sta perdendo più milioni lui che Man U, Liverpool e Madrid messi insieme (e non è una stronzata, avevo letto che ha perso quasi 1 miliardo di euro fino ad oggi)
Leviathan wrote:
non li hanno mai messi per Kaka comunque...e il buon Roman è in crisi finanziaria, sta perdendo più milioni lui che Man U, Liverpool e Madrid messi insieme (e non è una stronzata, avevo letto che ha perso quasi 1 miliardo di euro fino ad oggi)
Su Sky, Speciale Calciomercato, hanno detto che il Kakà ha rifiutato il Chelsea che aveva offerto 70 milioni al Milan. Dopo ha deciso di andare al Real.
EmViPi wrote:
Su Sky, Speciale Calciomercato, hanno detto che il Kakà ha rifiutato il Chelsea che aveva offerto 70 milioni al Milan. Dopo ha deciso di andare al Real.
che si rivelò una balla visto che il Chelsea ha sempre smentito quell'offerta...ora pensi che sanno più i giornalisti della società stessa?
Leviathan wrote:
che si rivelò una balla visto che il Chelsea ha sempre smentito quell'offerta...ora pensi che sanno più i giornalisti della società stessa?
Ho una considerazione dei giornalisti troppo bassa per pormi questa domanda :D