Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Milwaukee Brewers

Post by lephio »

credo che tendenzialmente la ributtino nelle rivarlies molto accese! ma spesso la si tiene comunque..
EmViPi

Post by EmViPi »

Vi posto l' analisi della sfida Pelfrey-Gallardo del sito dei Brewers:

Mets: Pelfrey was once again the victim of one bad inning on Friday night against the Yankees. This time it was the second, in which he allowed four hits that, combined with three Mets errors, led to four runs. Pelfrey responded by retiring 11 of the last 12 batters he faced. Pelfrey is 0-1 with a 7.20 ERA in one career start against the Brewers, a 12-3 loss on May 12, 2007. Pelfrey finished this June with a 1-2 mark and a 6.31 ERA; he is 6-4 lifetime with a 3.79 ERA in July.

Brewers: Gallardo gave up a home run in the first inning in his last start, but allowed just three other hits the rest of the way to pick up his eighth win against the Giants on Friday. Gallardo allowed four hits in 7 2/3 innings, striking out nine and walking three in his ninth quality start of the season. Gallardo faced the Mets earlier this year when he threw six scoreless innings in a 1-0 Milwaukee loss on April 18. Gallardo took a no-decision in that game, finishing with seven strikeouts.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

innanzitutto segnalo che sheffield è un odiatissimo ex.
fece di tutto per andarsene da milwaukke e dichiarò persino che faceva errori volontariamente per forzare la mano al front office.

mc gehee è sottocontrollo ancora per un pò di tempo e a pochi dollari.

burns che vince contro santana, ne vogliamo parlare?

bene aver incontrato i mets in questa fase di totale debilitazione fisica e psichica, si va al miller park south!

qualche interesse per l'appena rilasciato becke, per tentare di stabilizzare la rotazione.
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Grandissimo Gallardo anche se incassa la L, 12 K sono record personale. Purtroppo a tradirlo oggi è stato l'attacco.
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

Prima avventura nella topaia dei Cubbies :forza: iniziata alla grande (:roll:) con un McClung che purtroppo ha dimostrato di non essere assolutamente uno starter, ma si sapeva.

Disintegrati in 4 inning da un Lee in versione monstre  :applauso:

Stasera Zambrano vs Suppan: poche buone sensazioni.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The Closer wrote: Prima avventura nella topaia dei Cubbies :forza:
Spero scherzassi...Wrigley è la storia del baseball, che ti piaccia o no e almeno noi abbiamo la dignità di non far scendere un omino in chiaro stato d'ebbrezza da uno scivolo (peraltro cosa preoccupante visto che chiaramente non si tratta di un bambino).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Spero scherzassi...Wrigley è la storia del baseball, che ti piaccia o no e almeno noi abbiamo la dignità di non far scendere un omino in chiaro stato d'ebbrezza da uno scivolo (peraltro cosa preoccupante visto che chiaramente non si tratta di un bambino).
:stralol:

continuate, continuate...!  :01: :cheer: :gogogo:
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

Pablets wrote: Spero scherzassi...Wrigley è la storia del baseball, che ti piaccia o no e almeno noi abbiamo la dignità di non far scendere un omino in chiaro stato d'ebbrezza da uno scivolo (peraltro cosa preoccupante visto che chiaramente non si tratta di un bambino).
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Ah, se vuoi la prossima volta aggiungo altre 10 faccine o vuoi che ti faccia una telefonata?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

W la corsa delle salsicce!!!  :01: :01:

Credo Closer scherzasse cmq, definire Wrigley è un'eresia...
Cmq buon risultato, io sulla rotatione dei Brewers ho sempre parecchie perplessità su qualunque lanciatore non si chiami Gallardo
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The Closer wrote: http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Ah, se vuoi la prossima volta aggiungo altre 10 faccine o vuoi che ti faccia una telefonata?
Sì sì, citazione di Ozzie facciadaculo Guillen, se ti risparmi queste battute a cui nessuno ride te ne sarei grato.
Mi fa piacere che sei capace a usare il telefono, aspetto la telefonata.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

Se sei stupido non posso farci niente.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Sì sì, citazione di Ozzie facciadaculo Guillen, se ti risparmi queste battute a cui nessuno ride te ne sarei grato.
Mi fa piacere che sei capace a usare il telefono, aspetto la telefonata.
The Closer wrote: Se sei stupido non posso farci niente.
Ok, mi sn ufficialmente rotto. Provato a smorzare i toni, ma nessuno recepisce e l'insulto diretto non va assolutamente giù, nè a me, nè a Webba e credo nemmeno a tutti gli utenti del forum. Primo e ultimo avvertimento.
Finchè rimaniamo nel campo dell'ironia, si può tollerare (fino a un certo punto), ma se si scade in uscite del genere no, niente da fare.
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sberl wrote: Finchè rimaniamo nel campo dell'ironia, si può tollerare (fino a un certo punto), ma se si scade in uscite del genere no, niente da fare.
Assolutamente.
Prima di insultare contate fino a 1000 e poi fatelo di nuovo, grazie.
Scherziamo pure all'infinito, però l'insulto a gratis proprio no, grazie.
Last edited by webba2000 on 03/07/2009, 18:53, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

kalle wrote: qualche interesse per l'appena rilasciato becke, per tentare di stabilizzare la rotazione.
Penso tu intenda Brandon Backe, appena rilasciato dagli Astros.
Backe - tra l'altro scelto dai Brewers nel 1996 non firmò - o è rotto o ha 6 di ERA.
Spero che Milwaukee ne stia lontanissima.
Piuttosto Brad Penny secondo me diventerà disponibile a fine luglio.

Pensandoci, siamo già a metà stagione! E fra quattro settimane c'è la trading deadline!
80 partite letteralmente volate
The rare occurence of the expected.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

mi rimetto in pari con le partite e trovo il topic nel caos come la rotazione!

i cardinals (e pure i giants in ottica WC) si allontanano, mentre melvin è alla ricerca di un braccio affidabile.

penso tornerà presto parra (7 inning di shutout nell'ultima apparizione a nashvilee AAA), ma non penso possa bastare per tornare alla postseason.

intanto c'è la "grana" gamel.
cosa fare?

l'esplosione di mc gehee gli tarpa le ali ma è l'unica mazza decente dalla panchina considerato che gerut, catalanotto, hall in tre non ne fanno uno.

io comunque lo farei giocare mandandolo in AAA, per tenerlo a brucare l'erba del miller park....
Locked