Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

dicmod wrote: comodissimo per abbinare con il lavoro la TRASPARENZA che vi permetterà ad esempio di lavorare su excel e avere tutte le celle comunque a vista
nuoooooooooooooooooooooooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche ai vostri CG è stato tolto il commento?
si. una palla unica.  :gazza:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma anche ai vostri CG è stato tolto il commento?
in alcuni si.. ma starsene fermi senza modificare per almeno 5 giorni sti qua non riescono?!? :disgusto:
nico2001
Newbie
Newbie

highlights

Post by nico2001 »

ciao a tutti
forse sono "fuori topic" (ma non troppo) ma ho bisogno di una mano: qualcuno sa perchè non mi partono gli highlights o CG dalla pagina che si genera?
Intendo quella con "video search" in alto e "related videos" in basso. Temo in un blocco dell'antivirus (Kaspersky, ma ho già provato..) oppure qualche czz d'impostazione (firewall, che so io..) do Vista (Home edition). Ci ho lavorato un po' ma senza successo.. se qualcuno avesse delle idee..
Grazie
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: highlights

Post by shilton »

nico2001 wrote: ciao a tutti
forse sono "fuori topic" (ma non troppo) ma ho bisogno di una mano: qualcuno sa perchè non mi partono gli highlights o CG dalla pagina che si genera?
Intendo quella con "video search" in alto e "related videos" in basso. Temo in un blocco dell'antivirus (Kaspersky, ma ho già provato..) oppure qualche czz d'impostazione (firewall, che so io..) do Vista (Home edition). Ci ho lavorato un po' ma senza successo.. se qualcuno avesse delle idee..
Grazie
ma da questa pagina?

http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp

che tipo di errore ti segnala? schermo nero?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

shilton wrote: ma da questa pagina?

http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp

che tipo di errore ti segnala? schermo nero?
si si proprio da quella (o anche dalla Home page, che poi porta alla stessa pagina), vedo un bello sfondo nero come quando sta per caricare il video... ma rimane così :penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

nico2001 wrote: si si proprio da quella (o anche dalla Home page, che poi porta alla stessa pagina), vedo un bello sfondo nero come quando sta per caricare il video... ma rimane così :penso:
pulito il browser?? anche a me dava problemi strani il sito mlb.com.

Prova dopo una bella ripulita cache,cronologia,etc....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ma come mai anche oggi il CG di Giants-Cardinals è senza audio???
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Jeremy wrote: Ma come mai anche oggi il CG di Giants-Cardinals è senza audio???
anche quello dei Jays era muto
ImageImage
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

nico2001 wrote: si si proprio da quella (o anche dalla Home page, che poi porta alla stessa pagina), vedo un bello sfondo nero come quando sta per caricare il video... ma rimane così :penso:
hai provato ad installare l'ultima versione del flash player?
nico2001
Newbie
Newbie

Post by nico2001 »

lephio wrote: hai provato ad installare l'ultima versione del flash player?
credo proprio sia tutto aggiornato perchè ho l'abbonamento a mlb premium e penso che se così non fosse sarebbe venuto fuori. Vale però la pena cocntrollare, grazie
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Questo è il mio problema: quando metto fullscreen la partita al massimo della qualità dell'abbonamento "base" la partita mi va a scatti (non bufferizza, solo scatti) e invece quando la metto a schermo normale o in versione "mini" le immagini sono fluide.

Perchè?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Questo è il mio problema: quando metto fullscreen la partita al massimo della qualità dell'abbonamento "base" la partita mi va a scatti (non bufferizza, solo scatti) e invece quando la metto a schermo normale o in versione "mini" le immagini sono fluide.

Perchè?
Che pc hai? Intendo processore, ram, sistema operativo, scheda video
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

shilton wrote: anche quello dei Jays era muto
A quanto pare lo sono tutti è sul forum di supporto ancora non hanno dato spiegazioni in merito; certo che con i CG non si puà stare tranquilli due settimane che succede qualcosa...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Sberl wrote: Che pc hai? Intendo processore, ram, sistema operativo, scheda video
Ho un giga di Ram, Xp, Intel Pentium 1.70 GHz, scheda video Mobile Intell 1915 GM/GMS,910GML Express Chipset Family

L'anno scorso il premium a 1.2 andava alla grande in HD, graficamente parlando.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: Ho un giga di Ram, Xp, Intel Pentium 1.70 GHz, scheda video Mobile Intell 1915 GM/GMS,910GML Express Chipset Family

L'anno scorso il premium a 1.2 andava alla grande in HD, graficamente parlando.
Strano, perchè non avendo il nextdef e girando bene lo scorso anno non dovrebbe darti di questi problemi. Probabilmente però il flash, che supporta il tutto (mentre lo scorso anno era il silverlight) ha requisiti più alti e il full screen non lo regge (dalle specifiche il pc ha un paio di anni sulle spalle soprattutto per RAM e scheda video). Credo sia questo. Prova però a vedere se c'è qlk programma che succhia risorse.... Altro non saprei.
Most improved forumist 2009
Image
Locked