in realtà Castel+Maggiore non c'è più, Tudini se n'è andato e sono ripartiti dal bassoiL_jAsOne wrote: che poi sei una sciocca perchè adesso dovremmo essere Virtus Casalecchio dato che castelmaggiore è tornata a castel_maggiore![]()
Re: Basket Club Ferrara - siamo ancora quA
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Eclipse612
- Rookie

Ma io non sono bolognese! Son ligure belin! Però tifo virtus!!iL_jAsOne wrote: mi sono fermato alla prima frase, come si sa ferraresi e bolognesi , non si vogliono tanto bene
![]()

- ilovethisgame
- Senior

da basketnet, oltre a buone sensazioni sul rinnovo di Harold, arriva anche questa:
Ieri è stata, ad ogni modo, la giornata dei "lunghi". Nel mondo della pallacanestro è infatti rimbalzata la notizia che Luca Lechthaler potrebbe essere girato alla Carife dal Montepaschi. Un'operazione che ci sta, tenendo conto che il reparto estense verrebbe "alleggerito" dalle partenze di Max Rizzo e Valerio Mazzola (sarà prestato in Legadue). Lechthaler ha tra l'altro già giocato a Ferrara (stagione 2005/2006 con Dalmonte alla guida venne raggiunta la semifinale play off), poi in A a Montegranaro (13.6 sul parquet per 4.4 punti e 3.8 rimbalzi di media) e infine due stagioni con tanta panchina a Siena. Il 23enne trentino potrebbe trovare proprio a Ferrara lo spazio per l'esplosione vera e propria, alle spalle di Nnamaka ed eventualmente Jamison.
beh..se sta al posto di Mazzola ok. Ma tra lui e Rizzo..mm
Ieri è stata, ad ogni modo, la giornata dei "lunghi". Nel mondo della pallacanestro è infatti rimbalzata la notizia che Luca Lechthaler potrebbe essere girato alla Carife dal Montepaschi. Un'operazione che ci sta, tenendo conto che il reparto estense verrebbe "alleggerito" dalle partenze di Max Rizzo e Valerio Mazzola (sarà prestato in Legadue). Lechthaler ha tra l'altro già giocato a Ferrara (stagione 2005/2006 con Dalmonte alla guida venne raggiunta la semifinale play off), poi in A a Montegranaro (13.6 sul parquet per 4.4 punti e 3.8 rimbalzi di media) e infine due stagioni con tanta panchina a Siena. Il 23enne trentino potrebbe trovare proprio a Ferrara lo spazio per l'esplosione vera e propria, alle spalle di Nnamaka ed eventualmente Jamison.
beh..se sta al posto di Mazzola ok. Ma tra lui e Rizzo..mm
- davidvanterpool
Ve lo cediamo volentieri :gazza:ilovethisgame wrote: da basketnet, oltre a buone sensazioni sul rinnovo di Harold, arriva anche questa:
beh..se sta al posto di Mazzola ok. Ma tra lui e Rizzo..mm![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

e ci credo :Ddavidvanterpool wrote: Ve lo cediamo volentieri :gazza:
mi sa che siamo stati marcati come la piazza in cui far crescere/rinascere i giocatori che altrove sembrano irrecuperabili :lol2:
- davidvanterpool
Tipo? Il pollo di surfs up?ilovethisgame wrote: e ci credo :D
mi sa che siamo stati marcati come la piazza in cui far crescere/rinascere i giocatori che altrove sembrano irrecuperabili :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

davidvanterpool wrote: Tipo? Il pollo di surfs up?
Si, Ebi assolutamente.. ma il primo e più famoso resuscitato a venirmi in mente è l'ex bostoniano-romano!
c'è da dire però, che in entrambi i casi il talento e i mezzi non mancavano di certo..
Last edited by ilovethisgame on 03/06/2009, 12:27, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Ah già.. ma si, si parla di un'altro livello proprio.. mettiti l'anima in pace. Lech ha il fisico, ma gli manca completamente il cervello. E' duro oltre ogni misura.. non è cattivo, è che proprio non ci arriva.. scoordinato, lento, stonato.. vabeh. No, ma poi è un bravo ragazzo eh :lol2:ilovethisgame wrote:
Si, Ebi assolutamente.. ma il primo e più famoso resuscitato a venirmi in mente è l'ex bostoniano-romano!
c'è da dire però, che in entrambi i casi il talento e i mezzi non mancavano di certo..

- ilovethisgame
- Senior

Qui c'è la descrizione del pollo eh!davidvanterpool wrote: *** ha il fisico, ma gli manca completamente il cervello. E' duro oltre ogni misura.. non è cattivo, è che proprio non ci arriva..
Cmq purtroppo sono d'accordo con te e m'ero messo il cuore in pace leggendo la notizia..speravo in qualche smentita :lol2:
- ilovethisgame
- Senior

Il Club ha messo le mani su uno dei giovani più interessanti del panorama cestistico nazionale. È Valerio Circosta, classe '87, play romano di 188 cm, reduce da un campionato più che positivo con la canotta di Ferentino (A dilettanti). In 29' di utilizzo medio, per lui 13 punti e 2.5 assist con il 49% al tiro dal campo. Per Circosta, prodotto del vivaio delMontepaschi Siena, è pronto un contratto pluriennale. Da valutare la possibilità di confermarlo nel roster 2009/2010, oppure se girarlo ad una squadra di Legadue.
- davidvanterpool
Ne parlavo con un mio amico la settimana scorsa... so che di testa è un po' umorale, però talento ne ha.ilovethisgame wrote: Il Club ha messo le mani su uno dei giovani più interessanti del panorama cestistico nazionale. È Valerio Circosta, classe '87, play romano di 188 cm, reduce da un campionato più che positivo con la canotta di Ferentino (A dilettanti). In 29' di utilizzo medio, per lui 13 punti e 2.5 assist con il 49% al tiro dal campo. Per Circosta, prodotto del vivaio delMontepaschi Siena, è pronto un contratto pluriennale. Da valutare la possibilità di confermarlo nel roster 2009/2010, oppure se girarlo ad una squadra di Legadue.

- ilovethisgame
- Senior

Eh, io non ne so nulla..davidvanterpool wrote: Ne parlavo con un mio amico la settimana scorsa... so che di testa è un po' umorale, però talento ne ha.
Ho letto pareri qua e la, e tutti bene ho male hanno accolto la notizia come positiva..vediamo che se ne farà!
- ilovethisgame
- Senior

Dovrebbe essere fatta anche per Joel Salvi, manca l'ufficializzazione.
Quindi Allegretti via..presumibilmente a2 (che secondo me è il suo livello).
Al momento:
USA - Farabello - Circosta candidati: Sangarè (in questo caso, USA utilizzato per un'ala)
Ray/USA - Zanelli candidati: Diaz (
), Ramel Curry, Apodaca
comunitario - Sacchetti candidati: Sanikidze (
)
Nnamaka - Salvi
Jamison (si spera) - (Rizzo??)
si parla di Pesaro e Teramo interessate a Ebi.
Mah, i primi 2 acquisti non mi dispiacciono affatto..ma rimango dell'idea che, a parte che sostituire Collins sarà molto dura, senza Ebi siamo un pò troppo leggeri sotto.
Stiamo a vedere cosa ci combina quel fuoriclasse di Crovetti :D
Quindi Allegretti via..presumibilmente a2 (che secondo me è il suo livello).
Al momento:
USA - Farabello - Circosta candidati: Sangarè (in questo caso, USA utilizzato per un'ala)
Ray/USA - Zanelli candidati: Diaz (
comunitario - Sacchetti candidati: Sanikidze (
Nnamaka - Salvi
Jamison (si spera) - (Rizzo??)
si parla di Pesaro e Teramo interessate a Ebi.
Mah, i primi 2 acquisti non mi dispiacciono affatto..ma rimango dell'idea che, a parte che sostituire Collins sarà molto dura, senza Ebi siamo un pò troppo leggeri sotto.
Stiamo a vedere cosa ci combina quel fuoriclasse di Crovetti :D
- Dodgers fan #7
- Pro

Un mio amico di Brindisi aveva detto che Salvi andava da loro e che aveva pure quasi firmato. Cos'è successo che ha fatto cambiare idea al talebano?ilovethisgame wrote: Dovrebbe essere fatta anche per Joel Salvi, manca l'ufficializzazione.
- ilovethisgame
- Senior

Ah guarda dell'accordo con Brindisi non sapevo nulla..Dodgers fan #7 wrote: Un mio amico di Brindisi aveva detto che Salvi andava da loro e che aveva pure quasi firmato. Cos'è successo che ha fatto cambiare idea al talebano?
So però che a Scafati Joel aveva già lavorato con coach Valli (e se non ricordo male era stato anche in squadra con Jamison, e i 2 erano diventati amici). Presumo che questo, unito al fatto che la chiamata di Ferrara significa serie A, e magari anche un ingaggio superiore, sia bastato..
Inoltre penso che si punti su di lui in maniera piuttosto importante se, come si dice in questi giorni, va via Allegretti.