e tu salti fuori così, che hai la donna? e la rospetta lo sa? rospetta che peraltro oggi compie gli anni. mi girano le palle a fare gli auguri a una che compie 22 anni....darioambro wrote: il mio nome zaza nono lo vedi ancora per un semplice motivo, mi hanno comunicato che ad agosto lavoro quindi per andare in ferie con la donna o ci vado a fine luglio e a settembre, a luglio ha ferie anche lei, a settembre no, quindi la scelta è ristretta.
comunque sa che c'è questo meeting storico il 25, stiamo cercando di regolarci di conseguenza, abbi pazienza per un pò![]()
Re: [miting inside] 25 Luglio 2009, Ancona: Essici.
-
hell_en
- Senior

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ti capisco, io ne ho 38.....hell_en wrote: e tu salti fuori così, che hai la donna? e la rospetta lo sa? rospetta che peraltro oggi compie gli anni. mi girano le palle a fare gli auguri a una che compie 22 anni....
grazie per avermelo ricordato, sono una frana con le date.
la rospetta sa in parte ma non tutto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
hell_en
- Senior

ma solo io guardo i compleanni nella schermata principale?darioambro wrote: ti capisco, io ne ho 38.....
grazie per avermelo ricordato, sono una frana con le date.
la rospetta sa in parte ma non tutto.
e a quanto pare son l'unica che desidera maggiori informazioni...dario, soddisfa la mia femminile curiosità e dimmi di più di questa donna, che se limita le tue partecipazioni ai miting, deve essere una recente conquista...

- darioambro
- Pro

hai un PMhell_en wrote: ma solo io guardo i compleanni nella schermata principale?
e a quanto pare son l'unica che desidera maggiori informazioni...dario, soddisfa la mia femminile curiosità e dimmi di più di questa donna, che se limita le tue partecipazioni ai miting, deve essere una recente conquista...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
hell_en
- Senior

sul serio?darioambro wrote: hai un PM![]()
sai che mi sa che l'hai mandato a hell-en, mentre io sono hell_en, da quando non ricordavo più la psw e ho dovuto fare un nuovo account, perchè non riuscivo a recuperare l'altro...

- darioambro
- Pro

io l'ho mandato a questo qui, sei collegata quindihell_en wrote: sul serio?
sai che mi sa che l'hai mandato a hell-en, mentre io sono hell_en, da quando non ricordavo più la psw e ho dovuto fare un nuovo account, perchè non riuscivo a recuperare l'altro...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- La RoSpEtTa
- Rookie

troppo vecchia o troppo giovinciella!??!?!? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:hell_en wrote: e tu salti fuori così, che hai la donna? e la rospetta lo sa? rospetta che peraltro oggi compie gli anni. mi girano le palle a fare gli auguri a una che compie 22 anni....
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- darioambro
- Pro

entrambe le cose, io i miei 38 li porto meglio :mirror:La RoSpEtTa wrote: troppo vecchia o troppo giovinciella!??!?!? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- La RoSpEtTa
- Rookie

certo certo hai ragione.....darioambro wrote: entrambe le cose, io i miei 38 li porto meglio :mirror:
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si ma....cioè, passi per angy che mi pacca perchè deve pagare settecentocinquantamila euro di tasse, manco fosse bill gates :menotassepertutti:, passi per davide che deve andare a malaga a fare le sue prime vacanze da single da tempi immemori, anche se ci tiene a farci sapere che tanto singol non è, passi per pandu che ogni volta che c' è un miting deve uscire sempre con la stessa che poi non gliela dà mai, passi pure per snake santocielo che ha fatto meno miting separatisti di mike, il quale però è bannato...e snake no, ma ok, passa anche questo, passi per teo che ha motivi validi e ci mancherà, ma perlam. dario che pacca il MIO miting perchè deve andare in vacanza con la sua DONNA, DP, questo non passa....bella merda che sei dario, bella merda.
Ah....il primo che fa gli auguri alla ropetta su sto topic, dorme in stazione, ma non nel senso dell' hotel in stazione.
Sarà un miting di merda, vado a spaccarmi la testa sugli scogli, a dopo.
Ah....il primo che fa gli auguri alla ropetta su sto topic, dorme in stazione, ma non nel senso dell' hotel in stazione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Non ho capito per cosa sta il boldato... :roll:azazel wrote: Si ma....cioè, passi per angy che mi pacca perchè deve pagare settecentocinquantamila euro di tasse, manco fosse bill gates :menotassepertutti:, passi per davide che deve andare a malaga a fare le sue prime vacanze da single da tempi immemori, anche se ci tiene a farci sapere che tanto singol non è, passi per pandu che ogni volta che c' è un miting deve uscire sempre con la stessa che poi non gliela dà mai, passi pure per snake santocielo che ha fatto meno miting separatisti di mike, il quale però è bannato...e snake no, ma ok, passa anche questo, passi per teo che ha motivi validi e ci mancherà, ma perlam. dario che pacca il MIO miting perchè deve andare in vacanza con la sua DONNA, DP, questo non passa....bella merda che sei dario, bella merda.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
KingKaiv
- Pro

Dai, sul serio. Dimmi perché non vieni.darioambro wrote: il mio nome zaza nono lo vedi ancora per un semplice motivo, mi hanno comunicato che ad agosto lavoro quindi per andare in ferie con la donna o ci vado a fine luglio o a settembre, a luglio ha ferie anche lei, a settembre no, quindi la scelta è ristretta.
p.s. Auguri a.........chi compie gli anni oggi! :mirror:

- La RoSpEtTa
- Rookie

cioè.. ma... ma... ma... non viene al meeting dario?????? cioè ha snobbato spudoratamente il mio invito x sabato x la festa con anche parecchie possibilità di flirt x andare al famoso meeting e poi va in vacanza con la sua "donna"????????????? ma... ma... ma... mi hai proprio deluso dario!!!!! 
Last edited by La RoSpEtTa on 01/07/2009, 15:18, edited 1 time in total.
-
hell_en
- Senior

all'inizio, con quel "viene" ho pensato che tu invece ci andassi.La RoSpEtTa wrote: cioè.. ma... ma... ma... non viene al meeting dario?????? cioè ha snobbato spudoratamente il mio invito x sabato x la festa con anche parecchie possibilità di flirt x andare al famoso meeting e poi va in vacanza con la sua "donna"????????????? ma... ma... ma... mi hai proprio deluso dario!!!!!![]()
PS: per le stanze vale la regola dell'anno scorso. chi vuole stare in camera con alvi deve darmi il nominativo per l'approvazione.
hell_en wrote:
l'occupante/occupanti, dovrà/dovranno avere la mia approvazione: niente donne (quindi evitate amiche, sorelle, parenti varie, conoscenti, baldanzose fanciulle raccattate occasionalmente: niente cromosomi doppia X in camera con alvise), solo veri uomini, con certificato di virilità ed eterosessualità.
il posto è ambito perchè come compagno di camera è perfetto: perchè non russa (e se russa, basta dargli una pedata, cambia posizione e la pianta), non parla nel sonno, non deambula, non si alza seimila volte per andare in bagno, non vuole parlare prima di dormire, nè farsi coccolare.
Last edited by hell_en on 01/07/2009, 15:31, edited 1 time in total.

- La RoSpEtTa
- Rookie

chiedo venia devo ripassare un pò di itaglianesehell_en wrote: all'inizio, con quel "viene" ho pensato che tu invece ci andassi.
PS: per le stanze vale la regola dell'anno scorso. chi vuole stare in camera con alvi deve darmi il nominativo per l'approvazione.