Credo sia un'amichevole...quindi concordo con te, è un furto!lele_warriors wrote: un furto
a londra volendo ci vai anche con 50-60 euro andata e ritorno con ryan air
per dormire trovi posti a volontà per 30-40 euro a notte
il biglietto dello stadio non so quanto costi
Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
WEST BROMWICH ALBION: DI MATTEO
E' Roberto Di Matteo il nuovo allenatore del West Bromwich Albion. L'ex centrocampista del Chelsea succede a Tony Mowbray.
questa è una bella notizia per un tifoso del WBA come me! Comunque grazie Tony per quello che hai fatto!
E' Roberto Di Matteo il nuovo allenatore del West Bromwich Albion. L'ex centrocampista del Chelsea succede a Tony Mowbray.
questa è una bella notizia per un tifoso del WBA come me! Comunque grazie Tony per quello che hai fatto!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io comunque non riesco a capire cosa stiano facendo ManU e Chelsea. Real e Barca e in piccolo il ManCity stan prendendo tutti i meglio e loro sono immobili.
Tra l'altro Ancelotti sarà andato al Chelsea anche perchè avrebbe la possibilità di spendere parecchio, ma per il momento non ha fatto neanche una mossa.
Io credevo che uno tra Villa e Benzema andasse in England, ora chi rimane? L'unico è Pato (o Pirlo) per il Chelsea e per il ManU forse Eto'o (ma pare più vicino ai cugini) oppure sono a posto così con Berbatov-Rooney e Valencia? (Ashley Young?)
Tra l'altro Ancelotti sarà andato al Chelsea anche perchè avrebbe la possibilità di spendere parecchio, ma per il momento non ha fatto neanche una mossa.
Io credevo che uno tra Villa e Benzema andasse in England, ora chi rimane? L'unico è Pato (o Pirlo) per il Chelsea e per il ManU forse Eto'o (ma pare più vicino ai cugini) oppure sono a posto così con Berbatov-Rooney e Valencia? (Ashley Young?)
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ero straconvinto che alla fine Ferguson prendesse Benzema e sono abbastanza stupito del fatto che almeno 40 mln non li abbiano offerti. L'altro nome a cui pensavo era quello di Ribery, ma ora con Valencia non so effettivamente se abbiano intenzione di spendere tutti quei soldi per il francese. A questo punto mi giocherei la carta Aguero, che però costa 60 mln...Teo wrote: per il ManU forse Eto'o (ma pare più vicino ai cugini) oppure sono a posto così con Berbatov-Rooney e Valencia? (Ashley Young?)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- maxdance
- Senior

Io credo che Benzema sia più vicino ai red devils che alle merengues

- Slicer
- Senior

imho se non arrivasse a Pato il buon Carletto chiederà Ibra, suo vecchio pallino...Teo wrote: Tra l'altro Ancelotti sarà andato al Chelsea anche perchè avrebbe la possibilità di spendere parecchio, ma per il momento non ha fatto neanche una mossa.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Si ma il chelsea non metterà mai i 70 milioni per prenderloSlicer wrote: imho se non arrivasse a Pato il buon Carletto chiederà Ibra, suo vecchio pallino...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Slicer
- Senior

però non essendoci più nessun grande nome disponibile, o prendono Ibra o niente...nefastto wrote: Si ma il chelsea non metterà mai i 70 milioni per prenderlo
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- nefastto
- Pro

ma non sta scritto da nessuna parte che devi per forza comprare il grande nomeSlicer wrote: però non essendoci più nessun grande nome disponibile, o prendono Ibra o niente...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Slicer
- Senior

infatti...magari passeranno la mano...in fondo la squadra abbastanza competitiva ce l'hanno... :Dnefastto wrote: ma non sta scritto da nessuna parte che devi per forza comprare il grande nome

-
EmViPi
Li aveva messi per Kakà, perchè non metterli per Ibra?nefastto wrote: Si ma il chelsea non metterà mai i 70 milioni per prenderlo
- nefastto
- Pro

che li abbia messi per kakà io resto perplessoEmViPi wrote: Li aveva messi per Kakà, perchè non metterli per Ibra?

-
EmViPi
Perchè? Io resterei perplesso solo per una questione tattica: Kakà, Ballack, Lampard e volendo Joe Cole giocano nello stesso ruolo.nefastto wrote: che li abbia messi per kakà io resto perplesso
-
vittoliam
Coooooooooosa??EmViPi wrote: Perchè? Io resterei perplesso solo per una questione tattica: Kakà, Ballack, Lampard e volendo Joe Cole giocano nello stesso ruolo.
-
EmViPi
Vittoliam mettimi in una sola formazione Kakà, Lampard, Ballack e Joe Cole. Io non ci riesco.vittoliam wrote: Coooooooooosa??![]()