Re: Flag Football a Perugia
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come è andata sta domenica alle pecore nere? Mike? altre 3 impalpabili games started?
Io sono stato ad Ancona a vedere il bowl con il nazionale non più nazionale davide, non male loro, che peraltro chiamavano molte piu corse di quanto fatto da Perugia 2 settimane fa, corse ottimamente percorse dal "nostro", che è anche il running back della squadra, per il resto ottima prestazione personale con un paio di TD, un INT (se non erro) e altre ricezioni importanti: davidyd, promosso. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
altre tre elle per noi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

le tue prestazioni personali come sono state? e quelle di gian marco? ancora schierato da blitzer? t ha fottuto il ruolo? :DMike wrote: altre tre elle per noi.
Join the third.
-
Mike
non gradisco mai parlare delle mie prestazioni personali se non per capire dove sbaglio e in cosa migliorare.azazel wrote: le tue prestazioni personali come sono state? e quelle di gian marco? ancora schierato da blitzer? t ha fottuto il ruolo? :D
dico che abbiamo bisogno di confrontarci con gli altri e di accumulare esperienza, altro non saprei, mi è difficile fare una qualsiasi analisi della situazione.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

Ok ok...non sei come il capitolino, che nella prima partita dopo aver giocato tutti gli snap (difensivi e offensivi) esce un' azione sul punteggio di 20 a 0 per i Green Hunters, quell' azione i suoi beccano il td e lui sulla sideline dichiara "non si può uscire un' attimo....Mike wrote: non gradisco mai parlare delle mie prestazioni personali se non per capire dove sbaglio e in cosa migliorare.
dico che abbiamo bisogno di confrontarci con gli altri e di accumulare esperienza, altro non saprei, mi è difficile fare una qualsiasi analisi della situazione.
Join the third.
-
Mike
davidyd delusione, peggio di zingarimovic.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Davidyd
- Senior

Innanzitutto, grazie aza per i complimenti. :figo:
Devo ringraziarti anche per la compagnia e per la presenza... Confessare che avere uno spettatore "mio" è stata una ulteriore motivazione a far bene... oltre che anche una pressione psicologica notevole.
Sono compiaciuto di non aver sfigurato
Per noi nel complesso una buona prestazione di squadra, finalmente un Bowl chiuso in bilancio positivo. Olé.
Peccato che non ci riesce mai l'exploit contro squadre superiori... :gazza:
Quanto alla mia sboronaggine, in effetti è stata una discreta cazzata da dire :sbadat: ma il momento sembrava consentirlo... Vabbé :D
Neanche avessi fatto gestacci ad aza :sucate:
Devo ringraziarti anche per la compagnia e per la presenza... Confessare che avere uno spettatore "mio" è stata una ulteriore motivazione a far bene... oltre che anche una pressione psicologica notevole.
Sono compiaciuto di non aver sfigurato
Per noi nel complesso una buona prestazione di squadra, finalmente un Bowl chiuso in bilancio positivo. Olé.
Peccato che non ci riesce mai l'exploit contro squadre superiori... :gazza:
Quanto alla mia sboronaggine, in effetti è stata una discreta cazzata da dire :sbadat: ma il momento sembrava consentirlo... Vabbé :D
Che esagerato :lol2:Mike wrote: davidyd delusione, peggio di zingarimovic.
Neanche avessi fatto gestacci ad aza :sucate:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Gian Marco
- Senior

Non un grande bowl per noi...
ma siamo arrivati con 10 minuti d'anticipo sull'inizio della prima partita, dunque il primo tempo della prima sfida è come se non l'avessimo giocato.
Io continuo a credere che questa squadra potenzialità le abbia; occorre soltanto stare sempre concentrati, sviluppare più chimica e stare più tranquilli.
Davidyd, in che squadra giochi te? quando ci incontriamo?
ps: Mike, alla fine sabato siamo tornati alle 2...
ci siamo fatti tutti gli autogrill da Roma in sù con annessi anedotti imperdibili sugli ultimi 25 anni di football italiano... 
ma siamo arrivati con 10 minuti d'anticipo sull'inizio della prima partita, dunque il primo tempo della prima sfida è come se non l'avessimo giocato.
Io continuo a credere che questa squadra potenzialità le abbia; occorre soltanto stare sempre concentrati, sviluppare più chimica e stare più tranquilli.
Davidyd, in che squadra giochi te? quando ci incontriamo?
ps: Mike, alla fine sabato siamo tornati alle 2...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Davidyd
- Senior

Io gioco con i Green Hunters.Gian Marco wrote: Davidyd, in che squadra giochi te? quando ci incontriamo?
Quest'anno essendo una ventina di persone di è deciso di fare due squadre (Green e Black), noi Green siamo quelli con maggiori ambizioni di classifica. Obiettivo dichiarato i playoffs.
Per ora - come dicevo l'altro giorno - abbiamo battuto tutte le squadre al nostro livello o sotto (DOCs, Giaguari, Cignali, Rebels) e perso sistematicamente (a volte giocando bene e a volte molto male) contro le squadre a noi superiori (Marines, Cleavers, Hedgehogs, Banditi).
L'unico rimpianto è il derby coi Grizzlies perso 12-7
Io sono uno dei pochi a non aver mai giocato. L'ossatura della squadra è composta di giocatori più o meno storici del football romano e infatti l'età media è oltre i 35 anni... Cosa di cui risentiamo solitamente nei secondi tempi :D e più in generale verso il finire dei Bowls :lol2:
Noi non so quando giocheremo contro: nella Division siamo in raggruppamenti diversi, per cui possiamo giocare solo nei Bowl divisionali... e visto che voi avete paccato il primo, ne restano solo due. Tra parentesi, io al Bowl di Perugia non ci sarò (Malaga :figo: ) per cui spero proprio che ci affronteremo a Settembre!
P.S. ma il Bowl di Perugia il 2 Agosto è confermato?
Che data del c***o...
Non c'è possibilità di rimandarlo a fine Agosto?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh non dirlo a me. Quello di Trieste l'han messo al 1° agosto di sera! Il mio compleanno!
Il 5 luglio sei a Bologna vero? Si gioca contro? Io ho fatto il 1° bowl domenica, 4 L in casa... 1 td da solo mancato perchè ho messo male i piedi e quindi perso il pallone e ho il QB che in 4 partite mi avrà lanciato 8-9 palloni (di cui 7 ricevuti tra l'altro)
Il 5 luglio sei a Bologna vero? Si gioca contro? Io ho fatto il 1° bowl domenica, 4 L in casa... 1 td da solo mancato perchè ho messo male i piedi e quindi perso il pallone e ho il QB che in 4 partite mi avrà lanciato 8-9 palloni (di cui 7 ricevuti tra l'altro)
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

Iacucci non dice niente che è in Corsica :DDavidyd wrote: Io gioco con i Green Hunters.
Quest'anno essendo una ventina di persone di è deciso di fare due squadre (Green e Black), noi Green siamo quelli con maggiori ambizioni di classifica. Obiettivo dichiarato i playoffs.
Per ora - come dicevo l'altro giorno - abbiamo battuto tutte le squadre al nostro livello o sotto (DOCs, Giaguari, Cignali, Rebels) e perso sistematicamente (a volte giocando bene e a volte molto male) contro le squadre a noi superiori (Marines, Cleavers, Hedgehogs, Banditi).
L'unico rimpianto è il derby coi Grizzlies perso 12-7 :incazzato: specie perché lì c'è una rivalità storica dai tempi del football anni '80-'90...
Io sono uno dei pochi a non aver mai giocato. L'ossatura della squadra è composta di giocatori più o meno storici del football romano e infatti l'età media è oltre i 35 anni... Cosa di cui risentiamo solitamente nei secondi tempi :D e più in generale verso il finire dei Bowls :lol2:
Noi non so quando giocheremo contro: nella Division siamo in raggruppamenti diversi, per cui possiamo giocare solo nei Bowl divisionali... e visto che voi avete paccato il primo, ne restano solo due. Tra parentesi, io al Bowl di Perugia non ci sarò (Malaga :figo: ) per cui spero proprio che ci affronteremo a Settembre!
P.S. ma il Bowl di Perugia il 2 Agosto è confermato?![]()
Che data del c***o...
Non c'è possibilità di rimandarlo a fine Agosto?Che dice Jacu?
comunque sì, dovrebbe essere confermato. stiamo cercando il campo.
Sabato prossimo siamo a Reggio Emilia...
"Jason, do you think God likes football?"
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Dove e a che ora fate quello a Trieste? Posso trovare informazioni da qualche parte su internet?Teo wrote: Eh non dirlo a me. Quello di Trieste l'han messo al 1° agosto di sera! Il mio compleanno!
Se riesco vengo a vedere, Trieste mi è abbordabile come distanza.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Davidyd
- Senior

Sì, Domenica sono a Bulagna... Anzi, da Sabato seraTeo wrote: Il 5 luglio sei a Bologna vero? Si gioca contro? Io ho fatto il 1° bowl domenica, 4 L in casa... 1 td da solo mancato perchè ho messo male i piedi e quindi perso il pallone e ho il QB che in 4 partite mi avrà lanciato 8-9 palloni (di cui 7 ricevuti tra l'altro)
Ci si vede in campo! :figo:
A proposito... :fischia:
...sono uscite le statistiche del campionato cumulate per le prime tre giornate sul sito http://www.legaflag.it/stats/2009/individual.htm
:gazza:
Quarto miglior realizzatore overall del campionato con 80 punti ...sui 158 totali di squadra.
Miglior RB a parimerito, con 4 TD (su sole 15 carries).
Terzo miglior safety a parimerito, con 7 INT.
-
KingKaiv
- Pro

Ma la smetti di tirartela manco fossi Jessica Alba?Davidyd wrote: A proposito... :fischia:
...sono uscite le statistiche del campionato cumulate per le prime tre giornate sul sito http://www.legaflag.it/stats/2009/individual.htm
:gazza:
Quarto miglior realizzatore overall del campionato con 80 punti ...sui 158 totali di squadra.
Miglior RB a parimerito, con 4 TD (su sole 15 carries).
Terzo miglior safety a parimerito, con 7 INT.
![]()