Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Re: Cleveland Indians - Chris Perez = Kerry Wood = Bust
Ma c'è una maledizione nei rilievi degli Indians?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh, i rilievi dei Cardinals quest'anno non sono certo stati esempi di completa affidabilità! A Perez serve tanto lavoro, la stuff è buona ma da sola non basta.Andy00 wrote: Ma c'è una maledizione nei rilievi degli Indians?![]()
![]()
Most improved forumist 2009

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Qua ne perdiamo 100 
Continuo lo sciopero (forzato)*.
Luca: ci sentiamo stasera.
* sono KO da una settimana con una borsite alla spalla che oltre non poter usare il braccio mi ha completamente rimbambito con i fortissimi antidolorifici che mi hanno dato.
Tornerò.....si spera.
* sono KO da una settimana con una borsite alla spalla che oltre non poter usare il braccio mi ha completamente rimbambito con i fortissimi antidolorifici che mi hanno dato.
Tornerò.....si spera.
"That's a clown question, bro."
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Beh si...ma sembra che qualsiasi rilievo che arriva a Cleveland peggioraSberl wrote: Beh, i rilievi dei Cardinals quest'anno non sono certo stati esempi di completa affidabilità! A Perez serve tanto lavoro, la stuff è buona ma da sola non basta.
Ti aspettiamo presto :)webba2000 wrote: Qua ne perdiamo 100
Tornerò.....si spera.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Cleveland Indians - Fire Wedge, Fire Shapiro, Sell the team
http://www.mlbtraderumors.com/2009/07/i ... ntity.html
Niente di che (30° prospetto dell'organizzazione) e niente di nuovo.
Auguri webba.
Niente di che (30° prospetto dell'organizzazione) e niente di nuovo.
Auguri webba.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
Sono impazziti. E va bene firmare Veras....ma ora cedere Meloan (e soldi) per un rilievo 32 anni, già DFA, di AAA è da coglioni.

Pensano ancora di vincere qualcosa quest'anno? Che sensa ha?
Ma almeno uno straccio di possibilità a Meloan la si poteva dare no?
No! Diamo via un 24enne con opzioni restanti e a costo controllato per un 32 che però ha lanciato bene in AAA ed in Giappone eh.
Regalato. Praticamente Meloan è stato regalato, ci sarà qualcosa sotto...però è una mossa da organizzazione senza capo ne coda.
Penso sia il punto più basso della gestione Shapiro, forse peggio dei vari Donnely, Rincon e Ginter dell'anno scorso.
Ripeto: ma che senso ha???
Torno in sciopero. :gazza:
Per buono che possa essere sto Abreu: Ma che senso ha???????????????The Indians acquired Winston Abreu from the Rays for minor league righty John Meloan and cash, according to an Indians press release. Abreu will be added to the Indians' major league roster.
Abreu, 32, pitched in just two games for the Rays this year, but he excelled in Triple A, striking out 49 and allowing just 24 baserunners in 32 innings for an ERA of 1.41. Meloan, who turns 25 next weekend, pitched briefly in two seasons for the Indians. His Triple A numbers are less impressive than Abreu's this year, as he's struck out 37 and allowed 69 baserunners in 44 innings for a 5.52 ERA.
Pensano ancora di vincere qualcosa quest'anno? Che sensa ha?
Ma almeno uno straccio di possibilità a Meloan la si poteva dare no?
No! Diamo via un 24enne con opzioni restanti e a costo controllato per un 32 che però ha lanciato bene in AAA ed in Giappone eh.
Regalato. Praticamente Meloan è stato regalato, ci sarà qualcosa sotto...però è una mossa da organizzazione senza capo ne coda.
Penso sia il punto più basso della gestione Shapiro, forse peggio dei vari Donnely, Rincon e Ginter dell'anno scorso.
Ripeto: ma che senso ha???
Torno in sciopero. :gazza:
Last edited by webba2000 on 02/07/2009, 22:33, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Matt LaPorta = Brandon Phillips. :gazza:
- webba2000
Se i redsox non tagliavano Lopez gli potevamo dare Santana...
- webba2000
Sembra che bolla qualcosa in pentola a livello di trade/movimenti di roster...qualcosa che dovrebbe anche, per certi versi, chiarire la incomprensibile trade di ieri. Vedremo :gazza:
edit: Dal sito si Tony LaStoria:
Chi è?
Vediamo chi lo sa :D
Io comunque a questo punto proverei, prima poi di pentircene per anni e anni, a dare una possibilità al terza base di AAA, che batte .326 with 11 HR, 46 RBI .908 OPS, e solo 37 strikeouts in 230 AB.The reasoning behind why they were willing to give up Meloan and cash to make this deal is uncertain at this point, but it is expected to be revealed soon as additional moves will be made to the 25-man and 40-man roster in the coming days/weeks. Also, I am hearing that this trade was not necessarily a stand alone trade as this may be connected in some way to a larger deal that may be coming down the pipeline soon. So, while the first reaction on this move is to question Shapiro's sanity, it appears the trade may become more justified in the coming days once more is revealed. Stay tuned.
Chi è?
Last edited by webba2000 on 03/07/2009, 18:46, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Si, pare che Meloan sia un anticipo. Credo si andrà per un LaPorta, Santana, Lee e soldi per Kapler e Balfour. Sembra che Shapiro le stia provando tutte per inserire anche Sizemore nel tentativo estremo di farsi dare pure Percival. Vedremo.webba2000 wrote: Sembra che bolla qualcosa in pentola a livello di trade/movimenti di roster...qualcosa che dovrebbe anche, per certi versi, chiarire la incomprensibile trade di ieri. Vedremo :gazza:
Io comunque a questo punto proverei, prima poi di pentircene per anni e anni, a dare una possibilità al terza base di AAA, che batte .326 with 11 HR, 46 RBI .908 OPS, e solo 37 strikeouts in 230 AB.
Chi è?
Lee è l'ago della bilancia, se lo cedono anche a fronte di un'offerta irrinunciabile vorrebbe dire spostare al 2011 l'anno di competitività. Senza Lee la rotazione 2010 è inadeguata anche per giocare in AAA. Con Lee e ipotizzando un ritorno di forma accettabile per Carmona e un recupero fisico di Westbrook, avremmo una rotazione più che discreta per competere in una Division squallida, già dall'anno prossimo.
Io chiamarei Marte e scambierei Peralta. Se gli è stata data una chance quando batteva .150 a Buffalo, non vedo perchè non dovremmo dargliene una anche adesso. Non abbiamo assolutamente niente da perdere e giocare peggio di Jhonny è tecnicamente impossibile anche per Marte.
- webba2000
Meno male che c'è Choo.
Insieme ad Asdrubale sono le uniche note positive di quest'anno.
Per ora solo movimenti di roster: Laffey e Carmona in AAA e Rondon li dovrebbe seguire a breve. :gazza:
Per ora solo movimenti di roster: Laffey e Carmona in AAA e Rondon li dovrebbe seguire a breve. :gazza:
- TheFan17
- Pro

Herges DFA per far spazio ad Abreu. Mossa che non condivido più di tanto, nonostante Herges non stesse lanciando particolarmente bene nelle ultime settimane. E' stato il rilievo più affidabile che si è visto nel bullpen di quest'anno e avremmo potuto continuare ancora con lui. L'avessimo designato per far spazio ad un Pestano o ad un Meloan avrei capito, ma per far spazio ad uno che l'anno scorso lanciava in Giappone, proprio non mi piace. Il fatto è che se è vero che Herges non rappresenta il futuro degli Indians, men che meno lo rappresenterà Abreu. Scelta che ha poco senso a mio avviso e che probabilmente Herges non si meritava.
- webba2000
Wiston Abreu è un fuoriclasse; insieme a Chris Perez sono un vero toccasana per il nostro bullpen.
Grazie Shapiro, ora siamo a posto.
Stasera torna Laffey.
Che stagione, che incubo....
Grazie Shapiro, ora siamo a posto.
Stasera torna Laffey.
Che stagione, che incubo....
- webba2000
Sciopero finito 
Incredibile: Il bullpen tiene e con grande soddisfazione evitiamo il secondo sweep consecutivo da parte dei CWS.
Maluccio Huff; Bene, come sempre, l'attacco.
Notizie buone da Columbus, Bene Rondon e Lofgren.
Per quanto riguarda il secondo ci andrei comunque coi i piedi di piombo, dopo i vari Sowers, Laffey e Huff dei nostri mancini che dominano in AAA non mi fido più tanto.
Ora, prima dell'ASG, serie di tre a Detroit.
Lee-Jackson, poi Pavano-Galarraga e infine Okha-Verlander.
Incredibile: Il bullpen tiene e con grande soddisfazione evitiamo il secondo sweep consecutivo da parte dei CWS.
Notizie buone da Columbus, Bene Rondon e Lofgren.
Per quanto riguarda il secondo ci andrei comunque coi i piedi di piombo, dopo i vari Sowers, Laffey e Huff dei nostri mancini che dominano in AAA non mi fido più tanto.
Ora, prima dell'ASG, serie di tre a Detroit.
Lee-Jackson, poi Pavano-Galarraga e infine Okha-Verlander.
- TheFan17
- Pro

Una W in cui il bullpen tiene e Shoppach batte un grand slam non è da considerarsi attendibile.webba2000 wrote: Sciopero finito