Ci proverò....manderò mail al Tottenham chiedendo informazioniPablets wrote: Sberl se puoi vai a White Hart Lane, perchè è davvero stupendo sia come stadio che come atmosfera che si respira. Ma soprattutto ti consiglierei il Boleyn Ground...però non so se il West Ham giocherà in casa quando sei lassù.
Io se riesco sarò a Londra ad Agosto, vedo come organizzarmi. Per i biglietti contatta la società in questione, sono gentilissimi (te lo dico per esperienza, parlai con quelli del Liverpool, davvero disponibili) e poi li compri online (mi sembra siano in vendita due settimane prima dell'evento).
Ah, se hai visto in vita tua Highbury evita assolutamente l'Emirates Stadium :D
Già, ho più speranze per la seconda giornata che per la prima...ritengo Fulham e West Ham più abbordabili rispetto a Tottenham e Chelsea per trovare i biglietti. A seconda dei giorni disponibili, vedremo cosa fare!Teo wrote: White Hart Lane bello ma non bellissimo, decisamente meglio il Craven Cottage e Boley Ground.
Chelsea bello, ma i prezzi dei biglietti sono un salasso.
Comunque è veramente dura trovare biglietto per la Premier e quelli disponibili sono tutti a prezzi esorbitanti.
Al massimo vado a vedere la Coca cola Championship ;)