io sapevo 3-4 giorniAnge86 wrote: Nel caso della Nascar c'è una sintesi di un'ora 10 giorni dopo la gara.
Re: Football on TV - La palla ovale in TV
- antoniocoscia93
- Senior

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dalla guida TV ho visto che la striminzita sintesi di un'ora cè il martedi dopo la gara. E la domenica successiva cè la sintesi della gara precedente. Nulla che valga la pena....Ange86 wrote: Nel caso della Nascar c'è una sintesi di un'ora 10 giorni dopo la gara.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Ange86
- Senior

Quando è partita aveva 10 giorni di ritardo (il martedi della settimana dopo alla gara). Effettivamente adesso ci sono solo 2 giorni (si saranno messi in pari con una delle soste della Nascar).antoniocoscia93 wrote: io sapevo 3-4 giorni![]()

- boxscores
- Rookie

essendo possessore di una carta dahlia ieri ho parlato con un operatore per avere informazioni sull'abbonamento annuale e mi è stato detto che fino al 30 giugno io prezzo è di 120 euro mentre dal primo luglio sarà di 180(io questa mattina ,mi sono abbonato).
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quoto.chinasky wrote: Beh, a me sembra un'ottima offerta, peccato per questi playoff spezzati tra Rai e Dahlia che non m i pare coprano tutte le dirette. Il Super Bowl spero sempre su Rai Due. Ad ogni modo, io vado su GPHD, però spero che qualche amico faccia Dahlia almeno si potrà dare un'occhiata e vedere com'è il servizio.
Sperando di non avere sorprese con i criptaggi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
COWBOY STUV
- Newbie

ciao ragazzi, io invece confermo il mio abbonamento ufficiale ad Arena così continuo a guardarmi Espn America Full (a parte il secondo Sunday Night Cowboys-Giants che vedrò dal vivo nel nuovo Cowboys Stadium)boxscores wrote: essendo possessore di una carta dahlia ieri ho parlato con un operatore per avere informazioni sull'abbonamento annuale e mi è stato detto che fino al 30 giugno io prezzo è di 120 euro mentre dal primo luglio sarà di 180(io questa mattina ,mi sono abbonato).
scusate, non prendetelo come una mancanza di riseptto
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
'stardoCOWBOY STUV wrote: ciao ragazzi, io invece confermo il mio abbonamento ufficiale ad Arena così continuo a guardarmi Espn America Full (a parte il secondo Sunday Night Cowboys-Giants che vedrò dal vivo nel nuovo Cowboys Stadium)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Scusa, potresti darmi qualche info? Dove posso trovare informazioni su Arena?COWBOY STUV wrote: ciao ragazzi, io invece confermo il mio abbonamento ufficiale ad Arena così continuo a guardarmi Espn America Full (a parte il secondo Sunday Night Cowboys-Giants che vedrò dal vivo nel nuovo Cowboys Stadium)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quiLuca79 wrote: Scusa, potresti darmi qualche info? Dove posso trovare informazioni su Arena?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ti darei un +K solo per farti dispetto. :gazza:Paperone wrote: qui
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
COWBOY STUV
- Newbie

me lo sono fatto fare da un amico tedesco in cambio di un abbo sky. Una volta qualcuno c'era che vendeva le carte, forse su ebay germany le vendono insieme al decoderLuca79 wrote: Scusa, potresti darmi qualche info? Dove posso trovare informazioni su Arena?
- ston78
- Rookie

Dahila ha prolungato l'offerta di 120 euro per 12 mesi fino al 31 luglio..
si spera che in questo periodo ci sia la conferma ufficiale di 4 partite a settimana
si spera che in questo periodo ci sia la conferma ufficiale di 4 partite a settimana
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi spiace ma io di abbonamenti, decoder, carte prepagate ne ho la nausea, se danno qualcosa su raisat bene, altrimenti faccio in altro modo come sempre :figo:ston78 wrote: Dahila ha prolungato l'offerta di 120 euro per 12 mesi fino al 31 luglio..
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- checco9
- Newbie

ston78 wrote: Dahila ha prolungato l'offerta di 120 euro per 12 mesi fino al 31 luglio..
se veramente e cosi....io me lo faccio l abbonamento a sta dahlia....
sinceramente 4 partite a settimana valgono 120 € all anno.
WR #89
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me invece valgono di più il quadruplo delle partite ogni settimana al doppio del prezzo, considerando che posso sceglierla io la partita, che quelle che non vedo vengono registrate, e che posso vederle quando mi pare nel giro di 3 giornichecco9 wrote:
se veramente e cosi....io me lo faccio l abbonamento a sta dahlia....
sinceramente 4 partite a settimana valgono 120 € all anno.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()