[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: [dinasty 2009-2010] Comunicazioni Giocatori-Commish
Da owner di Las Vegas comunico che ho problemi su internet di casa. La cosa si dovrebbe risolvere nel giro di una settimana.
Il mio numero di telefono cellulare penso che voi ce l'avete già quindi per la questione draft manderò un sms ai owner o chi di dovere per la scelta del giocatore....
grazie
Il mio numero di telefono cellulare penso che voi ce l'avete già quindi per la questione draft manderò un sms ai owner o chi di dovere per la scelta del giocatore....
grazie
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Buondì e buon draft a tutti.
Onde evitare confusione, se possibile i commish o chi per loro ci possono indicare i "biruolo" della corrente classe draft,
un indicazione "chiusa" che possa far si che per questa annata ci si regoli da subito con le matricole?
se si indicano solo i biruolo del corrente draft, siamo (presumo) alla decina di nomi scarsi.
La cosa ha particolare importanza data la scarsità di c o fc della classe 2009 ed ovviamente anche per le "gf".
Oppure per la certezza dei ruoli possiamo attingere da un link apposito? (basta che poi siano quelli per l'annata, no?)
grazie per l'attenzione e buon draft a tutti ancora una volta.
Onde evitare confusione, se possibile i commish o chi per loro ci possono indicare i "biruolo" della corrente classe draft,
un indicazione "chiusa" che possa far si che per questa annata ci si regoli da subito con le matricole?
se si indicano solo i biruolo del corrente draft, siamo (presumo) alla decina di nomi scarsi.
La cosa ha particolare importanza data la scarsità di c o fc della classe 2009 ed ovviamente anche per le "gf".
Oppure per la certezza dei ruoli possiamo attingere da un link apposito? (basta che poi siano quelli per l'annata, no?)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
I ruoli sono quelli di nba.com e saranno bloccati per l'annata.dreamtim wrote: Buondì e buon draft a tutti.
Per la certezza dei ruoli di nba.com basta andare nei link dei singoli roster delle squadre, tipo:
http://www.nba.com/hawks/roster/ (basta modificare il nickname della squadra)
Lì si trovano indicati con due stelle tutti e 60 i "unsigned draft pick", con il loro ruolo bloccato per l'annata.
Last edited by MattBellamy on 30/06/2009, 10:54, edited 1 time in total.
-

- Francesc0
- Rookie

Chiedo scusa ma Las Vegas ha già scelto alla posizione 39 scavalcando Cleveland alla 38.
Come ci comportiamo?
Grazie!
Come ci comportiamo?
Grazie!
-
JErving
- Senior

Scegliete alla "42" dopo Dallas (40) e Miami (41), anche lei con il pick da recuperare.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
I Dallas Snipers ufficializzano la (di fatto già nota) assunzione di ze_ginius come General Manager della franchigia . Il sottoscritto Mr. Sloan passa quindi ad assumere il ruolo di proprietario della franchigia, che fu di rodmanalbe82 e prima ancora di Alicon, nella speranza di essere all'altezza di tali illustri predecessori.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Guardate che io Taylor Griffin l'ho firmato per un anno come è riportato nel topic apposito.

-
JErving
- Senior

Visto ora. Correggo subito.TMC_1 wrote: Guardate che io Taylor Griffin l'ho firmato per un anno come è riportato nel topic apposito.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
a causa di questa regola, noi Cadavaliers ci ritroviamo con 3 centri:
3) Per la determinazione dei ruoli si guarderà NBA.com. Il 25 Agosto di ogni anno, giorno di apertura del topic per le dichiarazioni dei RFA e dei protetti, i ruoli di tutti i giocatori (FA, giocatori a roster, potenziali RFA) saranno congelati sino al termine della Regular Season (e quindi fino al 25 Agosto dell'anno seguente) e tutelati da eventuali cambiamenti in corsa di NBA.com.
infatti Blatche e' passato dal ruolo di F a quello di C; insieme a Bynum e Biedrins abbiamo cosi 3 centri, rientrando comunque nel limite massimo.
ma cosa sarebbe successo se avessimo avuto gia' 3 centri a roster?

PS: abbiamo 3 centri che iniziano per B

3) Per la determinazione dei ruoli si guarderà NBA.com. Il 25 Agosto di ogni anno, giorno di apertura del topic per le dichiarazioni dei RFA e dei protetti, i ruoli di tutti i giocatori (FA, giocatori a roster, potenziali RFA) saranno congelati sino al termine della Regular Season (e quindi fino al 25 Agosto dell'anno seguente) e tutelati da eventuali cambiamenti in corsa di NBA.com.
infatti Blatche e' passato dal ruolo di F a quello di C; insieme a Bynum e Biedrins abbiamo cosi 3 centri, rientrando comunque nel limite massimo.
ma cosa sarebbe successo se avessimo avuto gia' 3 centri a roster?
PS: abbiamo 3 centri che iniziano per B

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Chiedo l'autorizzazione a poter modificare i miei "protetti" fuori tempo massimo causa trade.
Il Bro è NYC e non può postare la conferma, quindi la trade diverrebbe ufficiale allo scadere delle 24h e quindi fuori tempo massimo per i protetti.
Ringrazio anticipatamente i commish.
Il Bro è NYC e non può postare la conferma, quindi la trade diverrebbe ufficiale allo scadere delle 24h e quindi fuori tempo massimo per i protetti.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Bro sappiamo tutti che è via quindi aspettare le 2 ore sarebbe inutile.One wrote: Chiedo l'autorizzazione a poter modificare i miei "protetti" fuori tempo massimo causa trade.
Eccezionalmente basta la tua conferma per la tua squadra e lo scambio diventa ufficiale, così postate anche i protetti in tempo.
-

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
I Philadelphia SweetKillaz ringraziano.MattBellamy wrote: Bro sappiamo tutti che è via quindi aspettare le 2 ore sarebbe inutile.
Eccezionalmente basta la tua conferma per la tua squadra e lo scambio diventa ufficiale, così postate anche i protetti in tempo.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Gerry Donato wrote: Con l'offerta per Andre Miller, Las Vegas sfora il salary cap e incorre quindi nella penalità prevista dal regolamento (9.5).
Nel dettaglio:
disponibilità $27.740.268 - cifra offerta $29.275.790
Salmons $ 5.600.000 – GF - LV METALS (3) 22/09/09 h.21.36
Iguodala $ 9.760.000 (3) - GF - LV METALS 22/09/2009 h. 23.04
Okafor $ 8.531.150 (3) CF - LV Metals 22/09/09 h23.04
A.Miller $ 5.384.640 (2) G - LV Metals 22/09/09 h23.04
5) Regola Lamar Odom
E' possibile fare offerte solo per un totale inferiore allo spazio disponibile nel salary cap.
PENALITA'
In caso di mancato rispetto, l'offerta sarà annullata e la squadra verrà penalizzata di $600.000 per ogni offerta fatta superando lo spazio disponibile nel salary cap.
Offerta annullata e penalità di $600.000 sul salary cap.
con questo confermo che avevo spazio per offrire a Andre Miller....e comunque ho in offerta anche questo giocatoreFrancesc0 wrote: Cleveland Cadavaliers offre per:
Salmons, John
Chicago Bulls
offerta precedente: GF $ 5.600.000 – GF - LV METALS (3) 22/09/09 h.21.36
offerta attuale: GF $ 5.750.000 - GF - 1 - Cleveland Cadavaliers 23/09/09 h. 10.31
Corretti forma dell'offerta e durata contrattuale
e ora nella prima pagina è così
Salmons, John $ 5.850.000 - GF - 1 - Seattle Antimafia 23/09/09 h. 13.54
Gibson, Taj F $ 940.268 (2) LV METALS 22/09/09 h. 00.52
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ci scusassimo per la protesta, i conti fatti da gerry sono corretti (mai avuto dubbi... nonnopapero
)
come anche giustamente ha evidenziato luca nell'altro topic, l'offerta di cle per salmons è stata successiva a quella per miller.
come da regolamento comprendiamo anche la penalità di 600K (sforamento cap) nostra e di 300K (sforamento slot) di phoenix, a cui il mio owner faceva riferimento.
Ufficio Stampa Las Vegas Metals.
EDIT: non avevo visto il post di erving di la. ecco, la situazione è quella, messa giù un po meglio. :D
come anche giustamente ha evidenziato luca nell'altro topic, l'offerta di cle per salmons è stata successiva a quella per miller.
come da regolamento comprendiamo anche la penalità di 600K (sforamento cap) nostra e di 300K (sforamento slot) di phoenix, a cui il mio owner faceva riferimento.
EDIT: non avevo visto il post di erving di la. ecco, la situazione è quella, messa giù un po meglio. :D
Ex The Little Prince
-
anaclerioisback
- Rookie

ho trovato abbastanza di cattivo gusto paragonare la vs sanzione con quella data a noi di Phoenix, sforamento cap e sforamento slot non è propriamente la stessa cosa.BigBen Wallace wrote: ci scusassimo per la protesta, i conti fatti da gerry sono corretti (mai avuto dubbi... nonnopapero)
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE