2 - 1 - 3rodmanalbe82 wrote: comunque,queste le tre ragazze assieme
Ma anche se le trombi in disordine, va bene uguale :01:
2 - 1 - 3rodmanalbe82 wrote: comunque,queste le tre ragazze assieme

silvio mi ha mandato a controllare :lol2:doc G wrote: Rod, ma che hai fatto, hai raccontato che stavi realizzando un book per le feste a villa Grazioli?

direi che non c'è da aggiungere nient'altroAlicon wrote: 2 - 1 - 3

Quoto nef, quanto scritto da Alicon è la sintesi perfetta di tutto quello che Rod doveva sentirsi dire.Alicon wrote: 2 - 1 - 3

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Ma dimmi te se è piccolo il mondo...Davidyd wrote: Ehm
Ana è davvero bella, simpatica ed intelligente.
E lo dico con cognizione di causa perché... la conosco (anche se non in senso biblico, purtroppo) :D
L'ho conosciuta a Tampere (Finlandia), Erasmus. Dicembre 2006.
Ero lì a trovare un mio amico di Roma... Belle scene
E lei è/dovrebbe essere ancora fidanzata con Daniel, un ragazzo di Bolzano, mio amico di FB.
Confermi, Rod?
Oppure è uno straordinerio caso di omonimia/somiglianza?

Come parlano gli andalusi lo scoprirò quest'estate, ma in generale io appena sento parlare una spagnola non capisco più una sega, indipendentemente da dove venga.rodmanalbe82 wrote: e quando parla spagnolo, io mi sciolgo (non so se sapete come parlano gli andalusi...ma è favoloso!!!)

La fiera del doppio senso...Sine wrote: Come parlano gli andalusi lo scoprirò quest'estate, ma in generale io appena sento parlare una spagnola non capisco più una sega, indipendentemente da dove venga.
Mi rendo conto ora di quante parole ambigue contenga la mia frase.

Cazzo vuoi? Sei in australia circondato da fighe e già ti lamenti del posto? :gazza:rodmanalbe82 wrote: senza contare poi, quando le spagnole parlano (o tentano) di parlare italiano.
chi si ricorda elsa pataki in manuale d'amore2?
anyway, sine le andaluse son fantastiche nel parlare (e non solo)...io voglio tornare in spagnaaaa
:sbav: