Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Leviathan wrote: Ramos - Albiol - Pepe - Marcelo comunque per ora :gazza:
Mi ero affidato al tuo post  :forza:

E con Pepe al centro prendo ancora di più la difesa del Brasile...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Kakà MVP della manifestazione?
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Miglior portiere ad Howard.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Kakà mvp.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Sberl wrote: Miglior portiere ad Howard.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Kakà mvp.... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
veramente ridicoli...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Io sono il primo innamorato calcistico di Kakà... ho sofferto come un disperato alla sua cessione, ma non capisco il perchè lo si debba pompare sempre così tanto anche quando ci sono altri che hanno giocato meglio di lui. Non voglio dire che abbia giocato male, ma ci sono stati giocatori più determinanti...

Mah...
#chuckstrong
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ai milanisti che criticano l'mvp a kaka nn gli si può dare dei rosiconi in questa occasione :D

P.S.se gli francobolli un avversario il kakazinho perde il 40% del potenziale :gazza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alla fine, trombette a parte,non so quante indicazioni tecniche abbia potuto dare questa manifestazione.

Per gli azzurri (che hanno battuto solo gli Usa,alla fine comunque finalisti che hanno accarezzato l'idea della vittoria) spedizione al limite del disastro con disfatta storica con i verdeoro,la Spagna sembrava un'armata inarrestabile salvo arenarsi poi contro la solidità (forse inaspettata) americana,lo stesso Brasile non mi ha convinto più di tanto,sarà che ho negli occhi l'esordio contro l'Egitto più che le vittorie importanti contro Usa e noi arrivate prima del soffertissimo successo contro i padroni di casa.

Ecco,forse potendo aspettarsi un effetto tipo Corea 2002,la squadra che ne esce meglio è proprio quella di casa anche se dopo il primo match si fiutava addirittura il cambio di ct.Giocano in casa,sembra che si stiano preparando al meglio e non escluderei con qualche spintarella un loro approdo tra un anno almeno nei primi otto.

Buona impressione ha fatto anche l'Egitto (che però non si sa se ci sarà tra un anno),poco più che coreografiche le presenze di Nuova Zelanda (di più) e dell'Iraq.

Non sono convinto dagli stadi,dall'atmosfera e il clima potrebbe essere un fattore e farci vedere del buon calcio.

Certo che una finale mondiale con gente con i guanti non me la vedo proprio.....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

shilton wrote: Alla fine, trombette a parte,non so quante indicazioni tecniche abbia potuto dare questa manifestazione.

Per gli azzurri (che hanno battuto solo gli Usa,alla fine comunque finalisti che hanno accarezzato l'idea della vittoria) spedizione al limite del disastro con disfatta storica con i verdeoro,la Spagna sembrava un'armata inarrestabile salvo arenarsi poi contro la solidità (forse inaspettata) americana,lo stesso Brasile non mi ha convinto più di tanto,sarà che ho negli occhi l'esordio contro l'Egitto più che le vittorie importanti contro Usa e noi arrivate prima del soffertissimo successo contro i padroni di casa.

Ecco,forse potendo aspettarsi un effetto tipo Corea 2002,la squadra che ne esce meglio è proprio quella di casa anche se dopo il primo match si fiutava addirittura il cambio di ct.Giocano in casa,sembra che si stiano preparando al meglio e non escluderei con qualche spintarella un loro approdo tra un anno almeno nei primi otto.

Buona impressione ha fatto anche l'Egitto (che però non si sa se ci sarà tra un anno),poco più che coreografiche le presenze di Nuova Zelanda (di più) e dell'Iraq.

Non sono convinto dagli stadi,dall'atmosfera e il clima potrebbe essere un fattore e farci vedere del buon calcio.

Certo che una finale mondiale con gente con i guanti non me la vedo proprio.....
Su stadi e atmosfera sono seriamente preoccupato. Germania 2006 da questo punto di vista è stato un mondiale bellissimo, alla pari con Francia 98 e ho paura che in Sudafrica non sarà la stessa cosa.
Cultura o no, le trombette sono la cosa più fastidiosa che abbia mai sentito....
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: Su stadi e atmosfera sono seriamente preoccupato. Germania 2006 da questo punto di vista è stato un mondiale bellissimo, alla pari con Francia 98 e ho paura che in Sudafrica non sarà la stessa cosa.
Cultura o no, le trombette sono la cosa più fastidiosa che abbia mai sentito....
come ha detto Teo i mondiali al di fuori dell'Europa regalano sempre qualcosa come sorpesa.Ricordiamo nel 2002 la Corea (ok sappiamo come) e la Turchia (non abituata nemmeno al mondiale) in semifinale e gli States ai quarti.

L'atmosfera mi preoccupa anche se tecnicamente non so se possa considerarsi un fattore,da questo punto di vista i mondiali 2002 furono di gran lunga i peggiori con quegli stadi bui.......pessimo ricordo,certo avessimo trionfato magari sarebbe stato diverso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

shilton wrote: Non sono convinto dagli stadi,dall'atmosfera e il clima potrebbe essere un fattore e farci vedere del buon calcio.
Nemmeno io a dirla tutta, ma pare che ci sono un paio di stadi, non utilizzati per la Conf. Cup, che dovrebbero essere il fiore all'occhiello di questa manifestazione, come quello che è stato eretto a Cape Town.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: come ha detto Teo i mondiali al di fuori dell'Europa regalano sempre qualcosa come sorpesa.Ricordiamo nel 2002 la Corea (ok sappiamo come) e la Turchia (non abituata nemmeno al mondiale) in semifinale e gli States ai quarti.

L'atmosfera mi preoccupa anche se tecnicamente non so se possa considerarsi un fattore,da questo punto di vista i mondiali 2002 furono di gran lunga i peggiori con quegli stadi bui.......pessimo ricordo,certo avessimo trionfato magari sarebbe stato diverso.
Verissimo. Ma soprattutto, fuori dall'europa vince sempre il Brasile (o al massimo l'argentina o l'uruguay  :thumbup: )
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Verissimo. Ma soprattutto, fuori dall'europa vince sempre il Brasile (o al massimo l'argentina o l'uruguay   :thumbup: )
comunque la storia fuori dall'europa

2002 in Corea e Giappone (Brasile,ripeto veramente un brutto mondiale in generale a mio parere)
1994 in Usa (Brasile,condizioni climatiche estreme con tutte le partite o alle 12 o alle 16 locali,..le 18 e le 24 in Europa)
1986 in Messico (Argentina,anche lì condizionato dall'altura)
1978 in Argentina (Argentina,giocati in pieno inverno)
1970 in Messico (Brasile)
1962 in Cile (Brasile)
1950 in Brasile (Uruguay)
1930 in Uruguay (Uruguay)
ImageImage
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dodgers fan #7 wrote: Nemmeno io a dirla tutta, ma pare che ci sono un paio di stadi, non utilizzati per la Conf. Cup, che dovrebbero essere il fiore all'occhiello di questa manifestazione, come quello che è stato eretto a Cape Town.
Li ho visti sul sito...Durban e Cape Town, sembrano veramente belli...peccato che siano ancora in piena costruzione
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: comunque la storia fuori dall'europa

2002 in Corea e Giappone (Brasile,ripeto veramente un brutto mondiale in generale a mio parere)
1994 in Usa (Brasile,condizioni climatiche estreme con tutte le partite o alle 12 o alle 16 locali,..le 18 e le 24 in Europa)
1986 in Messico (Argentina,anche lì condizionato dall'altura)
1978 in Argentina (Argentina,giocati in pieno inverno)
1970 in Messico (Brasile)
1962 in Cile (Brasile)
1950 in Brasile (Uruguay)
1930 in Uruguay (Uruguay)
Per altro in Europa hanno vinto sempre squadre europee, in genere nei paesi anglosassoni/teutonici squadre anglosassoni/teutoniche e nei paesi latini squadre latine, con la sola eccezione dei mondiali in Svezia dove c'era un certo Pelè...
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

edit
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Post Reply