Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by KingKaiv »

Marco Air Zanelli wrote: Illuminate la mia estrema ignoranza: chi ha voglia di sintetizzarmi un poche righe Tebow? Thanks.
Il messia. Superman.

To the fans and everybody in Gator Nation, I'm sorry. I'm extremely sorry. We were hoping for an undefeated season. That was my goal, something Florida has never done here. I promise you one thing, a lot of good will come out of this. You will never see any player in the entire country play as hard as I will play the rest of the season. You will never see someone push the rest of the team as hard as I will push everybody the rest of the season. You will never see a team play harder than we will the rest of the season. God Bless.

Tim Tebow, September 27, 2008.

Da The Speech in poi nessuna sconfitta, dominando il resto della stagione. 10 partite, 10 vittorie, compreso il championship della SEC e il BCS. Il passaggio dal college ai pro è duro per ogni QB, per Tebow lo sarà ancora di più. Ma questo è uno che ha stuff, oltre a due palle di dimensioni cosmiche, come sottolinea whatarush. Sarà un grande trascinatore anche al piano più alto.

Detto questo, si può chiudere questo topic. Sono state dette talmente tante nefandezze che ha assunto ormai una piega quasi comica. L'utente angyair continua a risultare molto simpatico nelle sue colorite affermazioni.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: blablablablablabla
BCS.
blablablablablablablabla
Quest'anno ci prendiamo la rivincita. :figo:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Quest'anno ci prendiamo la rivincita. :figo:
Come la mettiamo se Bradford finisce ai Rams e TT ai Niners!?  :gogogo:

Se pensate alle prospettive per la stagione 2009 - scusa Kaiv - delle due squadre, non è un'ipotesi così peregrina.   
Last edited by Whatarush on 29/06/2009, 19:02, edited 1 time in total.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Whatarush wrote: Come la mettiamo se Bradford finisce ai Rams e TT ai Niners!?  :gogogo:

Se pensate alle prospettive per la stagione 2009 - scusa Kaiv - delle due squadre, non è un'ipotesi così peregrina.   
Angy lo impedirebbe in qualche modo, quindi per ora non mi pongo il problema. Dovesse fallire, ci penserò io. Mi inventerò qualcosa.
ImageImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

KingKaiv wrote: Angy lo impedirebbe in qualche modo, quindi per ora non mi pongo il problema. Dovesse fallire, ci penserò io. Mi inventerò qualcosa.
Ti tocca tifare Rams quest'anno  :D
Dai che Spagnuolo qualcosa da quella difesa la cava.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Whatarush wrote: Ti tocca tifare Rams quest'anno  :D
Dai che Spagnuolo qualcosa da quella difesa la cava.
Sperem. Alle brutte, se nessuno gli avrà ancora dato l'opportunità che cerca, firmiamo Vick e vendiamo biglietti.
ImageImageImageImage
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

KingKaiv wrote: Sperem. Alle brutte, se nessuno gli avrà ancora dato l'opportunità che cerca, firmiamo Vick e vendiamo biglietti.
E' una delle probabili destinazioni infatti...Comunque,se non dovesse tornare per qualche motivo (e tocchiamo ferro,ma c'è purtroppo anche quest'eventualità da considerare),a proposito di Niners,ci dovrebbe essere un rookie,un altro Michael tra l'altro, che dovrebbe farmi divertire con le sue corsette...Più di Tebow...Ma accendiamo diversi ceri perchè arrivino telefonate a casa Vick il 20 di Luglio.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Bah...ma i niners non hanno gia mister sensational Alex Smith?!?! :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Mi aspetto parecchio da Crabtree  :01:
Edit: scusate l' :offtopic:,ma è un giocatore che sa dare spettacolo,non ancora come il buon Vick eh... :D
Last edited by ReBron on 29/06/2009, 20:16, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Come la mettiamo se Bradford finisce ai Rams e TT ai Niners!?  :gogogo:
Come fullback Norris ha la piena fiducia di Gore, come tight end tra VD, Walker e l'orso siamo apposto.
Ecco, magari se il vostro ex-Smith non recupera la schiena ci servirebbe un OT, ma non penso che quella fighetta di tebow vada bene.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Come fullback Norris ha la piena fiducia di Gore, come tight end tra VD, Walker e l'orso siamo apposto.
Ecco, magari se il vostro ex-Smith non recupera la schiena ci servirebbe un OT, ma non penso che quella fighetta di tebow vada bene.
Dare della fighetta a Tebow è come dare del normodotato a monoambro...
ImageImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

nickpacker wrote: Il toro che entra nell'arena è uno spettacolo spaventoso, una macchia nera di 500kg che fluttua sulle polveri. Il matador per la maggior parte del tempo ha in mano solo una muleta. L'estoque arriva solo alla fine delle danze. I migliori toreri uccidono il toro con rispetto. Rischiando la pelle. Non esiste pressochè torero che non sia mai stato ferito almeno qualche volta dal toro.
Poi ognuno tifa per chi vuole, va tutto a sensibilità.

Guarda oggi 2009 il toro ha la stessa possibilità di passare la corrida, che i miei Texans di vincere il prossimo Super Bowl = 0,00001%

Appena e` in difficoltà entrano i clown (o come azzo si chiamano) a distrarre il toro, io sinceramente non ci trovo proprio ma proprio nulla ne di "rispetto" ne di "paritario", forse una volta anni fa era diverso, oggi come oggi e` solo una mattanza per il pubblico, purtroppo te lo dice uno che abita a 1 km da una "plaza de toros" funzionante  :disgusto:
[align=center]Image[/align]
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

nickpacker wrote: Poi ognuno tifa per chi vuole, va tutto a sensibilità.
Sacrosanto.
Personalmente non ho dubbi.

425,350
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Porsche 928 wrote:
Guarda oggi 2009 il toro ha la stessa possibilità di passare la corrida, che i miei Texans di vincere il prossimo Super Bowl = 0,00001%

Appena e` in difficoltà entrano i clown (o come azzo si chiamano) a distrarre il toro, io sinceramente non ci trovo proprio ma proprio nulla ne di "rispetto" ne di "paritario", forse una volta anni fa era diverso, oggi come oggi e` solo una mattanza per il pubblico, purtroppo te lo dice uno che abita a 1 km da una "plaza de toros" funzionante  :disgusto:
A me i Clowns son sempre stati sulle balle  :01:
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote: A me i Clowns son sempre stati sulle balle  :01: