Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Cava
Pro
Pro

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by Cava »

Marcomax wrote:(anche a loro però serviva di più budinger :penso:)
No, invece se la scelta è stata pilotata dagli Hornets trovo molto più comprensibile che si sia andati sul prodotto locale, che tanto bene aveva impressionato nei workout.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Cava wrote: No, invece se la scelta è stata pilotata dagli Hornets trovo molto più comprensibile che si sia andati sul prodotto locale, che tanto bene aveva impressionato nei workout.
thornton  può portare punti rapidi dalla panca,ma con  stoja che è un incongnita un 2/3 come budinger avrebbe fatto altrettanto(o forse maggiormente) comodo.
Last edited by Marcomax on 29/06/2009, 19:14, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Marcomax wrote: thorton  può portare punti rapidi dalla panca,ma con  stoja che è un incongnita un 2/3 come budinger avrebbe fatto altrettanto(o forse maggiormente) comodo.
No.
Innanzitutto perchè Budinger in ottica NBA è prevalentemente una SF, e lì abbiamo già Stojakovic, Posey e Wright, oltre ai minuti in cui ci gioca Butler; mentre in SG oltre allo stesso Butler abbiamo Brown e Peterson, non proprio due certezze nell'ultima stagione. Quindi un rinforzo in SG serviva, e Thornton lo è.
Budinger inoltre in difesa avrebbe fatto pagare dazio ogni azione (specialmente se schierato da 2), Thornton è decisamente meglio da questo punto di vista.

In sintesi: Budinger è una SF, quindi a noi non sarebbe servito. Se anche si vuole considerare i minuti che avrebbe potuto giocare da SG, comunque dato il suo apporto difensivo sarebbe stato tremendamente penalizzante (anche perchè sarebbe stato doppiamente impresentabile accanto a Peja).
A New Orleans sarebbe quindi stato superfluo, molto meglio uno come Thornton (che, mi ripeto, aveva molto ben impressionato ai workout, tanto che si era parlato di draftarlo alla 21).
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Cava wrote: No.
Innanzitutto perchè Budinger in ottica NBA è prevalentemente una SF, e lì abbiamo già Stojakovic, Posey e Wright, oltre ai minuti in cui ci gioca Butler; mentre in SG oltre allo stesso Butler abbiamo Brown e Peterson, non proprio due certezze nell'ultima stagione. Quindi un rinforzo in SG serviva, e Thornton lo è.
Budinger inoltre in difesa avrebbe fatto pagare dazio ogni azione (specialmente se schierato da 2), Thornton è decisamente meglio da questo punto di vista.

In sintesi: Budinger è una SF, quindi a noi non sarebbe servito. Se anche si vuole considerare i minuti che avrebbe potuto giocare da SG, comunque dato il suo apporto difensivo sarebbe stato tremendamente penalizzante (anche perchè sarebbe stato doppiamente impresentabile accanto a Peja).
A New Orleans sarebbe quindi stato superfluo, molto meglio uno come Thornton (che, mi ripeto, aveva molto ben impressionato ai workout, tanto che si era parlato di draftarlo alla 21).
difensivamente thornton faceva bene al college,con la sua taglia si potrebbe trovare in difficolta contro parecchie sg nba,comunque la scelta ci sta ,effettivamente i buchi da coprire sono parecchi 

ps:questo è il topic di miami :gazza:
Last edited by Marcomax on 29/06/2009, 19:14, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Marcomax wrote: difensivamente thornton faceva bene al college,con la sua taglia si potrebbe trovare in difficolta contro parecchie sg nba
Tra Thornton che difende ma potrebbe trovare difficoltà per i centimetri (cosa comunque non scontata) e Budinger che semplicemente non difende (e soprattutto mai potrà farlo con il 90% delle SG in NBA), direi che il problema non si pone nemmeno.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

da oggi si apre il mercato dei FA.

Ci sono diversi giocatori interessanti che possono fare al caso nostro, nei ruoli che hanno bisogno di un upgrade ovvero play, guardia/ala e centro.

Sperando in una conferma di Anthony come 5° lungo, per il ruolo di centro ecco i miei preferiti, e possibili obbiettivi di Miami:
- Wilcox
- Sheed
- Frye
- Pachulia
- Gortat
- Nesterovic
- McDyess
- Mihm
- Gooden
- Ely
- Kwame Brown

per il ruolo di guardia-ala con punti nella mani:
- Barnes
- Hill
- Devin Brown
- Carney
- Finley
- Kleiza
- Marvin Williams
- Waferone
- Wally S.
- Parker
- Murray

mentre per il ruolo di play ecco le proposte:
- Jack
- Kidd
- Bibby
- Miller
- Felton
- Bobby Jackson
- Nate Robinson
- Session
- Watson

per da questi nomi arriveranno almeno un paio di acquisti del nostro mercato.
Abbiamo disponibili le eccezioni e alcuni contratti interessanti in scadenza e non per eventuali sign&trade con alcuni RFA.

Io proverei a prendere Bibby offrendogli l'intera MLE e veder di trovare altri soldini. o in alternativa uno tra Jack e Felton che sono RFA. Qualora dovessimo arrivare al piano C, vedrei bene Bobby Jackson. L'ex spacciatore potrebbe fare il cambio di Chalmers e giocare al suo posto quando c'è bisogno di punti instantanei. Dovrebbe venire via a poco più che al minimo per il veterani.

Mi interessano Barnes, che però ha diverse offerte dalle contender come Boston e Cleveland, Kleiza che offre punti e tiro e Marvino che però sono RFA.

Come centri il mercat offre poco, io spero in Wilcox, che con 3/4 milioni lo prendi agile, altrimenti provare a prendere uno tra Frye e Brown per fare il cambio di JON, meglio Brown, che ha stazza, fisico e talento migliore.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ciombe wrote: - Kwame Brown
- Devin Brown
- Finley
- Felton
Kwame ha ancora un anno di contratto con Detroit, Devin e Finley hanno esercitato la PO, per Felton dovrebbero esser pareggiate tutte le offerte.
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

@ Ciombe

Ma sono in ordine di preferenza?! :penso:

Con Sheed, Bibby e Finley ci rimetteremmo prepotentemente in corsa :figo:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The_Admiral wrote: @ Ciombe

Ma sono in ordine di preferenza?! :penso:

Con Sheed, Bibby e Finley ci rimetteremmo prepotentemente in corsa :figo:
Finley,come ha detto giustamente cava l' anno prossimo è a contratto con gli spurs(ha usato la p.o.),Sheed e bibby insieme non potrebbero arrivare perchè miami può ofrire massimo la mle.

Credo che gli obiettivi più realizzabili(e utili) siano prendere bibby con la mle o un lungo di riserva.
Game Over, bye-bye.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Marcomax wrote: Finley,come ha detto giustamente cava l' anno prossimo è a contratto con gli spurs(ha usato la p.o.),Sheed e bibby insieme non potrebbero arrivare perchè miami può ofrire massimo la mle.

Credo che gli obiettivi più realizzabili(e utili) siano prendere bibby con la mle o un lungo di riserva.
Io penso che ci sarebbe più utile un esterno con punti nelle mani, come prima opzione di cui non possiamo fare a meno. Nella posizione di play non abbiamo bisogno di un giocatore così forte come Bibby, diamo fiducia a Mariolone che è solo al secondo anno ma promette molto bene. Ha giocato più di 30 minuti già l'anno scorso, nello spot di play imo basta un veterano con esperienza, anche se un Jack (che comunque Indiana sembra intenzionata a tenere anche a costo di qualche sacrificio) intorno ai 3/4 milioni mi ispirerebbe molto come rapporto qualità/prezzo.
Fra gli esterni i più interessanti potrebbero essere Parker (la mia opzione preferita) Barnes e Kleiza.
Last edited by Birdman on 01/07/2009, 15:44, edited 1 time in total.
Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Birdman wrote: Io penso che ci sarebbe più utile un esterno con punti nelle mani, come prima opzione di cui non possiamo fare a meno. Nella posizione di play non abbiamo bisogno di un giocatore così forte come Bibby, diamo fiducia a Mariolone che è solo al secondo anno ma promette molto bene. Ha giocato più di 30 minuti già l'anno scorso, nello spot di play imo basta un veterano con esperienza, anche se un Jack (che comunque Indiana sembra intenzionata a tenere anche a costo di qualche sacrificio) intorno ai 3/4 milioni mi ispirerebbe molto come rapporto qualità/prezzo.
Fra gli esterni i più interessanti potrebbero essere Parker (la mia opzione preferita) Barnes e Kleiza.
"Mariolone" a me piace(pensa che lo pronosticai steal del draft insieme a lee e cd roberts che purtroppo si è infortunato),comunque bibby sarebbe una bella aggiunta.
Per quanto riguarda il discorso esterni il nome più interessante è quello di Barnes ,ma piace a molti,parker è ormai  in piena parabola discendente(tra l' altro è più un 2 che un 3),kleiza potrebbe restare ai nuggest che hanno esecitato l' q.o. e offerte basse le pareggerebbero
Game Over, bye-bye.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

secondo me è impossibile che bibby accetti solo la mle,troppo poco per uno come lui
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

lele_warriors wrote: secondo me è impossibile che bibby accetti solo la mle,troppo poco per uno come lui
anche secondo me potrebbe volere di più,ma non ci sono molte  squadre che possono offrirgli di più a meno di signandtrade (tra l' altro anche marvin williams è free agent seppur restricted)
Last edited by Marcomax on 01/07/2009, 16:40, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
The_Admiral
Newbie
Newbie

Post by The_Admiral »

Marcomax wrote: anche secondo me potrebbe volere di più,ma non ci sono molte  squadre che possono offrirgli di più a meno di signandtrade (tra l' altro anche marvin williams è free agent seppur restricted)
Non saprei, se proprio dovessi scegliere, per me uno come Sheed in una squadra come Miami calzerebbe a pennello. Nel suo ruolo poi ci sono più difficoltà nel reperire gente di valore :penso:
Di certo se venisse Bibby non potrei strapparmi i capelli :lol2:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

The_Admiral wrote: Non saprei, se proprio dovessi scegliere, per me uno come Sheed in una squadra come Miami calzerebbe a pennello. Nel suo ruolo poi ci sono più difficoltà nel reperire gente di valore :penso:
Di certo se venisse Bibby non potrei strapparmi i capelli :lol2:
sheed interessa anche agli spurs e ai cavs,se va a giocare per la mle,lo farà per uno squadra che possa lottare per il titolo.
Last edited by Marcomax on 01/07/2009, 22:18, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Locked